annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sciopero!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sciopero!!!

Partiamo da qui,dal forum frequentato dai tifosi veri e chiedo a voi TUTTI UFFICIALMENTE:

-Se i fatti che stanno avvenendo nel mondo del calcio dovessero essere tutti confermati o solo in parte confermati(ma sicuramente ne sentiremo delle nuove e belle prossimamente)chiedo a voi tutti UNO SCIOPERO GLOBALE DEL TIFOSO per la stagione prossima 2006/2007 che sia di campionato,coppa italia,coppa uefa,champions league e tutte le coppe annesse non abbonandoci a sky calcio e digitale terrestre,non rinnovare l'abbonamento allo stadio,non frequentare gli stadi,non comprare biglietti,non guardare le partite e non scommettere presso la snai e tutti gli enti preposti(totocalcio ecc.)

Dobbiamo in pratica prenderci un anno sabbatico dal mondo del calcio e in tutti i modi NON DARE SOLDI A QUESTO MONDO CORROTTO,in pratica dobbiamo diventare NON TIFOSI e togliere dalla nostra vita tutto ciò che prima facevamo per il calcio,magari limitandoci a vedere il telegiornale sportivo per sapere lo sviluppo delle vicende.

Io personalmente se i fatti registrati dovessero essere veri sciopererò a partire dalla prossima stagione non andando allo stadio,non vedendo le partite in tv e non scommettendo sul calcio.

INVITO VOI TUTTI A CHIEDERE QUESTA COSA A TUTTI I TIFOSI,DOBBIAMO RIBBELLARCI A QUESTO SISTEMA CORROTTO CHE CI HA PRESO IN GIRO E L'UNICO MODO CHE ABBIAMO PER RESTITUIRE I TORTI CHE ABBIAMO SUBITO E' QUELLO DI SCIOPERARE DA TIFOSI E DAL MONDO DEL CALCIO.

SCIOPERO DEL TIFO OVUNQUE,IN QUALSIASI CATEGORIA E DI QUALSIASI SQUADRA,TUTTI I TIFOSI ITALIANI UNITI IN QUESTA VICENDA.

NOI VOGLIAMO IL CALCIO PULITO!!!

Passate parola a chiunque sia tifoso.

In fede

Davide Rossi-Tifoso Milanista-In Sciopero
    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Kharn i love u :* e ti uppo COME MINIMO
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

E' da molto tempo che il mio interesse per il calcio è dominuito da 1000 a 1 ... già è tanto che mi sono messo a discutere di calcio su un forum, quindi non è che farei una fatica estrema a non interessarmi al calcio in TV. Ricordo che il mio primo ribrezzo è stato dalla prima stagione che fece Moratti nell'Inter, dove cominciò a sparare cifre assurde per comprare giocatori.
      Magari però c'è da fare una premessa: ora i giornali stanno facendo a gara a chi la trova più grossa, la notizia del sequestro di persona, ad esempio, mi sembra una vera e propria eccessione!
      Io come sempre vedrò cosa succede, valuterò le cose, sentirò se dentro di me arderà ancora la passione per 90° minuto...azz è vero adesso non c'è più manco quello, adesso è mediaset e manco sò come si chiama il programma....mah...andrà a finire sul digitale, 99 euro per il decoder, poi in futuro abbonamenti anche per vedere i gol....mah....

Per fortuna che il campo di calcetto del sabato pomeriggio non me lo toglierà mai nessuno......( speriamo )
      Ultima modifica di Introvabile; 13-05-2006, 02:41.
      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
        Partiamo da qui,dal forum frequentato dai tifosi veri e chiedo a voi TUTTI UFFICIALMENTE:

-Se i fatti che stanno avvenendo nel mondo del calcio dovessero essere tutti confermati o solo in parte confermati(ma sicuramente ne sentiremo delle nuove e belle prossimamente)chiedo a voi tutti UNO SCIOPERO GLOBALE DEL TIFOSO per la stagione prossima 2006/2007 che sia di campionato,coppa italia,coppa uefa,champions league e tutte le coppe annesse non abbonandoci a sky calcio e digitale terrestre,non rinnovare l'abbonamento allo stadio,non frequentare gli stadi,non comprare biglietti,non guardare le partite e non scommettere presso la snai e tutti gli enti preposti(totocalcio ecc.)

