annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SHEVCHENKO se ne va? ;_;

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
    ..e poi c'è pure la cagarella della serie B..
    ecco, quella mi era sfuggita.

"sembra che ci sia stato un party dove l'ultimo che rimane paga"

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
      hai perfettamente ragione ma se va via io mi sento tradito...
      non ti devi sentire tradito

Commenta

certo che le ultime rivelazioni sul calcio Italiano non incoraggiano nessuno a rimanere, apparte quei pochi che non hanno la squadra indagata.
        firma irregolare - gwineth

Commenta

nemmeno loro.

chissà cosa pensano ora tutti i vecchi allenatori dell'inter

Commenta

Ho letto che ha detto sheva.. e ha scritto che lo fà per la sua famiglia O_O. E non per una questione di soldi..

ora onestamente.. mi dite in che modo aiuterebbe la famiglia trasferendosi in Inghilterra O_O

perchè lui è ucraino... mica inglese O_O
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
              nemmeno loro.

chissà cosa pensano ora tutti i vecchi allenatori dell'inter

Quello che han sempre pensato tutti i tifosi nero azzurri. Alle volte è inutile giocare 11 contro 14
              - Al Bar dello sport

Commenta

saranno fatti suoi che dici?

stai parlando di una persona intelligente che in quanto tale prenderà una decisione intelligente.

Commenta

ho appena visto le dichiarazioni ke ha fatto oggi pome....sono senza parole!!!

saranno motivi suoi??? della famiglia??? MAH

a me pare tanto di sentire zidane ke diceva ke la moglie voleva andare al mare......

io dico ke se va via mi sento tradito...e la storia degli stimoli e' una stupidata pazzesca...kiedere a baresi o maldini...e' la maglia rossonera uno stimolo!!!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ

stai parlando di una persona intelligente che in quanto tale prenderà una decisione intelligente.

infatti...se si parlava di di cagno era diverso...ma Sheva è intelligente

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ

preferisco sentire quello che ha detto Adriano ieri che sia vero o meno(ha detto che rimaneva all'inter).
                      piuttosto che quello che doveva essere il prossimo capitano del milan. Che dice che vuol andare in inghilterra per la famiglia..

Perchè mi sa tanto di cazzate, poi mio parere chiaramente.
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                        Se va via sheva arriva henry.... ma io voglio sheva anche senza 1 gamba!!!!!!!!!

Tu sogni, ed Henry te lo puoi solo sognare.
                        Se va via Shevhenko è perchè il Milan sta crollando e sta perdendo i pezzi. E di mezzo c'è tutto questo scandalo anche.

Commenta

hanno chiamato a deporre un dirigente di secondo piano del milan, su presunte partite di cui 1 persa 1 pareggiata e 1 vinta a stento e noi stiamo crollando a pezzi?!?

invece la giuve gode di ottima salute -.-

Commenta

era il mio idolo ma ora come ora può fare quello che vuole anche andare a giocare in america,perchè tanto le bandiere non esistono e i giocatori fanno tutti schifo,così come le società e tutti gli uomini di potere,dai politici agli sbirri,è tutto uno schifo.

Non si salva nessuno.

Ora come ora non ho più nessuno STIMOLO io a veder giocare quattro coglioni dopati che prendono i miliardi,quando io mi faccio un culo della madonna a lavoro e spendo i miei soldi sudati e PULITI per vedere il teatrino conosciuto col nome di calcio.

Fosse per me chiuderei la baracca e li manderei a zappare la terra,tutti quanti.
                            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
                              era il mio idolo ma ora come ora può fare quello che vuole anche andare a giocare in america,perchè tanto le bandiere non esistono e i giocatori fanno tutti schifo
                              .
                              da Romanista posso dirti che non è così.

Commenta

ma smettila per favore che la tua società ha fatto delle schifezza clamorose e se pensi che voi siete gli unici puliti beh allora ti sbagli alla grande perchè di c.gate ne avete già fatte tante e anche plateali e in questo scandalo ci siete di mezzo anche voi.
                                Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Sto operando...
                                X