Ora mandiamo una petizione agli admin di GN x far mettere la sezione ATTIVITA? CRIMINALE FINALIZZATA ALLA FRODE SPORTIVA e ci mettiamo Wang come moderatore.
Lui conosce SOLo quello del calcio, per me manco sa la formazione della rube oggi in campo
Ora mandiamo una petizione agli admin di GN x far mettere la sezione ATTIVITA? CRIMINALE FINALIZZATA ALLA FRODE SPORTIVA e ci mettiamo Wang come moderatore.
Lui conosce SOLo quello del calcio, per me manco sa la formazione della rube oggi in campo
o.o come no...un centralinista e basta...
cos'altro gli serve?
Ma si infatti, meglio secondi che in concorso x associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva, li ci sono altri campioni
no, non ci siamo capiti, io il Milan, quando guardo la classifica, lo vedo PRIMO. La scritta che ci sta sopra ossia MERDENTUS non sarebbe li se non fosse per tante cose...quindi non merita quel posto quindi non la considero proprio, nè prima, nè una squadra, nè un società.
che bello vedere quanta antisportivita esista negli juventini
Non fare di tutta l'erba un fascio. E ognuno pensi alle vaccate di casa propria, che la gente che deve vergognarsi ce n'è molta in giro.
Per parlare di calcio, secondo me questo è uno dei campionati più avvincenti degli ultimi anni: lotta per lo scudetto e per la champions che si deciderà all'ultima giornata e se la reggina non avesse vinto domenica scorsa col messina, anche per la retrocessione sarebbe ancora battaglia.
Attendo speranzoso e grattandomi come sempre le bolas il fischio finale di domenica prossima.
Non fare di tutta l'erba un fascio. E ognuno pensi alle vaccate di casa propria, che la gente che deve vergognarsi ce n'è molta in giro.
Per parlare di calcio, secondo me questo è uno dei campionati più avvincenti degli ultimi anni: lotta per lo scudetto e per la champions che si deciderà all'ultima giornata e se la reggina non avesse vinto domenica scorsa col messina, anche per la retrocessione sarebbe ancora battaglia.
Attendo speranzoso e grattandomi come sempre le bolas il fischio finale di domenica prossima.
sarebbe stato avvincente se fosse stato un campionato regolare
Siete poveri di argomenti...dite sempre lo stesso...e mi avete riempito gli zebdei di ricotta avariata
Poveri di argomenti? Forse...
Carenti di dignità? NOI NO!
Di sicuro non stiamo dalla aprte di un mafioso che corrompeva gli arbitri con auto di lusso e manipolva partite. TU pensi davvero che nelle intercettazioni che hanno i PM nn si parli di partite ufficiali? Ci credi davvero?
CI SONO ECCOME, solo che se le divulgavano eravamo in 4 milioni sotto casa elkan a chiedere la testa di Moggi con il forcone!!!
sarebbe stato avvincente se fosse stato un campionato regolare
il succo del discorso è questo.
io vorrei vedere sti juventini se partecipassero a un torneo di calcetto in cui c'è anche un premio che possa interessargli e gli viene rubato perchè nella finale la squadra avversaria è quella del proprietario del campetto e l'arbitro si inventa le peggio cosa come reagirebbero.
l'unica cosa di avvincente che c'è in questo campionato è sapere se la rube e moggi pagheranno come dovuto.
Commenta