annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caso intercettazioni, quello che può succedere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DEBiAN
    La situazione è assurda, devonor etrocedere tutte queste squadre e non in B ma in C1 come il Genoa, che ha mio avviso è stato bastonato molto di piu per molto meno. lui ha comprato una partita col venezia .. qua si parla di interi campionati manomessi a piacere della triade e del loro giro.
    Si ma la squadra che ha ottenuto reali vantaggi da tutta questa vicenda è la juve. E cioè ben 2 scudetti rubati palesemente, + altri 2 sotto inchiesta... (quello con l'inter poi clamoroso)

La lazio e la fiorentina hanno sukkiato alla juve x nn andare in B.... il Milan invece non ha fatto nulla. Le 3 giornate contestate sono insignificanti. 1 persa 1 pareggiata e 1 vinta.

Quindi mi snto abbastanza sereno nel poter affermare che il Milan è estraneo ai fatti, NON ha NULLA a che fare con il sistema MOGGI, che è quello sotto accusa in questo momento.

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
      Si ma la squadra che ha ottenuto reali vantaggi da tutta questa vicenda è la juve. E cioè ben 2 scudetti rubati palesemente, + altri 2 sotto inchiesta... (quello con l'inter poi clamoroso)

La lazio e la fiorentina hanno sukkiato alla juve x nn andare in B.... il Milan invece non ha fatto nulla. Le 3 giornate contestate sono insignificanti. 1 persa 1 pareggiata e 1 vinta.

Quindi mi snto abbastanza sereno nel poter affermare che il Milan è estraneo ai fatti, NON ha NULLA a che fare con il sistema MOGGI, che è quello sotto accusa in questo momento.

Il Milan è dentro come le altre. Poi la Juve di più perchè ha Moggi come capo della "cupola".
      Infatti al Milan se non andrà in B verrano tolti punti per quest'anno e forse per l'anno prosimo. Oppure per l'anno prossimo e basta.
      Ma non dire che il Milan è innocente quando non lo è, sennò non ci stava in mezzo che dici?
      E' facile tirare l'acqua verso il proprio mulino. Ma intanto il Milan è indagato insieme alle altre e sarà processato come le altre. Se era come dicevi tu il Milan non veniva indagato e quindi processato.

La verità poi la sanno solamente i magistrati, ed bisogna attendere la sentenza per capire per bene quello che è successo.

Anche io allora ti posso dire che mi sento abbastanza sereno per dire che solo Mogi e Giraudo facevano sotterfugi e che la Juve non centra.

Commenta

Non prendere tutto un blocco. E' indagato un tesserato del Milan, perfetto e gia' c'e' differenza tra Tesserato e tutto il Milan.
        Secondo e' stato chiamato a dare la sua versione dei fatti. Io dico che se anche il Milan fosse implicato sino al collo sarebbero usciti anche altri nomi, tipo Galliani Braida etc etc. Invece no.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
          Non prendere tutto un blocco. E' indagato un tesserato del Milan, perfetto e gia' c'e' differenza tra Tesserato e tutto il Milan.
          Secondo e' stato chiamato a dare la sua versione dei fatti. Io dico che se anche il Milan fosse implicato sino al collo sarebbero usciti anche altri nomi, tipo Galliani Braida etc etc. Invece no.

Appunto.. chi ***** è Meani? fino a 2 gg fa manco sapevo chi fosse....

Commenta

Il Milan non è pulito, lo scontro diretto con la Roma di 2 anni fa e l'arbitraggio di ieri ne sono l'esempio, ora bisogna solo vedere a che livello è coinvolto.

Commenta

e ricordate che Berlusconi, uno che di legalità se ne intende, non poteva essere vittima di intercettazioni da cinque anni a un mese fa

Commenta

Infatti il presidente del Milan la dice lunga sull'onestà della squadra.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                  Il Milan non è pulito, lo scontro diretto con la Roma di 2 anni fa e l'arbitraggio di ieri ne sono l'esempio, ora bisogna solo vedere a che livello è coinvolto.
                  se ti riferisci ai rigori (non concesso e concesso) ti assicuro che l'arbitro ha giudicato bene: e sai che sono imparziale.
                  Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                    se ti riferisci ai rigori (non concesso e concesso) ti assicuro che l'arbitro ha giudicato bene: e sai che sono imparziale.

il primo rigore del milan è stato inventato di sana pianta, l'ha detto ogni moviolista d'Italia, il secondo c'era.
                    firma irregolare - gwineth

Commenta

non ti affidare ai moviolisti

il primo rigore c'era, è stato dato molte volte, una anche alla Roma. se poi vi ricordo l'episodio mi date del rosicone

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                        non ti affidare ai moviolisti

il primo rigore c'era, è stato dato molte volte, una anche alla Roma. se poi vi ricordo l'episodio mi date del rosicone

il primo non c'era, Gilardino è caduto girandosi.

Commenta

beh se il primo rigore del milan c'era per la roma ce ne erano altri due molto piu evidenti

quello su de rossi e inspiegabilmente non fischiato quello di simic su mancini che ha cercato di asportargli il collo con tutta la colonna vertebrale annessa fatality style di mortal combat

cmq sia per come è andata a verona e a bari è un risultato del tutto superfluo, aspetterò che giustizia venga fatta e gioirò per la champion's ugualmente

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                            il primo non c'era, Gilardino è caduto girandosi.
                            scusate mi sono espresso male: parlavo del rigore non dato su Nesta che tocca col braccio e su quello finale per il Milan(sono quelli che ho visto io: mi ero pure dimenticato che il milan aveva segnato su due rigori concessi)
                            Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                              beh se il primo rigore del milan c'era per la roma ce ne erano altri due molto piu evidenti

quello su de rossi e inspiegabilmente non fischiato quello di simic su mancini che ha cercato di asportargli il collo con tutta la colonna vertebrale annessa fatality style di mortal combat

cmq sia per come è andata a verona e a bari è un risultato del tutto superfluo, aspetterò che giustizia venga fatta e gioirò per la champion's ugualmente

infatti limitiamoci ad aspettare che giustizia sia fatta...

Commenta

Moggi, 5 ore di interrogatorio
                                Il d.g. dimissionario della Juventus è stato a lungo a colloquio con i p.m di Napoli. Zeman: "Non è lui che smette, devono essere gli altri a impedirgli di fare calcio"

16.52 - Si è concluso poco fa l'interrogatorio davanti ai pm di Napoli di Luciano Moggi. Il direttore generale dimissionario della Juventus era arrivato nella caserma dei carabinieri del nucleo operativo di Roma, dove è stato sentito come indagato nell'ambito dell'inchiesta sul calcio, verso le 11 e un quarto.

kissa quante ne ha dette.....avra' spalato merad contro tutto e tutti

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X