annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grandissima festa della Juventus, campione d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grandissima festa della Juventus, campione d'Italia

Siamo campioni d'Italia ancora una volta. Alla grande, alla faccia di tutti coloro che remano contro e che forse hanno montato un caso clamoroso. Dico questo perchè prima di sentenziare bisogna aspettare.
    Noi Juventini ci godiamo questa stupenda Juventus, vincente più che mai, forte e decisa. Festeggiamo questo stupendo scudetto, vinto dominando un'intero campionato, primi in classifica poi da 2 anni. Sua Maestà il Re del calcio Alessandro Del Piero, ancora una volta decisivo insieme al mitico Trezeguet regalano 2 gol che ci permettono di festeggiare maematicamente.
    Una festa bellissima, uno stadio stracolmo, piazze stracolme a festeggiare lo scudetto della Juventus, la squadra più amata del mondo. Tutti i tifosi impazzivano di gioia, mettendo da parte accuse che per ora sono solamente indagini senza rilievo e senza sentenze.
    La Juventus ci da forza, l'unione dei nostri beniamini ci ha fatto capire che forse tutto non è come sembra e che tutto è stato volutamente montato.
    Capello ha difeso la Triade in maniera decisa, dicendo che ci sarà veramente da ridere. Moggi ha detto che tutte queste cose sono state clamorosamente montate, ed è quello che tutti noi Juventini abbiamo sempre pensato. Hanno voluto mandare via la dirigenza bianconera dopo aver vinto la causa-doping.
    Le parole di Capello sono importanti. Dice che ci metteremo tutti a ridere quando finirà questa storia. E noi Juventini siamo sicuri che sarà così. Finora tutte le sentenze sono venute dai giornali, da quello che potrebbe succedere, solo supposizioni.
    Ma la realtà è quella a cui tutti abbiamo assistito oggi, la festa del 29vesimo scudetto della Juventus. Abbiamo festeggiato questo scudetto ancora con più gioia, perchè era la Juventus a chiedercelo.

fino a quando non ci sarà una vera e propria sentenza la juventus è totalmente esente da colpe.

Forza magica Juve.
    Campioni d'Italia

Originariamente inviato da Wang
    mettendo da parte accuse che per ora sono solamente indagini senza rilievo

Quest'uomo è un genio

Commenta

Ti chiedo scusa se mi fermo a leggere alla seconda riga, ma io troppe stron*ate in una sola serata non le reggo...

è per gente come te che mi vergogno di essere juventino. Sai... mio padre è juventino sfegatato da sempre e, nonostante tutto, ha ammesso che la juve di oggi fa schifo e non merita gli ultimi due scudetti, e neanche la serie A. E mio padre non è esattamente una persona di larghe vedute... è un Berlusconiano, uno di quelli che anche se le cose glie le sbatti in faccia ancora non ci credono...

Wang. Seriamente. Qual'è il tuo problema? Ti annoi? Esci! Trovati la morosa se già non ce l'hai! Trovati un lavoro se non ti bastano i soldi... fai qualunque altra cosa ma smettila, ti prego, di ca*are me*da qui perchè ormai ne siamo sommersi...
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Wang goditi la festa , non durera' per molto.

Commenta

Wang è ubriaco.
          firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
            Ti chiedo scusa se mi fermo a leggere alla seconda riga, ma io troppe stron*ate in una sola serata non le reggo...

è per gente come te che mi vergogno di essere juventino. Sai... mio padre è juventino sfegatato da sempre e, nonostante tutto, ha ammesso che la juve di oggi fa schifo e non merita gli ultimi due scudetti, e neanche la serie A. E mio padre non è esattamente una persona di larghe vedute... è un Berlusconiano, uno di quelli che anche se le cose glie le sbatti in faccia ancora non ci credono...

Wang. Seriamente. Qual'è il tuo problema? Ti annoi? Esci! Trovati la morosa se già non ce l'hai! Trovati un lavoro se non ti bastano i soldi... fai qualunque altra cosa ma smettila, ti prego, di ca*are me*da qui perchè ormai ne siamo sommersi...

Lo sò che c'è anche amarezza.
            Ma dimmi una cosa. Se tutto non è veramente come sembra, e tutto è veramente molto montato per mandare via la dirigenza juventina, che stava facendo rosicare tutta la procura di Torino per la sentenza doping.
            Ragioniamo bene. Non sembra strano che Capello abbia detto che tra poco tutti ci faremo delle belle risate?
            Non ti sembra strano che Moggi non parlava, e che oggi ha detto che sono tutte calunnie per mandare via la dirigenza e che ora penserà a difendersi?
            C'è del marcio anche nelle accuse.
            Non ti sembra strano anche che, possibile che questi tranquillamente parlavano al telefonino di queste cose, quando io mi sto attento pure a dire una cavolata per telefono?
            Moggi e Giraudo oramai si sono dovuti dimettere, ma si sono dovuti dimettere non per qualche colpa che ancora non è stata sentenziata, ma perchè gli Agneli non avrebbero più perdonato nemmeno più una cattiva voce. E allora dopo questa sono andati via.
            Chi voleva male alla Juventus è riuscito a mandare via la triade.
            Non ti sembra strano che le altre squadre incolpate, fiorentina, Milan e Lazio, sono rimaste in silenzio, dicendo solamente che sono tutte accuse infondate e che nessuno ha manovrato nulla? Pure loro ancora non ci credono.
            Sono daccordo nel dire che nel calcio c'è del marcio. Certo. Ma da qui, fino a comprarsi delle partite ce ne vuole. Perchè è troppo assurdo.
            Io dico che anche nelle accuse c'è del marcio, e in queste accuse c'è lo zampino di coloro che sono stati già battuti in altri casi dalla Juve, e hanno voluto quindi screditare l'immagine dei dirigenti che li hanno derisi in passato. Ad esempio nella sentenza doping, con la vittoria di Giraudo su Guariniello. Ora Guariniello vuole vendicarsi.

