annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Calcio

In questi giorni mi domando cosa sia questo sport che seguo da quando sono bambino,che ho praticato per tanti anni anche in squadre importanti,sport che mi ha dato gioie e tante sofferenze,sport per cui ho pianto che è una cosa rara per me e vedo che ora che tutte le voci da bar dello sport sono vere e c.azzo ci sono dentro tutti dal primo all'ultimo,fidatevi che non cè nessuno pulito,chi più e chi meno,magari per cose diverse ma hanno tutti qualche fantasma nell'armadio.

E allora ecco i motivi per cui le leggende del calcio non ci sono più,non esistono più i grandi campioni e mi domando anche sul mondiale,che è la massima espressione del calcio,noi ora,tra poco + di un mese,cosa vedremo???

E da qualche giorno che è come se mi avessero pugnalato alla schiena,e come si và avanti più la lama entra nella carne e più mi fà male,perchè il calcio ha segnato la mia vita,è stato senza forse più importante delle mie ragazze,ho litigato con delle tipe perchè stavo vedendo la partita,ho litigato con la gente e ho festeggiato come un pazzo.

Io sono un tifoso vero,ma sono un tifoso per lo SPORT E PER IL CALCIO,quello pulito,quello vero,dove si fà fatica,dove si lavora sodo,quello passionale.

Magari fino ad ora noi TIFOSI sapevamo e non volevamo vedere,ora purtroppo ci hanno messo la realtà davanti agli occhi e anche se ancora non c sono verdetti sappiamo bene quanta sporcizia ci sia e allora domandiamoci TUTTI:

Chi ci ridarà i nostri anni che abbiamo perso a soffrire per un calcio così?
    Potremo avere un calcio vero,quello che vorremmo tutti?

Non sò neppure se dalla prossima stagione continuerò a vedere le partite,ad andare allo stadio e informarmi sul mondo del calcio,perchè ora a 22 anni mi sono reso conto che forse non ne vale la pena,perchè siamo stati maltrattati e presi in giro,noi i tifosi quelli veri.

In fede un VERO TIFOSO ROSSONERO,uno sportivo e un amante del bel calcio.
    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

amen

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
      ....
      Il calcio vero è quello che pratico il sabato pomeriggio nei campi di calcetto con i miei amici; quello in cui un gol di tacco si racconta la sera al pub, in cui rischio collassi cardio-respiratori, per il quale rosico da morire dopo aver perso una birra scommessa con gli amici, che mi fa uscire dai pensieri snervanti di una settimana di lavoro, che mi prende anima e cuore, che mi isola dal mondo esterno mentre mi concentro a come dare effetto alla palla per scavalcare la bariera ( ) , quello in cui prima della partita lucido per bene gli scarpini NERI.

Tutto il resto è solo Business.
      Ultima modifica di Introvabile; 12-05-2006, 23:01.
      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
        In questi giorni mi domando cosa sia questo sport che seguo da quando sono bambino,che ho praticato per tanti anni anche in squadre importanti,sport che mi ha dato gioie e tante sofferenze,sport per cui ho pianto che è una cosa rara per me e vedo che ora che tutte le voci da bar dello sport sono vere e c.azzo ci sono dentro tutti dal primo all'ultimo,fidatevi che non cè nessuno pulito,chi più e chi meno,magari per cose diverse ma hanno tutti qualche fantasma nell'armadio.

E allora ecco i motivi per cui le leggende del calcio non ci sono più,non esistono più i grandi campioni e mi domando anche sul mondiale,che è la massima espressione del calcio,noi ora,tra poco + di un mese,cosa vedremo???

E da qualche giorno che è come se mi avessero pugnalato alla schiena,e come si và avanti più la lama entra nella carne e più mi fà male,perchè il calcio ha segnato la mia vita,è stato senza forse più importante delle mie ragazze,ho litigato con delle tipe perchè stavo vedendo la partita,ho litigato con la gente e ho festeggiato come un pazzo.

Io sono un tifoso vero,ma sono un tifoso per lo SPORT E PER IL CALCIO,quello pulito,quello vero,dove si fà fatica,dove si lavora sodo,quello passionale.

Magari fino ad ora noi TIFOSI sapevamo e non volevamo vedere,ora purtroppo ci hanno messo la realtà davanti agli occhi e anche se ancora non c sono verdetti sappiamo bene quanta sporcizia ci sia e allora domandiamoci TUTTI:

Chi ci ridarà i nostri anni che abbiamo perso a soffrire per un calcio così?
        Potremo avere un calcio vero,quello che vorremmo tutti?

Non sò neppure se dalla prossima stagione continuerò a vedere le partite,ad andare allo stadio e informarmi sul mondo del calcio,perchè ora a 22 anni mi sono reso conto che forse non ne vale la pena,perchè siamo stati maltrattati e presi in giro,noi i tifosi quelli veri.

In fede un VERO TIFOSO ROSSONERO,uno sportivo e un amante del bel calcio.

Io ti capisco benissimo, per me il calcio è talmente importante che anche in questi casi non riesco a credere a tutto ciò che sta avvenendo. Ma purtroppo, anche se non riesco ad ammetterlo è tutto vero. Ci hanno preso in giro per molto tempo. E' come aver scoperto che noi esseri umani siamo guidati tipo Matrix. Ma tutti non solo Moggi. Sono stati presi in giro Fiorentini e Napoletani perchè la stessa cosa doveva capuitare a Roma e Lazio giusto per fare un'esempio. Io lotto solamente con il fato di persone che se la prendono solo con la JUve.
        Ebbene si, Moggi e Giraudo che paghino. Che paghino di brutto per avermi rovinato la cosa per cui noi viviamo.
        Speriamo che tutto il calcio torni pulito.
        Elkann ha parlato di Platini alla Juve, lo spero tanto. Speriamo bene.

