Totti è il volto pulito di questo calcio malato, il giocatore che ogni allenatore vorrebbe, il fratello più grande che ogni bambino desidera e il genero che ogni mamma chiede per sua figlia.
certamente. Sapessi io a quanta gente sputerei in faccia se solo avessi l'opportunita
no, su questo mi sento di dissentire, sul campo di calcio bisogna essere onesti e leali, Francesco ha sbagliato in quell'occasione e non possiamo dire nulla per difenderlo, se non che è stato un gesto istintivo, la reazione sbagliata alle provocazioni, ma infatti Totti è stato punito in quell'occasione, ma l'amore che gli viene tributato dai tifosi Romanisti e non dimostra che quello è ormai un episodio superato da ricordare solo come una cretinata che non succederà più.
Francesco ha sbagliato in quell'occasione e non possiamo dire nulla per difenderlo, ma l'amore che gli viene tributato dai tifosi Romanisti e non dimostra che quello è ormai un episodio superato da ricordare solo come una cretinata che non succederà più.
Appunto, Totti è una cosa di voi rokanisti, e solo voi lo reputate qualcuno... Per noi è un semplice giocatore. Nemmeno al Golden Foot è stato candidato. Non lo calcola nessuno.
Per quanto riguarda anche il gesto dello sputo, non è vero che è stata una cretinata che non doveva più ricapitare, perchè poi, lo scorso anno Totti prese addirittura 5 giornate di squalifica in Roma-Siena per aver tirato un *****ttone in faccia a colonnese a gioco fermo.
E poi avete il coraggio d parlare di Cannavaro e Nedved quando il vostro giocatore di spicco(lol) sputa in faccia agli avversari e tira pugni...
Totti è il volto pulito di questo calcio malato, il giocatore che ogni allenatore vorrebbe, il fratello più grande che ogni bambino desidera e il genero che ogni mamma chiede per sua figlia.
Ok,accetto tutto,ora però evitiamo di scadere nel ridicolo con certe c4zzate.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Fabiè mi dispiace dirtelo ma Roberto Baggio per me è un gradino sopra, per la costanza e la voglia che ha dimostrato soprattutto negli ultimi anni di carriera.
Altri giocatori non posso confrontarli adeguatamente perchè li ho visti troppo poco e soprattutto giocavano in un calcio diverso, fatto di altri schemi e altri dettami tattici, personalmente metto Roberto Baggio e Francesco Totti davanti a tutti.
Commenta