annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E pure Vialli....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -NoMore-
    in effetti non vedo dove stia il problema...saran pure cazzi suoi no?
    vi appigliate a qualsiasi cosa per dar contro a wang, che per quante cagate possa dire (boh non so) questa volta non ha torto.

Non andiamo contro wang ma contro tutto l'ambiente bianco nero che sta precipitando in un baratro.

E siamo solo all'inizio dato che si è dimesso tutto il direttivo.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
      Non andiamo contro wang
      ah no?

Originariamente inviato da -PaTaTa-
      ma a wang piace ridicolizzarsi cosi non ci fare caso

Originariamente inviato da Hurry Up
      Certo che la tua esistenza in questo mondo è proprio triste.. mi spiace per te
      Originariamente inviato da Count Neclord
      Wang ma lo fai apposta a scrivere certe cose?
      Mi fai veramente rattristire di brutto... ma chi ***** sei tu? ma quanto sei triste?
      poi spero non pensiate davvero che i giocatori di altre squadre siano lindi e puliti...

Commenta

ah no?

poi spero non pensiate davvero che i giocatori di altre squadre siano lindi e puliti...

no. ma ci prendiamo una piccola rivincita
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Tu invece suppongo potresti dimostrarlo vero?

Commenta

no ovviamente no.

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Luciano
              Tu invece suppongo potresti dimostrarlo vero?
              Servono le prove? I brogli nel calcio (di qualunque tipo) ci sono sempre stati ed è ingenuo pensare che sia solo la juve il problema. Il vero problema, secondo me, sono i soldi che ci girano intorno. Troppi.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

W La Dopentuuuuus!

Originariamente inviato da Loneviper
                UODreams.... grande server da cui provenire..... da andarne fieri,si spiegano tante cose sul tuo comportamento visto la gente che lo frequenta.
                COME NON QUOTARE!!!!!

Commenta

State parlando poi di ex giocatori di serie A, gente ricchissima che può tranquuillamente permettersi tutto. La cocaina a quei livelli la tirano tutti. Ma la tirano tutti i ragazzi almeno una volta a settimana, figuriamcoi se non posono permettersela loro.
                  Poi vi ripeto, non esiste una persona che non fuma Hashish, e non capisco quale problema ci sia. Perchè è illegale? E secondo voi è una cosa normale che non si possa fumare Hashish solamente perchè qualcuno lo vieta??? E non sa nemmeno cos'è?

Vialli vuole tirare la Coca? Quella fa male, certo, ma se viene tirata ogni tanto non c'è nulla di male. Poi sono ex calciatori, non sono più in attività, permettete che con tutti i soldi che hanno passino il tempo su barche con donne a tirare coca?

Voi che fareste al loro posto?

Boh, io mica vi capisco come ragionate. Vabbè, ognuno la pensa in un certo modo.

Commenta

Wang io non mi faccio le canne , ne' tiro di coca ( e chi ce l'ha i sordi!).

Cmq Io vorrei suscitare un altro problema : La Ventura ha l'ex marito che si vendeva le partite di serie A e conduce una trasmissione su una tv pubblica che parla di calcio , Vialli si faceva di coca e fa il commentatore alle partite , boh nn so che dire , questo calcio mi fa skyfo.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                      Poi vi ripeto, non esiste una persona che non fuma Hashish, e non capisco quale problema ci sia.
                      Io non fumo ne ho mai fumato Hashish.

Vialli vuole tirare la Coca? Quella fa male, certo, ma se viene tirata ogni tanto non c'è nulla di male.
                      Vialli fa il ***** che gli pare, ma per favore non parlre se sei ignorante. Prima di fare afferamzione del genere studia e documentati. La cocaina è un alcaloide che in soggetti predisposti a sviluppare allergie può facilmente causare uno Shock Anafilattico con la relativa morte. Traduzione: basta anche una tirata e puoi tirare le cuoia.
                      E tu dici agli altri che non sanno di cosa parlano?
                      Osanna pure Del Piero e la Triade, ma evita di dire baggianate su argomenti che non conosci.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Poi vi ripeto, non esiste una persona che non fuma Hashish, e non capisco quale problema ci sia.
                        se tu sei un drogato nn mettere in mezzo anche noi!!

Originariamente inviato da Loneviper
                        UODreams.... grande server da cui provenire..... da andarne fieri,si spiegano tante cose sul tuo comportamento visto la gente che lo frequenta.
                        COME NON QUOTARE!!!!!

Commenta

io non ho mai fumato nemmeno una sigaretta e la cocaina non l'ho nemmeno mai vista.
                          firma irregolare - gwineth

Commenta

Vialli vuole tirare la Coca? Quella fa male, certo, ma se viene tirata ogni tanto non c'è nulla di male.
                            No, hai ragione. Infatti io la prendo sempre tra uno spritz e l'altro...

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

E secondo voi è una cosa normale che non si possa fumare Hashish solamente perchè qualcuno lo vieta??? E non sa nemmeno cos'è?
                              Socrate questo sconosciuto.

Cmq wang, mi stai scadendo.. Quando qualcuno fa una caxxata e giusto che paghi (juventus)
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino

Cmq wang, mi stai scadendo.. (juventus)

attento che sono già un paio d'anni che è avariato
                                firma irregolare - gwineth

Commenta

Sto operando...
                                X