annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Galliani e Moggi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Galliani e Moggi?

Avete letto tutte le conversazioni.. Ho notato che fa molte volte il nome di Galliani su alcun discorsi non troppo chiari.

Voi che ne pensate? tipo qui

MARINO NON È FURBO
    Moggi padre e figlio parlano di Pierpaolo Marino sul passaggio di Jankulovski dall'Udinese al Cska
    Alessandro Moggi: «...ora io un accordo con lui ce l'ho, però ora questo dice che fino a lunedì il contratto con l'Udinese non lo firma, io posso anda' a Mosca senza la firma a che le società non sono d'accordo?»
    Luciano Moggi: «No, no e che sei matto, vai a fa' una girata invano»
    A. Moggi: «...anche l'Udinese è strana, Marino sembrava che fino a stamattina se non convincevo Jankulovski ad anda' al Cska di Mosca non lo so, si sarebbe ammazzato, stasera quando gliel'ho detto, sembrava non gliene fregasse niente...»
    L. Moggi: «Cioè che ti ha detto che non gli importava niente della cosa?»
    A. Moggi: «No, non è che me l'ha detto è che lo sento io (...) non è che lui si è preoccupato tutta la giornata di chiama' questo per scrivere il contratto, io poi pensavo che ce l'avessero già un contratto in realtà, invece è a tutto a voce».
    L. Moggi: «Eh ma Pierpaolo è un po' c... eh! Non è mica tanto furbo, eh?» Ti ricordi di Galliani che ti fece quel discorso? Poi ti spiego il meccanismo Quindi tutta questa storia è una buffonata e chiuso

http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...ttazioni.shtml

O tipo qui

REGGINA-MILAN
    Moggi e Giraudo discutono con molti sottintesi di Reggina-Milan, penultima di campionato, con i rossoneri già campioni e i calabresi vincenti e salvi con un turno d'anticipo.
    Giraudo: «Senti com'è andata poi con Carraro secondo te?»
    Moggi: «Eccezionale, eccezionale, poi ti dico, ho saputo anche un'altra cosa importante dal ministro»
    Giraudo: «Eh»
    Moggi: «Ti ricordi di Galliani quel giorno che ti fece quel discorso?»
    Giraudo: «Quel giorno?»
    Moggi: «Che ti fece quel discorso»
    Giraudo: «Su cosa?»
    Moggi: «E poi ne parliamo, te lo dico poi domani»
    Giraudo: «Vabbe', allora poi»
    Moggi: «Comunque sai quando te mi chiamasti e mi dicesti ‘‘sai che mi ha detto Galliani''»
    Giraudo: «Ah, e lui cosa dice?»
    Moggi: «È stato lui che gliel'ha detto»
    Giraudo: «Ah ho capito» §
    Moggi: «È stato lui che gliel'ha detto ma non a lui, a Berlusconi eh»
    Giraudo: «Ho capito! Ho capito!»
    Moggi: «Poi ti spiego anche il meccanismo, oh ma hai sentito l'avvocato e il difensore dei...»
    Giraudo: «Sì sì sì»
    Moggi: «Meno male che noi non abbiamo l'abitudine né di comprare né di vendere cose a nessuno»
    Giraudo: «No poi...»
    Moggi: «Noi facciamo sempre la nostra strada ma comunque...»
    Giraudo: «Chi è l'avvocato che l'ha detto»
    Moggi: «De Luca, Luca De Luca, una roba del genere»
    Giraudo: «Che è l'avvocato di chi?»
    Moggi: «Del Chievo credo poi ci ha anche difeso perché ho letto l'Ansa no?»
    Giraudo: «Eh»
    Moggi: «Dice naturalmente non è che io possa pensare che c'è un illecito, è una baggianata, ma perché non si indaga su tutte le baggianate? Come dire per rafforzare la sua tesi difensiva no? E poi viene a rompere i coglioni a noi! E poi parla anche di Reggina-Milan»
    Giraudo: «Esatto poi, quindi sai tutta questa storia qui sai è una buffonata e chiuso»

http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...ttazioni.shtml

BOHH BOHHHh

qui qualche cosa non quadra
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Una cosa per volta (godiamoci il processi di biscardi )
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Oddio che intrecci, co sti dialoghi socratici mi confondi le idee..

ma i vecchi dialoghi:
      GUg morning!
      -Gud morning, hau ar iu?
      Tri o cloc, tenkiu.

non esistono piu?
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Galliani starà al capo di tutta la vicenda...

