annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dalla Macedonia con furore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wang
    Per quale motivo Totti sarebbe più forte di Pandev?

per tutto.
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
      perchè segna di piu, fa segnare di piu, perchè totti col pallone ci fa quello che vuole e pandev no , perchè totti è un genio e pandev è solo un attaccante come molti altri ...

la lista puo continuare ma in qualsiasi cosa totti è superiore a pandev...non c'è neanche da farli sti paragoni

Ma questo è il tuo solito giudizio da romanista. Io invece quello che tu hai scritto lo reputo dalla parte di Pandev, che veramente in campo fa la differenza, non Totti che quando prende il pallone oramai fa sempre la solita cosa che nemmeno gli riesce.
      Boh, io reputo più forte Pandev perchè in campo fa cose superiori a quello che fa Totti, anche perchè io non riesco a capire cosa fa di così eclatante Totti. Pandev si fa ilsedere in campo, aiuta la squadra, marca, si smarca, crea assist e segna anche. Totti non fa proprio nulla.

tanto il vostro giudizio non ha ne arte e ne parte, perchè oggi avete Totti che non è assolutamente nessuno, prima avevate Gianini che lo reputavate più forte di Baggio.
      Siete assurdi e comici.

Commenta

Sono assurdo e comico.
        questa affermazione ti si addice meglio

il tuo parere contro il resto del mondo

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
          questa affermazione ti si addice meglio

il tuo parere contro il resto del mondo
          Io non ho bisogno di seguire gli altri. Io penso con la mia testa.

Commenta

Io penso con la mia testa.

di solito incoraggio chi lo fa, nel tuo caso ti dico: SMETTI DI FARLO!

Commenta

Io non ho bisogno di seguire gli altri. Io penso con la mia testa.

Wang io e te abbiamo una mentalita' differente , noi esaltiamo il singolo , loro esaltano la massa ,esaltano il gruppo e pensano omologatamente, tipico atteggiamento di uno schieramento politico. Non per niente il loro simbolo e' il lupo , il nostro e' l'Aquila

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                Wang io e te abbiamo una mentalita' differente , noi esaltiamo il singolo , loro esaltano la massa ,esaltano il gruppo e pensano omologatamente, tipico atteggiamento di uno schieramento politico. Non per niente il loro simbolo e' il lupo , il nostro e' l'Aquila

Giusto.

Commenta

O_O io incoraggio il singolo?

ma non farmi ridere, l'unità della squadra e il suo gioco sono al di sopra di tutto e proprio la Roma l'ha dimostrato, certo che se però mi prendi pandev in singolo e mi dici che in singolo è più forte di Francesco Totti potrai capire da solo che ti dico che stai dicendo vaccate...

Commenta

Non so se ridere di più del meraviglioso ridicolo del fatto che un fascio (massima espressione del popolino incolto omologato) usi proprio il termine omologato riferendosi a qualcun altro, o della biascicata coatta e fuoriluogo pseudo teoria del super uomo da esaltare, senza dimenticare il tanto bizzarro quanto spassoso riferimento a schieramenti politici che evidenzia un'ignoranza e conformismo di base; non sapendo decidermi penso che mi limiterò a ridere di lui come poveraccio e basta.

Commenta

pandev è un giocatore buono così comece ne sono altri,potrebbe crescere e migliorare ma non lo ritengo un attaccante degno di giocare in grandi squadre.

totti,di cui non sono un ammiratore è sicuramente più forte,fermo restando che non stiamo parlando di campioni.

Totti quando dimostrerà qualcosa allora diventerà un grande giocatore,per il momento resta un talento in espresso,così come zola o di canio.
                      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
                        Totti quando dimostrerà qualcosa allora diventerà un grande giocatore,per il momento resta un talento in espresso,così come zola o di canio.

Totti ha preferito scegliere col cuore invece che col cervello, qualcuno dirà che ha sbagliato, io dico che Francesco non poteva fare scelta migliore.
                        Era troppo facile andare in squadroni a vincere, lui uno Scudetto a Roma l'ha vinto, vale una carriera dal punto di vista affettivo.

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                          O_O io incoraggio il singolo?

ma non farmi ridere, l'unità della squadra e il suo gioco sono al di sopra di tutto e proprio la Roma l'ha dimostrato..
                          Ehm...

cosa avrebbe dimostrato la Roma scusa???

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                            Totti ha preferito scegliere col cuore invece che col cervello, qualcuno dirà che ha sbagliato, io dico che Francesco non poteva fare scelta migliore.
                            Era troppo facile andare in squadroni a vincere, lui uno Scudetto a Roma l'ha vinto, vale una carriera dal punto di vista affettivo.

Se qualcuno lo voleva se lo comprava. Ma nessuno in fin dei conti lo ha voluto.

Poi l'unica scelta che ha fatto sono stati 5.5 milioni di euro l'anno.

Commenta

Ehm...

cosa avrebbe dimostrato la Roma scusa???

La Roma ha dimostrato che se una squadra lotta per un obbiettivo comune sacrificando il singolo in funzione del collettivo può raggiungere traguardi importanti, come risollevare una classifica che a metà campionato faceva piangere, entrare nella storia con il record di vittore consecutive e soprattutto facendosi amare dai propri tifosi, cose che poche squadre riescono a fare.

Se qualcuno lo voleva se lo comprava. Ma nessuno in fin dei conti lo ha voluto.

Poi l'unica scelta che ha fatto sono stati 5.5 milioni di euro l'anno.

Se qualcuno lo volevo avrebbe prima dovuto fargli cambiare idea, che prenda 5.5 milioni di € è normale, è un campione e come tale è giusto che sia pagato, ma sono sicuro che molte squadre, tipo Real Madrid o Chelsea, sarebbero pronte a raddoppiargli l'ingaggio, se solo lui decidesse di lasciare la Roma.

So che spiegarti queste cose è inutile, ma non perdo la speranza che un giorno anche tu riesca a ragionare quasi a livello degli altri esseri umani.

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Luciano
                                come poveraccio
                                Quello sei.

Commenta

Sto operando...
                                X