ovvio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Juventus: Uniti più che mai!!!
Comprimi
X
-
La Juventus è pulita. Quelle telefonate non hanno nulla di illegale.
Vi ripeto che è una cosa normale lamentarsi anche telefonando ai dirigenti arbitrali, come succede in tutte le categorie, e come fanno tutti i tifosi quando si rivolgono agli arbitri.
La procura di Torino ha detto di archiviare il caso perchè di reati non ce ne sono.
Al massimo ci si può avvalere quindi della giustizia sportiva. E sti cavoli.
Intanto ci prepariamo a festeggiare lo scudetto, tutte queste cose per noi sono baggianate.
Commenta
-
moggi&figlio insieme a tutta la gea indiziata dalla procura di napoli per associazione a delinquere... http://www.repubblica.it/2006/05/sez...-e-figlio.html
ma la juventus è pulita
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-no ragazzi wang ha sempre ragione richordiamoci che ha azzeccato tutti i pronostici delle aprtite da due anni a questa parte
non ha mai sbagliato una partita eh
e sicuro non si sbaglia neanche qui
o.o wang non azzeccherebbe il risultato di una partita nemmeno se li giocasse tuttifirma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucky Lucianoè chiara e pulita la consapevolezza che gli uomini di Lippi assumessero sostanze dopanti quali EPO, sostanze atte a incrementare le prestazioni agonistiche.
Quanto all'uso di farmaci il fatto non solo non costituiva reato ma era norma ampiamente diffusa all'epoca in tutte le società di calcio come dimostra la lista dei medicinali che ogni società doveva consegnare alla federazione e che per lungo tempo è stata tenuta segreta dall'accusa proprio per evitare che tale informazione potesse essere usata dagli avvocati difensori.
Originariamente inviato da Sir Batoio Reloadedho paura che la cassazione verifichi solo eventuali irregolarità di trasmissione delle prove o di procedura, nessuna opinione di merito credo
Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Tylin.
-----------------------------------------------------------------
CASALBORE – Presidente della Corte
Lei ha mai assunto Samir?
ALESSANDRO DEL PIERO – calciatore Juventus
forse si
Sa che cos’è comunque il Samir?
Si.
Sa come si somministra?
No perché non.. non.. cioè non ricordo bene perché…non ne faccio uso.
No, non mi ricordo, può essere però non mi ricordo esattamente se era il Samir, mi ricordo che c’era…
PM
Siccome è certo che l’ha assunto, perché lo ha dichiarato lei
ALESSIO TACCHINARDI – calciatore Juventus
Ecco, allora, se l’ho dichiarato..
PM
Si ricorda per caso..
ALESSIO TACCHINARDI – calciatore Juventus
Però se ho detto che lo avevo preso lì vuol dire che l’ho preso.
GIANLUCA PESSOTTO – calciatore Juventus
E ricordo il nome ma, non ricordo di averne fatto uso, può darsi di si.
PM
Quando lo assumeva il Samir?
ANTONIO CONTE – calciatore Juventus
Lo assumevo… quando facevo la flebo quindi una volta… quando c’erano periodi di partite in cui c’era domenica, martedì, domenica lo prendevo una volta alla settimana.
PM
Risulta da un verbale di sorteggio partita Juventus-Lecce del 31 agosto del ’97 che lei abbia dichiarato di aver assunto il Samir.
ALESSANDRO BIRINDELLI – calciatore Juventus
Sinceramente adesso non mi ricordo.
PM
Quindi non esclude che gliel’abbiano somministrato?
No, non escludo
PM
Ne aveva sentito parlare?
Si.
PM
Si utilizzava alla Juventus negli anni in cui lei ha giocato?
Si.
PM
Si. Come veniva utilizzato?
Per endovena.
PM
Endovena.
RICCARDO AGRICOLA - medico sociale Juventus
Lo davo prevalentemente durante la settimana in dose di una fiala al giorno, per una settimana una scatola a un giocatore o due giocatori perciò usavo due, tre scatole a settimana, qualche volta è stato fatto anche endovena.
PM
Normalmente o qualche volta?
No, credo qualche volta.
PM
Eppure i calciatori Jugovich, Marocchi, Birindelli…hanno detto di averla fatta per flebo.
Eh, per flebo, si.
Samir: farmaco attivo sul sistema nervoso centrale in grado di modificare il biochimismo cerebrale e pertanto indicato in soggetti affetti da depressione, con la finalità di attuare nei calciatori trattati un'efficace attivazione neurochimica a livello del sistema nervoso centrale e di modificarne le proprietà psicofisiche e biologiche, e, quindi, con l'intento di incrementarne le prestazioni;
Bella Tylin
Commenta
Commenta