annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori ;_;

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Hamish
    ma cerca d essere serio.....dico stupidate xke' l inter su 4 trofei ha portato a casa i 2 troferi + inutili ke esistono???

dai facciamo un sondaggio : quanto vale 1 scudetto(in questo periodo molto poko) o 1 champions? te mi vuoi far pensare ke vincere 1 champions si possa paragonare ad 1 coppa italia??? finisce 1 a 1??? ma dai sii serio.......

l inter ha vinto 2 trofei ( 1 con 1 gol annullato regolare e l altro con un tabelonne da cervia e finale contro 1 squadra con 3 titolari)

noi siamo ancora li x lo scudetto( nn c credo manco io) e abbiamo fatto 1 champions ke pareva l everest.....

ki le dice le stupidat tra noi 2?

Ma potete pure vincere.. tanto a me nessuno mi toglie che alcune partite l'inter le ha perse per colpa dell'arbitro. lo ho detto quando abbiam giocatoe lo ridico ora..

O tipo i giocatori espulsi con la prova televisiva.. ma ***** funzionava solo per l'inter, chiaro no?

Con tutti i colpi che avete dato nell'andata di juventus milan. dovevate avere la squadra fuori 1 anno e non vi han fatto nulla.

Io non sono contento della coppa italia, mentre per la super coppa ho veramente goduto.

Però io sono sicuro di una cosa, all'inter nn si vince mai per un unico motivo.. e ora è sotto gli occhi di tutti.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
      Ma potete pure vincere.. tanto a me nessuno mi toglie che alcune partite l'inter le ha perse per colpa dell'arbitro. lo ho detto quando abbiam giocatoe lo ridico ora..

O tipo i giocatori espulsi con la prova televisiva.. ma ***** funzionava solo per l'inter, chiaro no?

Con tutti i colpi che avete dato nell'andata di juventus milan. dovevate avere la squadra fuori 1 anno e non vi han fatto nulla.

Io non sono contento della coppa italia, mentre per la super coppa ho veramente goduto.

Però io sono sicuro di una cosa, all'inter nn si vince mai per un unico motivo.. e ora è sotto gli occhi di tutti.
      Se l'anno prossimo non vincete sono risate allora.

E saranno ancora più risate se vinciamo noi della Juve.

Commenta

Originariamente inviato da Wang

Magari contro l'Albinoleffe.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
          Se l'anno prossimo non vincete sono risate allora.

In che campionato c 2 ?

L'anno prossimo in tv guardiamo Cervia contro Juventus.
          Chiaramente gratis perchè la trasmettono a Italia 1.
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Voglio Cambiasso pallone d oro

che Gol ha fatto O_O
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
              hai fatto copia/incolla col post dell anno scorso?

coppa meritata ma nn e' molto d + ke un portaombrelli
              buhahahahahahaahaha... bella!

Originariamente inviato da Loneviper
              UODreams.... grande server da cui provenire..... da andarne fieri,si spiegano tante cose sul tuo comportamento visto la gente che lo frequenta.
              COME NON QUOTARE!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                Magari contro l'Albinoleffe.

no l'Albinoleffe sarà in serie A al posto loro.
                firma irregolare - gwineth

Commenta

Sto operando...
                X