Originariamente inviato da Wang
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nonostante lo scandalo juve, lo sport vero...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
-
Bergamaschi e bresciani, Bolognesi e Modenesi, Fiorentini e Senesi, sono quei derby al quale non vorrei mai partecipare, oppure si, da dentro un bunker a prova di atomica
MMh, il ciclismo non lo seguo poi piu di tanto,Savoldelli sembra avere un ottimo fututo, speriamo che non segua le orme di Pantani..Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Speriamo di No...pantani è stato un cretino...Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Ho saputo che in nonsodove gli è stata dedicata una statua, roba da pazzi, purtroppo Pantani non è nella mia lista di stima, anzi, non capisco come si possa dare onore a una persona che non è certo di esempio per gli altri.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucky LucianoE perchè mai? Se approvi che quelli della juve si dopano devi approvare anche pantani.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroBergamaschi e bresciani, Bolognesi e Modenesi, Fiorentini e Senesi, sono quei derby al quale non vorrei mai partecipare, oppure si, da dentro un bunker a prova di atomica
Commenta
Commenta