annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Penultima giornata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DominÆ
    no, non ci siamo capiti, io il Milan, quando guardo la classifica, lo vedo PRIMO. La scritta che ci sta sopra ossia MERDENTUS non sarebbe li se non fosse per tante cose...quindi non merita quel posto quindi non la considero proprio, nè prima, nè una squadra, nè un società.

Forse non hai capito tu che se non era per Galliani Presidente della Lega e pure Vice Presidente del Milan, e Berlusconi Presidente del Milan Presidente del Consiglio, e tutti i loro trucchetti, il Milan non stava secondo...

E quindi, con il tuo ragionamento è l'Inter ad essere prima.

Comunque poi, sorrido e me la rido, e ci godo ancora di più sentendo tutti voi. Mi dispiace però che anche se secondo te sei primo, non sarete voi a festeggiare enon sarete voi ad essere iscritti all'albo d'oro. Ma saremo noi. Tu puoi girare anche per le tue strade festeggiando, surclassato da tutte le bandiere Juventine che invece festeggiano ufficialmente.
    A te ti prenderanno per un povero pazzo...

E non dimenticarti mai che noi siamo la Juve, da oltre 100 anni destinati a vincere.

STATE TUTTI SOTTO

Commenta

Originariamente inviato da Wang
      E non dimenticarti mai che noi siamo la Juve, da oltre 100 anni destinati a vincere.

non destinati a vincere, ma imposti come vincitori
      firma irregolare - gwineth

Commenta

STATE TUTTI SOTTO
        Nella penisola Mafiosa si, nel mondo siete meno del Villareal.... Mhauahhahahahaahahahahahhaaha!

Commenta

cut
          spera solo che non vi tolgano 3 scudetti e vi retrocedano in b caro mio wanghino perchè altrimenti ti dovrai nascondere sotto terra dalla vergogna

Commenta

Guarda che i gobbi non conoscono la vergogna, avresti dovuto capirlo dai loro post in questo forum, negare, sempre, anche davanti all'evidenza.

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
              spera solo che non vi tolgano 3 scudetti e vi retrocedano in b caro mio wanghino perchè altrimenti ti dovrai nascondere sotto terra dalla vergogna
              Troppa mafia e soldi xchè la giustizia possa fare una cosa così.

La Juve ne uscira giuridicamente pulita, vedrai, nn troveranno nulla xkè distruggeranno le prove.

Però caro il mio wang, la giustizia del popolo non si dimentica. preparatevi a prendere una marea di saccagnate fuori dagli stadi!

Commenta

Comunque se pensate che solo la Juve ha a che fare con queste cose, è veramente triste...anche in Eccellenza c'è cacca....ma come ho detto tempo fa, la cacca della Juve profuma di più, perchè di fronte ai trionfi juventini, potete attaccarvi solo a questo. Lo stile Juventus non si discute, lo spirito vincente, la rinascita di giocatori che con altre squadre sembravano morte, il "non mollare mai", lo spirito di gruppo...potrei continuare ancora....ma tanto chi non ha la fede bianconera ste cose non le sente o fa finta di non notarle.
                Maelstrom

Commenta

Son tutti fenomeni con gli arbitri di parte.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                    Comunque se pensate che solo la Juve ha a che fare con queste cose, è veramente triste...anche in Eccellenza c'è cacca....ma come ho detto tempo fa, la cacca della Juve profuma di più, perchè di fronte ai trionfi juventini, potete attaccarvi solo a questo. Lo stile Juventus non si discute, lo spirito vincente, la rinascita di giocatori che con altre squadre sembravano morte, il "non mollare mai", lo spirito di gruppo...potrei continuare ancora....ma tanto chi non ha la fede bianconera ste cose non le sente o fa finta di non notarle.
                    è possibile che non riesci a capire?
                    vuoi capire si o no che voi avete vinto RUBANDO, che avete vinto DOPANDOVI , avete vinto con arbitri COMPRATI

avete vinto tanto ma di meritato ci sara 1/20 di quel che avete vinto

e i giocatori rinati chi sarebbero? vieira e ibrahimovic?

Commenta

Probabilmente parla di Cannavaro, evidentemente non ha letto le intercettazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                        Lo stile Juventus non si discute

o potreste trovarvi con delle belle scarpe di cemento...

in ogni caso...a vossignoria...baciamo le mani!

Commenta

Io son senza parole, davvero.

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Luciano
                            Io son senza parole, davvero.

devi dire

nulla vidi! nulla sentii! nulla saccio!

capito mi hai?

e poi forse lo vinciamo anche noi lo scudetto...

Commenta

Ma meglio vincerlo una volta ogni 20 anni SUL CAMPO.

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Luciano
                                Ma meglio vincerlo una volta ogni 20 anni SUL CAMPO.

eh no ma che dici...a noi han permesso addirittura di schierare Nakata...il + forte giocatore di tutti i tempi nella sfida scudetto con la rube al posto di Totti...
                                altrimenti mica lo prendevamo eh...

Commenta

Sto operando...
                                X