le punizioni esemplari sono inutili.
(la pena di morte è una punizione esemplare)
io sono per le punizioni giuste, la prassi è la retrocessione all'ultimo posto in classifica, e quindi in b.
sinceramente a me non interessa godere che la juve finisca in b, tanto meno in c o radiata direttamente. non vorrei che succedesse alla mia squadra, quindi nemmeno alle altre.
qualcuno è stato danneggiato, può pretendere un risarcimento.
i risarcimenti sarebbero sempre troppo bassi...
cmq la giuve non è una squadra ma un'associazione a delinquere...
si in effetti tutte le schedine risulterebbero falsate ma cmq nessuno le ha conservate e non si potrebbe dare i risarcimenti, in compenso i tifosi delle squadre danneggiate hanno subito un danno morale, quello si può risarcire...
si, già me l'immagino: avvocato, ci hanno rubato lo scudetto!
no però seriamente noi tifosi nel caso in cui la giustizia venisse applicata, quindi verrebbe riconosciuto che la rube ha falsato i campionati, potremmo anche fare un movimento comune al fine di chiedere un risarcimento, sarebbe una bella dimostrazione e un ottimo modo per togliere due soldi a quei ladri
no però seriamente noi tifosi nel caso in cui la giustizia venisse applicata, quindi verrebbe riconosciuto che la rube ha falsato i campionati, potremmo anche fare un movimento comune al fine di chiedere un risarcimento, sarebbe una bella dimostrazione e un ottimo modo per togliere due soldi a quei ladri
Ma anche quattro vi alscio che vado a spararmi studiosport :P
Potrei muovere azioni legali contro la Giuventus in quanto le mie scommesse alla Snai venivano falsate!
Maledetti!
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta