Io dico che Moggi è una vittima. E' stato incastato con accuse montate all agrande da tutta la stampa, manovrate da coloro che persero contro di lui in passato.
Io rimango dim questa opinione, e rimarrò di questa opinione fino a quando non ci sarà una sentenza.
Io dico che Moggi è una vittima. E' stato incastato con accuse montate all agrande da tutta la stampa, manovrate da coloro che persero contro di lui in passato.
Io rimango dim questa opinione, e rimarrò di questa opinione fino a quando non ci sarà una sentenza.
Moggi santo subito!!!
... Hurry Up! C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Wang stanotte nascondi i dentini sotto il cuscino che passa la fatina dei denti.
E fai il bravo bambino che poi a natale passa babbo natale con la renna.
ma che sentenza e sentenza tu sei stato capace di dire che nella tua squadra non esisteva il doping anche se dopo la sentenza è stato chiaramente detto dal giudice e dai giocatori della juve di aver preso sotanze dopanti
come puo essere vittima un uomo che chiude negli spogliatoi gli arbitri e se ne vanta? parliamo di una persona che ha falsato campionati attorno a cui firavano fior di milioni di €... ha preso per i fondelli l'italia... se ora siamo gli zimbelli a livello internazionale lo dobbiamo a lui... se moreno ora dice "e quello venduto sono io vero?" lo dobbiamo a lui e a pairetto&co
smettiamole cn le stupidaggini e cerchiamo di essere obiettivi una volta nella vita
Commenta