annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie ragazzi!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie ragazzi!

Voglio ringraziare i giocatori della Roma, dal primo all'ultimo, tutti un grande impegno per questo campionato combattuto fino alla fine nonostante ce ne siano successe di tutti i colori.

Grazie per tutti i chilometri macinati, grazie per averci costretto ad applaudirvi sempre, grazie per le mille soddisfazioni, grazie di tutto, Grazie Roma!
    firma irregolare - gwineth

PREGO

Commenta

=| non è solo quello che si ottiene che conta, ma come lo si ottiene, dicevo da mesi che io mi sarei accontentato di un 5° posto, ma ottenuto così com'è venuto con fatica e sudore, ma non tutti sanno apprezzare lo sport vero.

Commenta

anche io ho apprezzato il gioco della Roma, sinceramente.

al tempo stesso non capisco perche' Kinslay debba rosikare cosi' impunemente, mah.
        Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
          al tempo stesso non capisco perche' Kinslay debba rosikare cosi' impunemente, mah.
          Mi spieghi perchè mi devi sempre chiamare in causa? Io non ti do fastidio e non lo voglio da te.

Lo sfottò e' una cosa normalissima che esiste da sempre nel mondo del calcio , romanisti e Laziali si sfottono sempre e comunque , è una cosa naturale.

Tu Ovviamente da bravo moralizzatore del forum gamesnet non capisci queste piccole ironie.

Commenta

Perche' e' un gobbo, e i gobbi piacciono alle

Poi fino a prova contraria qui l'infiltrato sei tu e non di certo goh'r.
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

grazie di tutto

noi al contrario dei laziali almeno abbiamo avuto qualcosa in cui credere fino alla fine voi?
              no dico avete avuto una stagione scialba, mille problemi societari, ora escono fuori zozzerie anche su di voi,senza contare la vicenda chinaglia....

a parte queste grandi figure di cacca vi è rimasto solamente l'hobby di gufare contro la roma e sfottere se noi non centriamo gli obiettivi

buona serie b

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                Mi spieghi perchè mi devi sempre chiamare in causa? Io non ti do fastidio e non lo voglio da te.

Lo sfottò e' una cosa normalissima che esiste da sempre nel mondo del calcio , romanisti e Laziali si sfottono sempre e comunque , è una cosa naturale.

Tu Ovviamente da bravo moralizzatore del forum gamesnet non capisci queste piccole ironie.

Invece di romperle le balle in un post che è rivolto a una sola squadra, perchè non vai a giocare a figurine con gli amici?
                A me sinceramente la cosa che è sempre importato che ci sia nello sport come nella vita di tutti i giorni e l'impegno in ciò che si fa, apprezzo questo dai miei giocatori, il fatto che non siamo in Champions è dovuto sia alle mille sfortune annuali, sia a fattori esterni che non sto a dire.

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                  Invece di romperle le balle in un post che è rivolto a una sola squadra, perchè non vai a giocare a figurine con gli amici?
                  .

Aspè Aspè si può fare un thread riservato solo ai romanisti?

Commenta

Si. A te non ti ci voglio, va bene?
                    Altrimenti lo dico anche alla mamma.

*beata demenza*

-_-

Commenta

GRAZIE RAGAZZI

Commenta

senti sottospecie di ameba, vedi di usare quell'unico neurone che hai prima di parlare.

Juventus ----> serie B
                        Roma ----> preliminari di champion's league

hai capito o di devo fare un disegnino?

Commenta

guarda che kinslay e' laziale, non juventino
                          Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                            guarda che kinslay e' laziale, non juventino

tutta una razza.

Commenta