Commenta

veramente complimenti.....1 scudetto meritato avete vinto nonostante fossero tutti contro d voi e queste stupide accuse cadranno nel nulla

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

.

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Lo sò che c'è anche amarezza.
                  Ma dimmi una cosa. Se tutto non è veramente come sembra, e tutto è veramente molto montato per mandare via la dirigenza juventina, che stava facendo rosicare tutta la procura di Torino per la sentenza doping.
                  Ragioniamo bene. Non sembra strano che Capello abbia detto che tra poco tutti ci faremo delle belle risate?
                  Non ti sembra strano che Moggi non parlava, e che oggi ha detto che sono tutte calunnie per mandare via la dirigenza e che ora penserà a difendersi?
                  Non ti sembra strano anche che, possibile che questi tranquillamente parlavano al telefonino di queste cose, quando io mi sto attento pure a dire una cavolata per telefono?
                  Moggi e Giraudo oramai si sono dovuti dimettere, ma si sono dovuti dimettere non per qualche colpa che ancora non è stata sentenziata, ma perchè gli Agneli non avrebbero più perdonato nemmeno più una cattiva voce. E allora dopo questa sono andati via.
                  Chi voleva male alla Juventus è riuscito a mandare via la triade.
                  Non ti sembra strano che le altre squadre incolpate, fiorentina, Milan e Lazio, sono rimaste in silenzio, dicendo solamente che sono tutte accuse infondate e che nessuno ha manovrato nulla? Pure loro ancora non ci credono.
                  Sono daccordo nel dire che nel calcio c'è del marcio. Certo. Ma da qui, fino a comprarsi delle partite ce ne vuole. Perchè è troppo assurdo.
                  Io dico che anche nelle accuse c'è del marcio, e in queste accuse c'è lo zampino di coloro che sono stati già battuti in altri casi dalla Juve, e hanno voluto quindi screditare l'immagine dei dirigenti che li hanno derisi in passato. Ad esempio nella sentenza doping, con la vittoria di Giraudo su Guariniello. Ora Guariniello vuole vendicarsi.
                  TU

HAI VISTO

LA LUCEEEE!!!!!

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                    veramente complimenti.....1 scudetto meritato avete vinto nonostante fossero tutti contro d voi e queste stupide accuse cadranno nel nulla

Se non cadranno nel nulla, vuol dire che Juve e Milan giocheranno in Serie B.
                    O avranno punti di penalizzazione.
                    Perchè non è che è solo la Juve, tanto per farti capire, ma sono Juve, Milan, Fiorentina e Lazio. Siena mi sembra, Avellino...

Commenta

Perchè non è che è solo la Juve, tanto per farti capire, ma sono Juve, Milan, Fiorentina e Lazio. Siena mi sembra, Avellino...

si ma i principali beneficiari siete voi...
                      firma irregolare - gwineth

Commenta

sono posizioni molto diverse......e' inutile ke tenti di mettere tutti sullo stesso piano

se il milan ha sbagliato qualcosa,paghera' ma d sicuro nn prendera' la stessa pena della juve

juve= moggi giraudo (la dirigenza della societa')

milan= meani (dirigente accompagnatore ke PARE nn faccia nemmeno parte dell organigramma societario)

la responsabilita' soggettiva del milan e' da provare...quella della juve e' lampante...la vedi la differenza?
                        Ultima modifica di xvaso; 14-05-2006, 22:24.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

no, non la vede perche' lui ha visto la luce.

benche' sia in questo suo personalissimo TUNNEL da anni ormai
                          Restless Soul

Commenta

L'apoteosi del delirio umano.
                            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Io non la penso pienamente come Wang, ma voglio uppare delle frasi che secondo me sono molto significative:

fino a quando non ci sarà una vera e propria sentenza la juventus è totalmente esente da colpe
                              Il problema è che hanno finalmente trovato un buco di sfogo per gettare cacca sulla Juve ed ora ci si diverte a tirare fuori semre più accuse....Fiato alle trombe, cari antijuventini, potete sfogare tutta la vostra rabbia repressa.... Ora però permettetemi di sfogare la mia:

Grazie Ragazzi!

http://www.juventus.com/scudetto2006/
                              Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                              X