annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anche il milan indagato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dark
    Uscirà fuori il nome di galliani, dato che nelle intercettazioni era spuntato il suo nome in alcuni discorsi
    e' molto probabile

x ora i fatti sono ke moggi & co affogano in un mare d m. e altre squadre potrebbero essere nella stessa situazione.....vedremo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

utte le diciannove partite sotto inchiesta

12/05/2006

Queste le partite su cui si è accentrata l'attenzione degli inquirenti. I presunti illeciti - si legge su tgcom.it - riguardano in particolare le designazioni arbitrali con lo scopo di favorire una squadra o di ammonire giocatori in diffida per determinarne la squalifica al turno successivo. Una sola la partita di serie B della stessa stagione figura nell' elenco.

Serie A
      Reggina-Juventus 2-1 (6-11-04)
      Lecce-Juventus 0-1 (14-11-04)
      Juventus-Lazio 2-1 (5-12-04)
      Fiorentina-Bologna 1-0 (5-12-04)
      Bologna-Juventus 0-1 (12-12-04)
      Juventus-Udinese 2-1 (13-2-05)
      Roma-Juventus 1-2 (5-3-05)
      Inter-Fiorentina 3-2 (20-3-05)
      Fiorentina-Juventus 3-3 (9-4-05)
      Chievo-Lazio 0-1 (20-2-05)
      Lazio-Parma 2-0 (27-2-05)
      Bologna-Lazio 1-2 (17-4-05)
      Siena-Milan 2-1 (17-4-05)
      Lazio-Fiorentina 1-1 (22-5-05)
      Chievo-Fiorentina 1-2 (8-5-05)
      Lecce-Roma 3-3 (29-5-05)
      Livorno-Siena 3-6 (8-5-05)
      Milan-Brescia 1-1 (10-4-05)
      Milan-Chievo 1-0 (24-4-05)

Serie B
      Arezzo-Salernitana 2-0 (29-5-05).
      You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Originariamente inviato da Dark
        cosa vorresti dire?
        che siccome la tua squadra probabilmente è colpevole lo sono tutte ?
        No, esattamente l'opposto. Forse hai capito male.
        Maelstrom

Commenta

da oggi non commento più neanche una partita di calcio, tanto non so cosa vedo, se qualcosa di serio o no. E' uno schifo, chi ha sbagliato deve pagare.

Commenta

citandoti: milan juve etc. devono finire in c2

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
              citandoti: milan juve etc. devono finire in c2
              Hai gia visionato tutte le procedure di indagine per dire qualcosa sul milan?

Per ora c'e' un indagato... pensate che sono stato indagato anche io una volta. Vediamo ceh succede... io spero che il milan non abbia fatto nulla, altrimenti merita anche lui al serie B, nonostante io sia milanista ho un cervello. Al contrario di 1 o 2 certi juventini qui

Milan subito retrocesso se ha fatto qualcosa!
              ... Hurry Up!
              C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

ma figurati, non ho visionato nulla, a me non importa più di tanto. So che non è sempre possibile, ma mi fa piacere quando c'è coerenza di comportamento

Originariamente inviato da DominÆ
                Sperando in una corte imparziale, Moggi e Giraudo radiati dal mondo del Calcio, Juventus in Serie C2, restituzione di tutti i premi vinti, con l'inganno, alla lega calcio.
                La Juventus non merita commenti, nemmeno Moggi e Giraudo.[/FONT]

Commenta

è ironica la cosa? perchè la coerenza di cervello è stato sempre un mio pregio.

perchè se il Milan ha sbagliato merita pure lui la C2. Senza ma e senza se.

Commenta

ma infatti non c'era alcuna ironia
                    apprezzo queste cose

Commenta

qui ci sono solo chili di ***** sul calcio italiano che spero esca presto da sto skifo
                      firma irregolare - gwineth

Commenta

a quanto pare leonardo meani (dirigente del milan) ha fatto pressioni x avere un guardalinee "gradito" nella partita milan-brescia

se sbaglio correggetemi....

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Come già avevo detto l'altro giorno il Milan e Galliani sono implicatissimi. Sono contento anche perchè ora vorrei sentire Domina che dice che il Milan è campione d'Italia in quanto è secondo.

Milan Ladro più di tutti io l'hò sempre detto. Tutto parte da Gallaini che sapeva di Moggi e che gli serviva "quel Moggi". Ora si spiega la tanto decantata amicizia Juve-Milan. E si spiega perchè ieri sera Galliani alla domanda cosa ne pensava di questi scandali lui rispondeva "per ora sono solamente notizie dei giornali"...

E stessa cosa la Roma...

Tra poco rideremo anche su Ichi, Patata ed emiliano e Sagis...

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                            Milan Ladro più di tutti io l'hò sempre detto.
                            Ma non ti senti un senso di rupulsione quando sapendo di essere juventino dici una cosa del genere?

Per ora Galliani non è neanche indagato, l'unico indagato è leonardo meani che fino a stamattina non sapeva nessuno chi era... e per ora è solo indagato.

Sono il primo a dire che se il Milan ha fatto qualcosa è da retrocedere subito... la juve lo sappiamo tutto cosa ha fatto ormai, c'e' poco da indagare, sembra tutto chiaro
                            ... Hurry Up!
                            C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Milan Ladro più di tutti io l'hò sempre detto

infatti il + delle volte spari delle cose assurde!!!

PS la frase nella mia firma t calza a pennello

Commenta

Come già avevo detto l'altro giorno il Milan e Galliani sono implicatissimi. Sono contento anche perchè ora vorrei sentire Domina che dice che il Milan è campione d'Italia in quanto è secondo.

Milan Ladro più di tutti io l'hò sempre detto. Tutto parte da Gallaini che sapeva di Moggi e che gli serviva "quel Moggi". Ora si spiega la tanto decantata amicizia Juve-Milan. E si spiega perchè ieri sera Galliani alla domanda cosa ne pensava di questi scandali lui rispondeva "per ora sono solamente notizie dei giornali"...

E stessa cosa la Roma...

Tra poco rideremo anche su Ichi, Patata ed emiliano e Sagis...

che ti devo dire, ti commenti da solo.

Commenta

Sto operando...
                                X