Dobbiamo in pratica prenderci un anno sabbatico dal mondo del calcio e in tutti i modi NON DARE SOLDI A QUESTO MONDO CORROTTO,in pratica dobbiamo diventare NON TIFOSI e togliere dalla nostra vita tutto ciò che prima facevamo per il calcio,magari limitandoci a vedere il telegiornale sportivo per sapere lo sviluppo delle vicende.

Io personalmente se i fatti registrati dovessero essere veri sciopererò a partire dalla prossima stagione non andando allo stadio,non vedendo le partite in tv e non scommettendo sul calcio.

INVITO VOI TUTTI A CHIEDERE QUESTA COSA A TUTTI I TIFOSI,DOBBIAMO RIBBELLARCI A QUESTO SISTEMA CORROTTO CHE CI HA PRESO IN GIRO E L'UNICO MODO CHE ABBIAMO PER RESTITUIRE I TORTI CHE ABBIAMO SUBITO E' QUELLO DI SCIOPERARE DA TIFOSI E DAL MONDO DEL CALCIO.

SCIOPERO DEL TIFO OVUNQUE,IN QUALSIASI CATEGORIA E DI QUALSIASI SQUADRA,TUTTI I TIFOSI ITALIANI UNITI IN QUESTA VICENDA.

NOI VOGLIAMO IL CALCIO PULITO!!!

Passate parola a chiunque sia tifoso.

In fede

Davide Rossi-Tifoso Milanista-In Sciopero

E lo fai solo ora che salta fuori che forse anche il Milan è implicato nell'affare?

Siamo anni che diciamo che la juentus e il milan hanno strani influssi sugli arbitri.. prima dicevano che fosse un fatto psicologico.. ora dicono che sono i soldi..

Ma si è sempre saputo che sono solo i soldi. Non tutte le squadre di A sono coinvolte almeno per ora. Quindi nn vedo che sciopero bisogna fare.
        L'unica cosa è punire le squadre che han commandato il gioco. E punire le persone.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

1-prima si sapeva ma erano voci da bar
          2-piano piano usciranno i nomi di tutti,dirigenti,politici,sbirri,giornalisti,calcia tori
          3-lo sciopero sà dà fare

io nn lo faccio perchè ora è uscito il nome del milan,lo faccio perchè sono stato pugnalato al cuore dal calcio.
          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Per me il calcio è la mia Roma, finchè ci sarà continuerò a seguire il calcio.
            Non riesco a immaginare le domeniche senza quei 90 minuti carichi di adrenalina, che ti fanno sentire parte di un qualcosa grande e unico, una cosa che ti entra nel cuore e che porterai con te sempre e dovunque andrai.
            Scioperate se sentite di doverlo fare, ma non chiedetemi di smettere di cantare:
            Gli Ultras Della Roma Siamo Noi,
            Quelli Che Combattono Per Voi,
            In Un Calcio Che Non Ha Più Bandiere,
            Siamo Solo Noi Vecchie Maniere,
            Non C'è Stadio Che Non Ci Vedrà,
            Non C’è Gruppo Che C'Affrontera',
            Siam Tornati Forti Più Di Prima,
            Con Nel Cuore La Lupa Capitolina!
            firma irregolare - gwineth

Commenta

personalmente io quest'anno mi sono visto non tutte le partite andando al bar vicino casa, non ho mai scommesso, mai fatto schedine,non ho fatto abbonamento a sky(ma loha fatto la mia ragazza x me ) non sono mai andato allo stadio(non mi piace andarci piuttosto preferisco starmene tranquillo a vedere le partite)

ah non ho neanche mai preso il giornale

quindi è come se avessi gia fatto lo sciopero

ma se la juve sarà punita a dovere altro che sciopero mi faccio tutti gli abonamenti a tutti gli stadi d'italia

Commenta

nn abbonarsi alle televisioni t do ragione

nn andare allo stadio e' una stupidata.....il tifoso e li ke manifesta

sara' 1 mentalita' ultra'....ma io seguiro' la mia squadra pure in serie D sono i tifosi "moderati" ke devono scioperare,se vogliono farlo, i tifosi ai quali ormai i dirigenti del calcio kiedono i soldi.e' come alle elezioni i politici nn parlano a ki ha la tessare d AN o d RIFCOM parla agli indecisi.....lo stesso nel calcio a nessono gli frega dell ultra' ke fa 2000 km x la sua squadra ma la persona ke il sabato sera nonostante tifi XXXX si compra la partita juve-milan (la partita nn e' a caso)

da parte mia........

