annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sciopero!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -PaTaTa-
    per ora mi sembrano solo rosik
    Ti faccio vedere una cosa:

Chiacchere:

Originariamente inviato da Hamish
    .
    Fatti:

Originariamente inviato da ANSA
    Nell'ambito dell'inchiesta napoletana che riguarda il mondo del calcio, i pm Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci hanno emesso 41 inviti a comparire nei riguardi di altrettanti indagati. I provvedimenti vengono notificati a Luciano Moggi, Antonio Giraudo, Paolo Bergamo, Pier Luigi Pairetto, Tullio Lanese, Innocenzo Mazzini, Francesco Ghirelli, Massimo De Santis, Maria Grazia Fazi, Gennaro Mazzei, Pasquale Rodomonti, Duccio Baglioni, Ignazio Scardina, Carmine Alvino, Francesco Attardi, Fabio Basili, Paolo Bertini, Franco Carraro, Enrico Ceniccola, Gabriele Contini, Andrea Della Valle, Diego Della Valle, Paolo Dondarini, Marco Gabriele, Giuseppe Foschetti, Silvio Geminiani, Alessandro Griselli, Marco Ivaldi, Giuseppe Lasco, Claudio Lotito, Leonardo Meani, Sandro Mencucci, Domenico Messina, Alessandro Moggi, Narciso Pisacreta, Claudio Puglisi, Gianluca Rocchi, Salvatore Racalbuto, Paolo Tagliavento, Stefano Titomanlio e Pier Luigi Vitelli. Il ct azzurro Marcello Lippi, il cui nome e' stato piu' volte citato in questi giorni nelle indiscrezioni sulle inchieste, non figura tra gli indagati.

Commenta

ammazzate i nomi

tutti juventini ed ex juventini poi

Commenta

Questi solo del filone napoletano dell'inchiesta.

Commenta

comunque quel che piu è importante è che la giustizia sportiva faccia il suo dovere punendo a dovere la rubentus con la sanzione che merita

retrocessione e ritiro degli scudetti incrimianti.Mi sembra il minimo

poi ovviamente galera per moggi&co.

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
            comunque quel che piu è importante è che la giustizia sportiva faccia il suo dovere punendo a dovere la rubentus con la sanzione che merita

retrocessione e ritiro degli scudetti incrimianti.Mi sembra il minimo

poi ovviamente galera per moggi&co.
            Non arriveranno mai a tanto..... purtroppo
            http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"

Commenta

sisi ok sono illazioni le mie....ma almeno un neurone x capire ke nn sono gobbo lo potete accendere.....

poi ognuno se la racconta come vuole....voi lo avete fatto x 1 vita...dal gol d turone in poi....nn e' ke dicevate ke le prove nn c erano....poi magari mi sbaglio (quasi sicuramente) ma vi invito a riflettere su 1 cosa ke dissi qualke giorno fa a ki kiedeva la b x la juve ( il milan nn era ancora coinvolto) il vero problema nn e' la juve......MA MOGGI...LA GEA sono quello il vero male del calcio persone ke possono mettere mano ovunque("sistema",squadrE,giocatorI)

poi raccontatevela come volete....x ora la roma e' pulitissima e mi tolgo il cappello e spero ke anke il mio milan ne esca pulito....ma se ha sbagliato....PUNIZIONI PESANTI ANKE X NOI....

domanda: ma pensate ke la posizione del milan sia uguale a quella della juve???

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                dal gol d turone in poi
                L'arbitro di quella partita era Bergamo, il nome ti dice qualcosa?

Per quanto riguarda la tua domanda, niente da dire sul Milan stellare di Sacchi, era indecente per quanto era forte, davvero un calcio spettacolare, ma se andiamo a guardare gli ultimi anni, mi viene in mente che noi abbiamo perso la sfida scudetto con un rigore non concesso per un fallo di mani in area di Shevchenko, nonchè una gara arbitrata a senso unico, e sai, con le ultime rivelazioni a pensar male non si fa certo peccato.

Commenta

Noi ne siamo ancora fuori, e ci resteremo, è inutile che dite che siamo coinvolti, anche perchè visto come ci trattano gli arbitri non credo che possiate dire che siamo favoriti.

Siete nella sabbie mobili, ormai o ne uscite o finite a fondo.
                  firma irregolare - gwineth

Commenta

la cosa è lampante anche se ricordassimo gli arbitraggi di collina con le suddette grandi squadre: la juve ci ha perso uno scudetto, lamentandosi indegnamente di aver giocato su un campo impraticabile scordandosi che anche l'avversaria stava giocando con le stesse difficolta;ogni volta che ha arbitrato collina , sicuramente l'unico arbitro fuori da tutta sta cacca, si sono viste le grandi , in primis la juve, fare veramente schifo e questo è un altra prova che avvalora le tesi dellla juve ladrona

cmq finchè non tireranno di mezzo la roma evitiamo di metterla sempre in mezzo su che poi davvero sembrate invidiosi

Commenta

io sono contento della squadra per cui tifo.

non è in champion's league, ma da due anni sta vincendo il suo scudetto, contro i pronostici, gli arbitri e il presidente!

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                        io sono contento della squadra per cui tifo.

non è in champion's league, ma da due anni sta vincendo il suo scudetto, contro i pronostici, gli arbitri e il presidente!

di che squadra sei?

Commenta

Commenta

bhe speriamo che ne rimaniate fuori anche voi, altrimenti cominciano a diventare eccessivamente troppe le squadre coinvonlte

Commenta

se vediamo cosa gli hanno combinato in cagliari juve dubito che siano coinvolti in qualche cosa di losco

Commenta

Io invece spero che ci vendano Suazo.

Commenta

Sto operando...
                                X