annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nonostante lo scandalo juve, lo sport vero...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wang
    A parte che nemmeno sapevo che ci fosse il giro, e tu questo me lo chiami sport vero? C'è più doping nel ciclismo che nemmeno nelle piantagioni colombiane...
    può anche darsi...ma di certo è più vero del calcio (europeo intendo)
    Originariamente inviato da Prof
    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
    Originariamente inviato da Alunno
    ...Oggi tirano le seghe...
    La signora In Giallo!

Commenta

Bergamaschi e bresciani, Bolognesi e Modenesi, Fiorentini e Senesi, sono quei derby al quale non vorrei mai partecipare, oppure si, da dentro un bunker a prova di atomica

MMh, il ciclismo non lo seguo poi piu di tanto,Savoldelli sembra avere un ottimo fututo, speriamo che non segua le orme di Pantani..
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Speriamo di No...pantani è stato un cretino...
        Originariamente inviato da Prof
        ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
        Originariamente inviato da Alunno
        ...Oggi tirano le seghe...
        La signora In Giallo!

Commenta

Ho saputo che in nonsodove gli è stata dedicata una statua, roba da pazzi, purtroppo Pantani non è nella mia lista di stima, anzi, non capisco come si possa dare onore a una persona che non è certo di esempio per gli altri.

Commenta

E perchè mai? Se approvi che quelli della juve si dopano devi approvare anche pantani.

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Luciano
              E perchè mai? Se approvi che quelli della juve si dopano devi approvare anche pantani.
              Ma io non ho mai detto che l approvo, anzi ho scritto in 4 post che è deplorevole e anti-sportivo, e mi viene il dubbio che tu non sappia leggere, o che tu non voglia leggere, o che fai finta di non leggere.

Commenta

toccherà fare le statue anche a quelli della giuve
                firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                  toccherà fare le statue anche a quelli della giuve
                  Esatto, ho bisogno di una statuetta davanti a water x quando sn in necessità... sai, avolte serve una spintarella :P

Commenta

Noo so tornati i bergamaschi , speriamo se ne rivadano in b subito...

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                      Bergamaschi e bresciani, Bolognesi e Modenesi, Fiorentini e Senesi, sono quei derby al quale non vorrei mai partecipare, oppure si, da dentro un bunker a prova di atomica
                      per come va oggi, se non te lo vai a cercare lo scontro, puoi andare tranquillamente anche a questi fantomatici derby

Commenta

Infatti il ciclismo è un sport vero...

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                          Infatti il ciclismo è un sport vero...

evidentemente gli giuventini son tutti ciclisti.
                          firma irregolare - gwineth

Commenta

grandioso latalanta è un esempio di squadra da seguire

Commenta

Sto operando...
                            X