Sun semper chi
                me dan del rembambi'
                seguo sempre il Milan
                che piacere mi da
                questa vita ultrà

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                  nn abbonarsi alle televisioni t do ragione

nn andare allo stadio e' una stupidata.....il tifoso e li ke manifesta

sara' 1 mentalita' ultra'....ma io seguiro' la mia squadra pure in serie D sono i tifosi "moderati" ke devono scioperare,se vogliono farlo, i tifosi ai quali ormai i dirigenti del calcio kiedono i soldi.e' come alle elezioni i politici nn parlano a ki ha la tessare d AN o d RIFCOM parla agli indecisi.....lo stesso nel calcio a nessono gli frega dell ultra' ke fa 2000 km x la sua squadra ma la persona ke il sabato sera nonostante tifi XXXX si compra la partita juve-milan (la partita nn e' a caso)
                  Ma se fai 2000km e ti vedi tutte le partite gli dai i soldi del biglietto, quindi anche te spendi ... Anzi io spendo 2,5 euro su alice per vedermi la Juve , tu ne spendi 10 allo stadio in curva.
                  Forse non ho capito bene cosa intendi per "moderati", comunque concordo con te che gli "indecisi" fanno la differenza, se questi indecisi non spenderanno più soldi per il calcio, come ho detto prima sponsor e mass media troverebbero altre vie di investimento e tutto il business si ridurrebbe. Anche se sinceramente la vedo dura, anzi la vedo lunga, perchè per ora noi italiani abbiamo il calcio nel sangue.
                  Maelstrom

Commenta

Sono della Roma, per me non ha senso scioperare, siamo puliti. Pensate alle vostre magagne.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                      Ma se fai 2000km e ti vedi tutte le partite gli dai i soldi del biglietto, quindi anche te spendi ... Anzi io spendo 2,5 euro su alice per vedermi la Juve , tu ne spendi 10 allo stadio in curva..

ormai l incasso al "botteghino" sara a dir tanto il 5% della torta........nn contiamo un *****

Originariamente inviato da Introvabile
                      Forse non ho capito bene cosa intendi per "moderati", comunque concordo con te che gli "indecisi" fanno la differenza, se questi indecisi non spenderanno più soldi per il calcio, come ho detto prima sponsor e mass media troverebbero altre vie di investimento e tutto il business si ridurrebbe. Anche se sinceramente la vedo dura, anzi la vedo lunga, perchè per ora noi italiani abbiamo il calcio nel sangue.
                      e' esattamente quello ke intendevo.....i "tifosi" neutri ke il sabato sera lo passano guardando una grande partita su mediaset premium organizzando cena e partita cn gli amici.....

Originariamente inviato da Lucky Luciano
                      Sono della Roma, per me non ha senso scioperare, siamo puliti. Pensate alle vostre magagne.
                      se hai vinto e' xke' "QUEL" sistema lo hai accettato quell anno.....quindi nn fare il santarellino

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sono accuse ridicole, in tutto questo trambusto la Roma non è stata minimamente sfiorata, e stiamo parlando di 40 indagati, a te fa comodo pensarla così perchè vorresti che ci fossimo dentro pure noi, perchè mal comune mezzo gaudio, io intanto rido di tutti e sto a guardare.

Commenta

parlate facili voi altri eh

facile appioppare la vittoria della roma al sistema quando poi sul campo si è dimostrato ampiamente che la squadra piu forte che giocava il miglior calcio era proprio la stessa che ha vinto lo scudetto

altro che giubileo

ma fatemi il favore

Commenta

Ma poveracci, cerca di capirli, sta crollando loro il mondo addosso e noi ne siamo fuori, a qualcosa devono aggrapparsi, è nella natura umana, soprattutto in quella degli sciocchi.

Commenta

se mai un giorno uscira qualche *****ta pure sulla roma allora gli daro tutte le ragioni del mondo

per ora mi sembrano solo rosik

e soprattutto noi non abbiamo 28 scudetti molti dei quali vinti tra critiche e proteste delle altre squadre italiane....le cose erano chiare anche in passato al contrario della roma che mettete sempre in mezzo

Commenta

Sto operando...
                              X