annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Veramente la tua è fede, lanci accuse basandole su niente, mi sa quasi di dogma, non è che siccome alcuni rubano lo debbano per forza fare tutti gli altri, è un ragionamento abbastanza puerile.

Commenta

io non so se posso permetermi di parlare, perchè mi sembra troppo strano ( e sottolineo troppo) che il nostro presidente Cellino non sia immischiato in queste cose, ma per ora, posso senz'altro rivalutare l campionato dell'anno scorso, persino quello della roma che -ora capisco perchè- rischiava di retrocedere.

speriamo solo che gi scudetti assegnati dall'era cragnotti ad oggi non siano tutti concordati.

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
        questo tread nn è una gara a chi lo sapeva,non è una gara a chi è più indagato

semplicemente tutti sapevano che il calcio non era pulito ma non c'erano le prove,e su questo non ci piove.

ora che abbiamo le prove non facciamo distinzioni tra tifoserie,bensì uniamoci sotto un unico coro,cioè quello dei tifosi dello sport pulito e combattiamo con i mezzi a nostra disposizione per un calcio pulito,bello e divertente perchè quella è l'essenza del calcio e dello sport in generale.

Non faccio gare, anche perchè noi non possiamo partecipare.
        Le prove c'erano, milioni di filmati sulle partite di calcio che potevamo dimostrare la cosa, occorreva solo prendere una posizione, voi avete preso quella sbagliata.
        Io non mi unisco in un unico coro con le altre tifoserie che fino all'altro giorno dicevano che eravamo solo dei "rosikoni" e "vincete una volta ogni 20 anni", se aveste aperto gli occhi prima, forse non saremmo al punto in cui siamo.
        Ora che la ***** è venuta fuori volete conforto e dite che il calcio fa schifo.
        Invece di chiamare il camion per lo spurgo ora potevate buttare il Wc Net una volta a settimana.
        firma irregolare - gwineth

Commenta

Esatto.
          Ci avete chiamato piagnoni, rosikoni e chi più ne ha più ne metta. Ci avete deriso per le parole di Totti e di Sensi, sfottevate che vinciamo ogni 20 anni. E adesso, adesso che vedete che quello che dicevamo era realtà volete salire tutti sul carro degli indignati e da paladini dello sport gridate che è tutto marcio, beh, io non ci sto.

Commenta

permettetemi una fanta-domanda:

se per disgrazia venisse fuori un'implicazione della Roma ( cosa che credo non avvenga, ma è una mia curiosità, vi prego di non rispondermi: "tanto sono sicuro che non avviene"), cosa direste delle affermazioni che avete fatto qua?

io non tifo una delle squadre in causa, ma sono quasi sicuro, e l'ho detto più volte, che non ci sia una società a posto in serie A e forse in B, quindi vado molto cauto nel giudicare i tifosi, che alcuna colpa hanno ( eccetto alcuni), se non quella di aver tifato per i propri colori.

Commenta

Se la Roma risultasse colpevole di qualche cosa dovrebbe pagare, ma tanto noi non c'entriamo nulla con questa feccia.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                Esatto.
                Ci avete chiamato piagnoni, rosikoni e chi più ne ha più ne metta. Ci avete deriso per le parole di Totti e di Sensi, sfottevate che vinciamo ogni 20 anni. E adesso, adesso che vedete che quello che dicevamo era realtà volete salire tutti sul carro degli indignati e da paladini dello sport gridate che è tutto marcio, beh, io non ci sto.

Aspetta. Non è tutto come dite voi. Bisogna vedere cosa diranno i magistrati.
                E' facile ascoltare i giornali che per vendere esagerano sempre.
                E' chiaro che Moggi, Giraudo e Galliani debbano pagare, ma voi avete i punti che meritate ogni anno, forse anche di più del dovuto. E non è per via di queste intercettazioni che voi non vincete. Voi non vincete perchè avete una squadra inferiore alle altre. Intercettazioni o non, Juve e milan hanno 2 squadroni che si sono sempre meritati tutto.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                  Aspetta. Non è tutto come dite voi. Bisogna vedere cosa diranno i magistrati.
                  E' facile ascoltare i giornali che per vendere esagerano sempre.
                  E' chiaro che Moggi, Giraudo e Galliani debbano pagare, ma voi avete i punti che meritate ogni anno, forse anche di più del dovuto. E non è per via di queste intercettazioni che voi non vincete. Voi non vincete perchè avete una squadra inferiore alle altre. Intercettazioni o non, Juve e milan hanno 2 squadroni che si sono sempre meritati tutto.

Se ci fossero arbitraggi imparziali avremmo ogni anno molti punti di più, e col passare del tempo si sente che uno fa sempre la Uefa invece della Coppa Campioni, ma non per demeriti suoi.

Commenta

Ma se abbiamo la squadra inferiore per quale motivo truccate le partite?

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                      Ma se abbiamo la squadra inferiore per quale motivo truccate le partite?

In effetti la domanda è lecita.

Commenta

è una domanda a cui sicuramente non saprà dare un arisposta perchè andrebbe contro la sua filosofia di vita che la juve è la piu forte del mondo

una squadra forte non ha bisogno di rubare, la juve lo ha fatto e tanto....

Commenta

me lo stavo chiedendo pure io, poi sono arrivato alla conclusione che non potrà piu succedere roba tipo lo scudetto del cagliari di gigi riva, o del napoli di maradona ( e già lì c'erano marruffe ) ).

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                            me lo stavo chiedendo pure io, poi sono arrivato alla conclusione che non potrà piu succedere roba tipo lo scudetto del cagliari di gigi riva, o del napoli di maradona ( e già lì c'erano marruffe ) ).

il Verona campione d'Italia...

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                              Il calcio vero è quello che pratico il sabato pomeriggio nei campi di calcetto con i miei amici; quello in cui un gol di tacco si racconta la sera al pub, in cui rischio collassi cardio-respiratori, per il quale rosico da morire dopo aver perso una birra scommessa con gli amici, che mi fa uscire dai pensieri snervanti di una settimana di lavoro, che mi prende anima e cuore, che mi isola dal mondo esterno mentre mi concentro a come dare effetto alla palla per scavalcare la bariera ( ) , quello in cui prima della partita lucido per bene gli scarpini NERI.

Tutto il resto è solo Business.
                              grandissimo.

neW -- icq # 575727946 --neW
                              Jovinko L'elfo Silvano
                              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                                permettetemi una fanta-domanda:
                                ...

Ho fatto caso solo ora a questa domanda.

Se la Roma risultasse indagata non farei altro che chiedere chi è il colpevole e chiedere la sua testa, la Roma è la Roma, la maglia è un conto, la dirigenza è un altro, se la dirigenza toppa la maglia rimane.

Non smetterò mai di lottar per questa maglia storica...

Commenta

Sto operando...
                                X