annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SHEVCHENKO se ne va? ;_;

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Aekold
    ma smettila per favore che la tua società ha fatto delle schifezza clamorose e se pensi che voi siete gli unici puliti beh allora ti sbagli alla grande perchè di c.gate ne avete già fatte tante e anche plateali e in questo scandalo ci siete di mezzo anche voi.

perdonami ma credo ke nn hai assolutamente capito il post d emiliano.......io ho capito ke lui si riferisse a totti,del quale ognuno d noi ha il giudizio ke crede, ma e' 1 bandiera della sua squadra

personalmente penso: totti sopravvalutato ma sicuramente innamorato della SUA maglia

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Aekold finchè non finiamo sul registro degli indagati non vedo perchè dire che ci siamo in mezzo. Sono consapevole che oggi stesso potremmo essere indagati, ma se non succede perchè puntare il dito? E' come se io ti dicessi che sei un assassino perchè il tuo vicino di casa è un assassino.

E comunque come al solito pochi leggono le cose per quello che vengono scritte, come ti ha fatto notare Hamish io mi riferivo al mio Capitano, ultimo valore vero di un calcio indegno di esistere, che ha preferito rimanere qui per noi e per la maglia invece di andare in qualche squadrone dove avrebbe potuto vincere moltissimo, oltre al Pallone d'Oro, che qui a Roma difficilmente vincerà, ma per lui non importa, il suo Pallone d'Oro siamo noi tifosi.

Francesco Totti, l'ultima bandiera.
      firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano

Francesco Totti, l'ultima bandiera.

ehm scusa ma maldini ce lo siamo dimenticati?

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
          Se va via sheva arriva henry.... ma io voglio sheva anche senza 1 gamba!!!!!!!!!
          nn penso ke Henry vada al milan... và o al Real Madrid, o all'inter o juve..

Originariamente inviato da Loneviper
          UODreams.... grande server da cui provenire..... da andarne fieri,si spiegano tante cose sul tuo comportamento visto la gente che lo frequenta.
          COME NON QUOTARE!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
            ehm scusa ma maldini ce lo siamo dimenticati?
            o.o no Maldini non è più na bandiera, la sua credo sia una maledizione, dovrà giocare a calcio fino a 106 anni.

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
              o.o no Maldini non è più na bandiera, la sua credo sia una maledizione, dovrà giocare a calcio fino a 106 anni.
              HAHAHAHAHHAHAHAH

speriamo

Commenta

Se sheva se ne va è un Folle.
                O c è qualcosa sotto che lui sa e da cui vuole scappare, o è un folle.

Ben pagato, in una squadra competitiva, sempre titolare, tifosi dalla sua, SEMPRE, pallone d'oro a Milano.

Bah...

Cmq questa ultima frase criticatemela come vi pare, ma anche Del Piero è una bandiera del calcio Italiano, sempre stato pulito, correttezza in campo, correttezza fuori dal campo, grande umiltà, capacità di risollevarsi dai momenti piu brutti, io è uno dei pochi che stimo come Uomo, oltre che come giocatore.

Del Piero è il modello a cui la juve si deve ispirare per il fututo, Campione umile.
                Ultima modifica di delpietro; 14-05-2006, 19:24.
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da DeViL MaRk
                  nn penso ke Henry vada al milan... và o al Real Madrid, o all'inter o juve..
                  Henry ha gia firmato per il barcellona.
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                    Cmq questa ultima frase criticatemela come vi pare, ma anche Del Piero è una bandiera del calcio Italiano, sempre stato pulito,

Del Piero è il modello a cui la juve si deve ispirare per il fututo.

mi basta dire: Creatina.
                    Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                      mi basta dire: Creatina.
                      Caso delicato, era piu o meno obbligato ad usarla, non l ha usata per un grande arco di tempo ne in grande quantità. Se non sbaglio fece anche Mea Culpa, ma non ricordo, ero piccolo, mi informo meglio sull accaduto.
                      L accuse sul suo aumento di muscolatura sono infondate, le sue cosce abnormi gliele ha fatte venire il fisioterapista in palestra dopo l infortuneo, riducendo la sua agilità e velocità, quel maledetto Figlio di Put.tana del suo fisioterapista.
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                        Cmq questa ultima frase criticatemela come vi pare, ma anche Del Piero è una bandiera del calcio Italiano, sempre stato pulito, correttezza in campo, correttezza fuori dal campo, grande umiltà, capacità di risollevarsi dai momenti piu brutti, io è uno dei pochi che stimo come Uomo, oltre che come giocatore.

Del Piero è il modello a cui la juve si deve ispirare per il fututo, Campione umile.

del piero e' una bandiera e un grandissimo campione....ma anke se fosse una pippa immensa resta un esempio x tutti....sono questi giocatori ke i bambini devo imitare

UP X DELPIERO bandiera come totti e maldini

oggi sheva era in curva sud insieme al barone.....e continua a dire ke deve ancora decidere...a me pare tutto gia scritto

DOWN X SHEVA

Commenta

secondo me i giocatori da imitare sono quelli come Maldini, Gattuso, Tommasi, Baggio: tanto per citare qualche nome.

No a Totti e a Del Piero (per cose diverse, ma "no"ad entrambi)
                          Restless Soul

Commenta

Lasciate fuori Quel povero dopato da questo thread per cortesia...

andate a spammare sui vostri falsi idoli da un'altra parte... qua si sta parlando di un pallone d'oro, di un campione senza eguali, di un giocatore che ha vinto quasi tutto con la amglia del Milan... un giocatore ke dopo anni di lacrime di gioia oggi pomeriggio me ne ha regalate altrettante di sconforto e amarezza...

:'(

Commenta

d'altronde chi non nasce in una città è difficile che possa darle il suo amore incondizionato.

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                                Lasciate fuori Quel povero dopato da questo thread per cortesia...

andate a spammare sui vostri falsi idoli da un'altra parte... qua si sta parlando di un pallone d'oro, di un campione senza eguali, di un giocatore che ha vinto quasi tutto con la amglia del Milan... un giocatore ke dopo anni di lacrime di gioia oggi pomeriggio me ne ha regalate altrettante di sconforto e amarezza...

:'(
                                nn sono daccordo......se sheva va via e' xke' lui vuole andarsene xke' noi nn mandiamo mai via i nostri giocatori...guarda costacurta ke tra poco ha versato + contributi x la pensione d un operaio.....sheva se va via e' un giocatore ke ha giocato nel milan...ma nn e' milanista....e x me e' una cosa ke conta + della immensa classe ke questo giocatore ha

chiaro ke se tornasse a S.Siro con la maglia del chelsea mi spellerei le mani x applaudirlo...xo' avere la maglia addosso nn e' come averla nel cuore

Commenta

Sto operando...
                                X