annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Galliani e Moggi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da wolve
    wang ma come puoi difendere ancora la juve con tutto quello che avete rubato e con quel mafioso di moggi pd
    a lui piace fare l'avvocato delle cause perse penso abbia un gene del dna al contrario non ci si puo far nulla purtroppo

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
      se risultassero coinvolte il calcio italiano non avrebbe più senso di esistere.
      io ci aggiungerei il fatto che le telefonate di berlusconi, a differenza di quelle di moggi, non possono essere intercettate nei cinque anni di presidenza del consiglio.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
        io ci aggiungerei il fatto che le telefonate di berlusconi, a differenza di quelle di moggi, non possono essere intercettate nei cinque anni di presidenza del consiglio.

ma secondo te a quello interessa una partita del milan?

quello voleva fare la fabbrica di decoder per il digitale terrestre
        prendere i soldi dei diritti tv, non fare le combine per il milan. Che tanto si sa che vince uguale avendo quei giocatori
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

sai com'è, quando si ha il vizietto dell'imbroglio..

io non ci metto la mano sul fuoco sull'innocenza del milan.

per me l'unica squadra in italia - fino a prova contraria, si sa mai - che è palese che non abbia truccato qualcosa, è l'inter. se non fosse così sarebbe lo zimbello del mondo

Commenta

per me l'unica squadra in italia - fino a prova contraria, si sa mai - che è palese che non abbia truccato qualcosa, è l'inter. se non fosse così sarebbe lo zimbello del mondo

Bhe il Milan non è un agnellino, ma da qui a falsare risultati mi suona strano visto che ha PERSO 1 coppa dei campioni in finale e 1 scudetto (quasi 2) in scontri del ***** con squadrette inutili che bastava corromperle e avrebbero perso.

Commenta

E'già lo zimbello del mondo povera...
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                E'già lo zimbello del mondo povera...

Commenta

Sto operando...
                X