annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E pure Vialli....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E pure Vialli....

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo309172.shtml

ma sarà un caso che tutti gli giuventini o ex siano drogati...

d'altronde vengono dalla dopentus...che ti aspetti...
    firma irregolare - gwineth

no ma lo volevano come nuovo allenatore.. per la serie.. se non sono così non gli vogliamo.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Bruciatelo al Rogo!!
      Maelstrom

Commenta

mi spiegate dove sta il problema a comprarsi della cocaina per tirarsela oppure a fumarsi un pò di canne? Ma in quale mondo vivete?

Commenta

Originariamente inviato da Wang
          mi spiegate dove sta il problema a comprarsi della cocaina per tirarsela oppure a fumarsi un pò di canne?
          Hai ragione. E'solo illegale, immorale e da s*igati. Dov'è il problema?

Ma in quale mondo vivete?
          Comincio a chiedermelo anch'io: mi sa che dove vivi tu ne succedono di tutti i colori...
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
            Hai ragione. E'solo illegale, immorale e da s*igati. Dov'è il problema?

Comincio a chiedermelo anch'io: mi sa che dove vivi tu ne succedono di tutti i colori...

Non esiste una persona che non fuma hashish.
            Come non esiste una persona ricca che non tira coca.

Commenta

Hai appena concretizzato i miei dubbi, ti ringrazio.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

ma a wang piace ridicolizzarsi cosi non ci fare caso

Commenta

Io le canne me le faccio, ma non gioco in serie A.

Commenta

Certo che la tua esistenza in questo mondo è proprio triste.. mi spiace per te
                    ... Hurry Up!
                    C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Originariamente inviato da Hurry Up
                      Certo che la tua esistenza in questo mondo è proprio triste.. mi spiace per te
                      Wang ma lo fai apposta a scrivere certe cose?

Mi fai veramente rattristire di brutto... ma chi ***** sei tu? ma quanto sei triste?

Commenta

cmq vialli nn e' indagato xke' e' x uso personale...

certo ke alla vekkia signora ne stanno capitando d tutti i colori

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

mi spiegate dove sta il problema a comprarsi della cocaina per tirarsela oppure a fumarsi un pò di canne? Ma in quale mondo vivete?

La cocaina ti brucia il cervello, e uno che deve dirigere una squadra di calcio non si puo permettere di sniffare dato che ha delle responsabilità..

Non vorremo che finisse con patrizzio... chiamato dagli amici intimi Patrizzia :O

Quello è gia amico di Elkan ci manca che diventi amico di Vialli.
                          Ultima modifica di s_12; 11-05-2006, 20:00.
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

in effetti non vedo dove stia il problema...saran pure cazzi suoi no?
                              vi appigliate a qualsiasi cosa per dar contro a wang, che per quante cagate possa dire (boh non so) questa volta non ha torto.

Commenta

Sto operando...
                              X