Forza Milan quindi...

Commenta

Originariamente inviato da Wang
          Galliani starà al capo di tutta la vicenda...

Forza Milan quindi...

lol ho appena capito la linea difensiva d moggi......IO ESEGUIVO SOLAMENTE GLI ORDINI

eppure mi pare ke l ultima volta ke sia stata usata nn abbia avuto molto successo...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Se Galliani comandava, l'anno scorso avremmo avuto 10 punti dalla merdentus seconda.
            Quest'anno avremmo avuto la cacchentus a 20 punti seconda.

RESTITUZIONE DI TUTTI I PREMI RUBATI.
            C1
            SQUALIFICA A VITA PER MOGGI E GIRAUDO

Commenta

Ma scusa, se galliani che è presidente di lega avrebbe truccato le partite, secondo te faceva vincere la juve 2 anni? O forse faceva vincere il milan.

galliani è solo in una posizione scomoda, non in una posizione sbagliata

Non scaricare le responsabilità dalla Juve al Milan xòè è un giokino che fanno i bambini

"E' stato lui...."

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                Se Galliani comandava, l'anno scorso avremmo avuto 10 punti dalla merdentus seconda.
                Quest'anno avremmo avuto la cacchentus a 20 punti seconda.

RESTITUZIONE DI TUTTI I PREMI RUBATI.
                C1
                SQUALIFICA A VITA PER MOGGI E GIRAUDO

Per primo è il Milan a dover restituire tutto.
                Se Galliani ha fatto vincere per 2 anni la Juve è solamente perchè la Juve perse contro il Milan a Manchester.
                Se a Manchester avesse vinto la Juve allora ora sarebbe il Milan a vincere per 2 anni.

Mogi è una pedina di Galliani, ma questa cosa si sa perchè dietro Galliani c'è Berluscaladro e quindi è gente intoccabile.
                Quindi non fate i santi perchè siete voi per primi la pietra dello scandalo. Ma già si sapeva, io aspettavo solamente che uscisse fuori il nome di Galliani, il vero responsabile.

Commenta

Ahah
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Commenta

Se Galliani ha fatto vincere per 2 anni la Juve è solamente perchè la Juve perse contro il Milan a Manchester.
                      Se a Manchester avesse vinto la Juve allora ora sarebbe il Milan a vincere per 2 anni.

Mogi è una pedina di Galliani, ma questa cosa si sa perchè dietro Galliani c'è Berluscaladro e quindi è gente intoccabile.
                      Quindi non fate i santi perchè siete voi per primi la pietra dello scandalo. Ma già si sapeva, io aspettavo solamente che uscisse fuori il nome di Galliani, il vero responsabile.

Commenta

Wang... sei PATETICO

Commenta

AHAHAH OH MAMMA MIA. Da oggi smetto di postare su questi discorsi. Penosi, vi ripeto per l'ultima volta se mi volete ascoltare e' bene:

FATE SILENZIO CHE FATE PIU' BELLA FIGURA!

Commenta

-_- si certo allora mo siccome Berlusconi ha perso le elezioni il Milan deve vincere 3 campionati?

-_- almeno Moggi potrebbe dirci che tariffa ha fatto, sicuramente conviene
                            firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                              AHAHAH OH MAMMA MIA. Da oggi smetto di postare su questi discorsi. Penosi, vi ripeto per l'ultima volta se mi volete ascoltare e' bene:

FATE SILENZIO CHE FATE PIU' BELLA FIGURA!

Stai cominciando a capire. Io continuo tranquillamente a rispondere perchè non ho nulla da temere come tutti gli Juventini del resto perchè la Juve ha la coscenza pulita. Tu se vuoi puoi cominciare anche a non rispondere anche perchè hai capito l'antifona credo, cioè che Galliani è il vero responsabile di tutto. Daltronde è cosa nota...

Vogliamo fare le cose come dicevi prima tu? Allora lo scudetto deve andare all'Inter, Fiorentina, Lazio, Chievo e Palermo in Champions e Juve, Milan e Roma in serie C
                              Ultima modifica di shirai; 09-05-2006, 16:00.

Commenta

Sto operando...
                              X