Nell'ambito dell'inchiesta napoletana che riguarda il mondo del calcio, i pm Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci hanno emesso 41 inviti a comparire nei riguardi di altrettanti indagati. I provvedimenti vengono notificati a Luciano Moggi, Antonio Giraudo, Paolo Bergamo, Pier Luigi Pairetto, Tullio Lanese, Innocenzo Mazzini, Francesco Ghirelli, Massimo De Santis, Maria Grazia Fazi, Gennaro Mazzei, Pasquale Rodomonti, Duccio Baglioni, Ignazio Scardina, Carmine Alvino, Francesco Attardi, Fabio Basili, Paolo Bertini, Franco Carraro, Enrico Ceniccola, Gabriele Contini, Andrea Della Valle, Diego Della Valle, Paolo Dondarini, Marco Gabriele, Giuseppe Foschetti, Silvio Geminiani, Alessandro Griselli, Marco Ivaldi, Giuseppe Lasco, Claudio Lotito, Leonardo Meani, Sandro Mencucci, Domenico Messina, Alessandro Moggi, Narciso Pisacreta, Claudio Puglisi, Gianluca Rocchi, Salvatore Racalbuto, Paolo Tagliavento, Stefano Titomanlio e Pier Luigi Vitelli. Il ct azzurro Marcello Lippi, il cui nome e' stato piu' volte citato in questi giorni nelle indiscrezioni sulle inchieste, non figura tra gli indagati.
sisi ok sono illazioni le mie....ma almeno un neurone x capire ke nn sono gobbo lo potete accendere.....
poi ognuno se la racconta come vuole....voi lo avete fatto x 1 vita...dal gol d turone in poi....nn e' ke dicevate ke le prove nn c erano....poi magari mi sbaglio (quasi sicuramente) ma vi invito a riflettere su 1 cosa ke dissi qualke giorno fa a ki kiedeva la b x la juve ( il milan nn era ancora coinvolto) il vero problema nn e' la juve......MA MOGGI...LA GEA sono quello il vero male del calcio persone ke possono mettere mano ovunque("sistema",squadrE,giocatorI)
poi raccontatevela come volete....x ora la roma e' pulitissima e mi tolgo il cappello e spero ke anke il mio milan ne esca pulito....ma se ha sbagliato....PUNIZIONI PESANTI ANKE X NOI....
domanda: ma pensate ke la posizione del milan sia uguale a quella della juve???
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
L'arbitro di quella partita era Bergamo, il nome ti dice qualcosa?
Per quanto riguarda la tua domanda, niente da dire sul Milan stellare di Sacchi, era indecente per quanto era forte, davvero un calcio spettacolare, ma se andiamo a guardare gli ultimi anni, mi viene in mente che noi abbiamo perso la sfida scudetto con un rigore non concesso per un fallo di mani in area di Shevchenko, nonchè una gara arbitrata a senso unico, e sai, con le ultime rivelazioni a pensar male non si fa certo peccato.
Noi ne siamo ancora fuori, e ci resteremo, è inutile che dite che siamo coinvolti, anche perchè visto come ci trattano gli arbitri non credo che possiate dire che siamo favoriti.
Siete nella sabbie mobili, ormai o ne uscite o finite a fondo.
la cosa è lampante anche se ricordassimo gli arbitraggi di collina con le suddette grandi squadre: la juve ci ha perso uno scudetto, lamentandosi indegnamente di aver giocato su un campo impraticabile scordandosi che anche l'avversaria stava giocando con le stesse difficolta;ogni volta che ha arbitrato collina , sicuramente l'unico arbitro fuori da tutta sta cacca, si sono viste le grandi , in primis la juve, fare veramente schifo e questo è un altra prova che avvalora le tesi dellla juve ladrona
cmq finchè non tireranno di mezzo la roma evitiamo di metterla sempre in mezzo su che poi davvero sembrate invidiosi
Commenta