Commenta

ok,questo lo sapevo primo e lo sò ancora meglio ora,ma noi tutti seguiamo il football,e se tutto ciò che si è aperto dovesse essere vero e sicuramente usciranno altre e tremila faccende losche,a quel punto io non guarderò più il calcio,non ci riuscirei.

Tanto non sarà p'ossibile estirpare il male e non puniranno tutti,non è proprio fattibile,sono coinvolti tutti chi dà piccole faccende chi in grossi giri loschi.

Se fossimo,noi italiani,un popolo unito,per l'anno prossimo nessuno deve fare gli abbonamenti,nessuno deve comprare i biglietti,nessuno deve comprare sky calcio e digitale terrestre.

Insomma uno sciopero dei tifosi,globale,di tutte le squadre e di tutte le categorie,questa è la cosa che dovremmo fare oltre ovviamente allo sciopero che dovrebbero fare i calciatori(ma ovviamente scioperi se sei pulito e credo che pochi siano puliti puliti).

Così lo mettiamo in culo al sistema,perchè è vero che il calcio è potente,ma uno sport(finto e con tanti giri sotto)senza tifosi non è nulla.
          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Partendo dal presupposto che la corruzione e l'illecito è in qualsiasi squadra e categoria, spero che questa vicenda apra una gigantesca voragine degli ascolti e diriga gli interessi di sponsor e mass media verso altri orizzonti.
            In questo modo verrebbero ridimensionate le cifre assurde che girano in questo mondo, dove uno che sà fare Gol prende 1000 volte di più di uno che sà fare case....e forse si tornerebbe a tifare con passione invece di scannarsi fuori dallo stadio.

Come ho detto prima, il Business è il nemico numero uno del calcio (inteso come sport).
            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Wang
              Io ti capisco benissimo, per me il calcio è talmente importante che anche in questi casi non riesco a credere a tutto ciò che sta avvenendo. Ma purtroppo, anche se non riesco ad ammetterlo è tutto vero. Ci hanno preso in giro per molto tempo. E' come aver scoperto che noi esseri umani siamo guidati tipo Matrix. Ma tutti non solo Moggi. Sono stati presi in giro Fiorentini e Napoletani perchè la stessa cosa doveva capuitare a Roma e Lazio giusto per fare un'esempio. Io lotto solamente con il fato di persone che se la prendono solo con la JUve.
              Ebbene si, Moggi e Giraudo che paghino. Che paghino di brutto per avermi rovinato la cosa per cui noi viviamo.
              Speriamo che tutto il calcio torni pulito.
              Elkann ha parlato di Platini alla Juve, lo spero tanto. Speriamo bene.
              a parte le questioni roma e lazio

è il primo post sensato e veriterio che ti ho visto fare in due anni

preso botte in testa ?

Commenta

Ormai sta crollando tutto, il calcio è alla rovina, tutti sono coinvolti, forse pochi sono innocenti, tutti ora si sentono moralisti verso questo calcio.

Noi lo dicevamo da anni ma sapevate dire solo: siete rosikoni.

Vi sta bene che ora vi arrivi così tra capo e collo la verità.

Non vedo altro da dirvi.

Emiliano, tifoso che aveva aperto gli occhi molto prima di tanti altri.
                firma irregolare - gwineth

Commenta

uppo emi
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                    Ormai sta crollando tutto, il calcio è alla rovina, tutti sono coinvolti, forse pochi sono innocenti, tutti ora si sentono moralisti verso questo calcio.

Noi lo dicevamo da anni ma sapevate dire solo: siete rosikoni.

Vi sta bene che ora vi arrivi così tra capo e collo la verità.

Non vedo altro da dirvi.

Emiliano, tifoso che aveva aperto gli occhi molto prima di tanti altri.

Ma voi che parlate a fare che la Roma è indagata da anni tra passaporti, Rolex e doping amministrativo.

Commenta

Ma voi che parlate a fare che la Roma è indagata da anni tra passaporti, Rolex e doping amministrativo.
                      ah si? mi sono perso qualcosa?

Commenta

a me sembra che sulla lista degli indagati ancora non ci siamo...

e fate presto a fare i moralisti ora...

dovevate farlo anni fa quando lo dicevamo noi...

ora tacete e tenetevi il calcio che avete voluto...
                        firma irregolare - gwineth

Commenta

questo tread nn è una gara a chi lo sapeva,non è una gara a chi è più indagato

semplicemente tutti sapevano che il calcio non era pulito ma non c'erano le prove,e su questo non ci piove.

ora che abbiamo le prove non facciamo distinzioni tra tifoserie,bensì uniamoci sotto un unico coro,cioè quello dei tifosi dello sport pulito e combattiamo con i mezzi a nostra disposizione per un calcio pulito,bello e divertente perchè quella è l'essenza del calcio e dello sport in generale.

Commenta

prima si pensava ke l uomo in ascensore avesse scorregiato....adesso sappiamo ke si e' cagato addosso

nn e' 1 differenza da poko

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

In questi giorni sono ancora più orgoglioso di essere romanista, vinciamo uno scudetto ogni 20 anni? Bene, ma è tutto nostro.
                              Il calcio non è malato, questa è una generalizzazione, sono Moggi & Co. le persone da schifare. Il calcio vero è quello di chi vince e perde sul campo. Perchè l'importante non è vincere o perdere, ma come si vince e come si perde. Adesso fa troppo comodo agli juventini dire "è tutto uno schifo", è la vostra squadra lo schifo.

Commenta

Sto operando...
                              X