annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lucky Luciano
    In questi giorni sono ancora più orgoglioso di essere romanista, vinciamo uno scudetto ogni 20 anni? Bene, ma è tutto nostro.
    Il calcio non è malato, questa è una generalizzazione, sono Moggi & Co. le persone da schifare. Il calcio vero è quello di chi vince e perde sul campo. Perchè l'importante non è vincere o perdere, ma come si vince e come si perde. Adesso fa troppo comodo agli juventini dire "è tutto uno schifo", è la vostra squadra lo schifo.

se hai vinto quello scudetto e' xke' hai accetto il sistema......e' logica......

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Provalo.

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Luciano
        Provalo.
        Forse non hai capito, o forse non ho capito io...ma penso che Hamish voleva dire che hai partecipato al campionato, e quindi hai accettato il sistema... non che hai imparato il sistema di fregare...

Sbaglio?
        Maelstrom

Commenta

Ma parli sul serio? Che fa una squadra non partecipa al campionato? Totti e Sensi sono stati deferiti per le cose che dissero sulla Juve, ora volete tirarli in mezzo. Noi siamo puliti, non abbiamo accettato niente, abbiamo vinto dopo 20 anni, ma avevamo uno squadrone.

Commenta

e hanno cambiato le regole 1 minuto prima d juve-roma.......

devi accettare ke se il "sitema" era corrotto x vincerlo dovevi venire a patti col "sistema"

io la penso cosi...poi e' chiaro ke sul piano morale e' diverso COMANDARE il "sistema" dal venircene a patti....xo' l avete fatto

berlusconi disse nei primi anni novanta ke bisognava essere + forti del "sistema" e vinse 2 scudetti senza avere rigori ne favoritismi.....MAI....comincio ad avere in panchina palloni d oro e nazionali...poi forse quel "sistema" vide ke il milan nn poteva batterlo e lo inglobo' ) SONO SOLO CAZZATE D 1 MILANISTA SBRONZO (anke se lo credo)

edit sai xke' hai vinto quello scudetto? e xke' l anno prima la vinto la lazio....xke' x i i turisti facevano il pacchetto x il giubileo......CULTURA RELIGIONE E SPORT ECCO XKE'!!!!
            Ultima modifica di xvaso; 13-05-2006, 03:18.

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Io ti ripeto: provalo.

Commenta

ma cosa devo provare???

se ragioni in questa maniera nn c'e' niente da provare....resta convinto ke sei pulito e vivi sereno....altrimenti analizza i fatti e vedrai ke qualke dubbio quello ke dico te lo crea....

Commenta

Ma in questo scandalo che sta coinvolgendo 40 indagati la Roma non è mai saltata fuori in alcun modo, tu te ne esci con le chiacchere da bar e non hai nemmeno un briciolo di prova, te l'hanno mai insegnato che le chiacchere stanno a zero?

Commenta

ichi io gli rifarei vedere tutte e 38 le partite dell'anno dello scudetto in cui la roma per le prime 8 partite mi pare non prese neanche un gol....

e gli farei vedere quante cose contro ci sono state fischiate quell'anno anche contro la mitica giuve

Commenta

Lo hanno visto pure loro, tanto che Cafu se lo son comprati, ma vabbè, noi intanto possiamo guardare gli sviluppi di questi eventi a cuor leggero, loro no, meglio di così...

Commenta

meglio di cosi ci si starebbe con un bel post di tylin in questo momento

Commenta

E perchè mai, questo lo sta sostituendo alla grande.

Commenta

ce la mettono tutta qua ma secondo me tylin non si batte

wang per me lo fa apposta quindi non lo conto

Commenta

Tempo fà avevo fatto un post su come in tutti gli altri campionati ci fosse spesso stato un cambio di vertice mentre qui in Italia "stranamente" ci fosse un monopolio. Ovviamente si concluse che fosse del tutto normale.
                              Ora spuntano prove sul camponato dell'anno scorso. Ma e quelli degli anni dietro? Purtroppo non ci sono prove sufficienti... Chissà quanti campionati sono andati così...

Sapete la mia paura? E' che vedo che l'attenzione si concentra più sulle singole persone che sulla società stessa, che magari qualcuno venga "condannato" (come il caso agricola) mentre la società ne esce pulita, come se fosse parte esterna e inconsapevole di tutto ciò.

Ora vi chiedo... qualcuno ha ancora il coraggio di dire che il calcio italiano è il più bello del mondo?
                              http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"

Commenta

gli ultimi 6 post avvalorano la tesi ke dicevo prima....vivi sereno e nn prendertela con i gobbi ke mettono la testa sotto la sabbia e dicono ke nn sta succedendo niente......

io almeno ammetto ke il legame milan-juve era da sempre qualcosa d poko chiaro....ma vabbe' x voi quello scudetto e' come la venuta d cristo in terra x il papa.....e' fede

Commenta

Sto operando...
                                X