annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juventus: Uniti più che mai!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lucky Luciano
    -
    sul fatto che non ne siano usciti bene non c'è il benchè minimo dubbio

Originariamente inviato da Emiliano
    -
    che si siano dopati l'hanno detto loro.
    che si dopino ancora non ne sono sicuro e ci credo poco ( anche perchè non servirebbero i favori arbitrali, cosa che scardinerebbe tutti i capi d'accusa di questi giorni )

che le debbano ritirare i trofei presi con il dolo o l'inganno, è giusto.
    che le debbano ritirare tutti i trofei la trovo una rosicata delle peggiori.

poi, tutte le sanzioni giuste sono auspicabili, credo che i "veri" tifosi della juventus le pretendano.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
      Dark questa cosa non può accadere perchè di illegale penalmente non c'è nulla.

La vendetta di Guariniello è solamente quella di mettere di nuovo Mogi in cattiva luce, dopo la sconfitta al processo doping.

Se avessi seguito quello che ha detto carraro capiresti che avete infranto il primo articolo della giustizia sportiva. Lo stesso che avevan infranto il milan e la lazio negli 80.

Per quello c'è la retrocessione. E potrebbero annullarvi i trofei nel caso le partite fossero state truccate. Voi parlate, ma non seguite le interviste o i giornali che non siano di moggi o tuttosport.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
        che si siano dopati l'hanno detto loro.
        che si dopino ancora non ne sono sicuro e ci credo poco ( anche perchè non servirebbero i favori arbitrali, cosa che scardinerebbe tutti i capi d'accusa di questi giorni )

che le debbano ritirare i trofei presi con il dolo o l'inganno, è giusto.
        che le debbano ritirare tutti i trofei la trovo una rosicata delle peggiori.

poi, tutte le sanzioni giuste sono auspicabili, credo che i "veri" tifosi della juventus le pretendano.
        io non credo che la rube abbia smesso di fare uso di sostanze illecite visto che le usavano prima, come si legge dall'intervista che ha postato Fabio, nei periodi più intensi del campionato; al giorno d'oggi ogni momento del campionato è intenso visto che si gioca ogni 3 giorni.

I trofei van tolti tutti semplicemente perchè la giuve meriterebbe la radiazione dal campionato italiano di calcio in ogni sua serie, in poche parola non dovrebbe più esistere a meno che qualcuno non abbia il coraggio di riprenderne il nome e ripartire dai dilettanti cercando di risollevarsi con i mezzi leciti.

Per un calcio migliore: Via La Gobbentus dall'Italia!
        firma irregolare - gwineth

Commenta

io non credo che la rube abbia smesso di fare uso di sostanze illecite visto che le usavano prima, come si legge dall'intervista che ha postato Fabio, nei periodi più intensi del campionato; al giorno d'oggi ogni momento del campionato è intenso visto che si gioca ogni 3 giorni.

I trofei van tolti tutti semplicemente perchè la giuve meriterebbe la radiazione dal campionato italiano di calcio in ogni sua serie, in poche parola non dovrebbe più esistere a meno che qualcuno non abbia il coraggio di riprenderne il nome e ripartire dai dilettanti cercando di risollevarsi con i mezzi leciti.

La retrocessione è necessaria il ritiro dei trofei comprati pure.

E ora ditemi che in quel 98 Iuliano non aveva fatto fallo -_-

Voglio che le partite sian rigiocatE!! :O
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Io mi auguro solo che venga fatta giustizia.

Commenta

Tanto nn lo faranno mai, la juve riceverà 20€ di multa e qualke emse di sospensione x moggi... e tt torneranno a tifarla

Commenta

Io mi auguro solo che venga fatta giustizia.

sarò malato, ma radiare la juventus solo perchè è odiata mi mette i brividi, mi sa di epurazione degli oppositori

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                  e tt i calabresi torneranno a tifarla

vero

Commenta

vero
                    Ma nuuu non ho detto calabresi io O_o!

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                      sarò malato, ma radiare la juventus solo perchè è odiata mi mette i brividi, mi sa di epurazione degli oppositori

Io non credo sia necessario radiare la giuve, ma quantomeno una pulizia seria dei suoi dirigenti e una pena severa per la società. Vorrei piuttosto la certezza che questa volta non finirà in una farsa che dopo tanto rumore lascia tutti al loro posto.
                      Vedrai, tra un mese Moggi sarà ancora più potente perché tutti nel calcio hanno avuto la prova di quanto conta. Speriamo di no, spero che l'Italia intera faccia il possibile perché non finisca così. Per il bene del calcio. Anche degli juventini. Pensate alla malinconia di tifare per un club che ha vinto la prima Coppa dei Campioni dopo la strage dell’Heysel, la seconda con l’accusa di doping e tra dieci giorni vincerà uno scudetto, l’ennesimo, mentre emerge il losco sistema di potere che c’è dietro quella bacheca di trofei. Che festa vogliono fare?

Commenta

Io non credo sia necessario radiare la giuve, ma quantomeno una pulizia seria dei suoi dirigenti e una pena severa per la società. Vorrei piuttosto la certezza che questa volta non finirà in una farsa che dopo tanto rumore lascia tutti al loro posto.
                        Vedrai, tra un mese Moggi sarà ancora più potente perché tutti nel calcio hanno avuto la prova di quanto conta. Speriamo di no, spero che l'Italia intera faccia il possibile perché non finisca così. Per il bene del calcio. Anche degli juventini. Pensate alla malinconia di tifare per un club che ha vinto la prima Coppa dei Campioni dopo la strage dell’Heysel, la seconda con l’accusa di doping e tra dieci giorni vincerà uno scudetto, l’ennesimo, mentre emerge il losco sistema di potere che c’è dietro quella bacheca di trofei. Che festa vogliono fare?

Ma si la festa di persone, non di tifosi, chi tifa calcio non tifa juve

Commenta

si parla di dimissioni dei due della triade già pronta da qualche mese, e di rivoluzione societaria con un ritorno degli agnelli alla presidenza.

se dovesse essere dato alla juve, come credo si debba fare in questi casi, lo spostamento all'ultimo posto in classifica ( e conseguente retrocessione in b), dovrebbero cedere tutti o quasi i giocatori, rifondare gli organici e ripartire bene.

Commenta

io spero solo che la punizione sia esemplare, a mio modo di vedere la rube dovrebbe essere retrocessa in serie C, la confisca di tutti i trofei vinti con l'inganno, oltre a una multa salatissima e al risarcimento di chiunque sia stato danneggiato da questo comportamente, ovviamente limitandosi ai club, perchè dover risarcire anche tutti noi tifosi si andrebbe troppo per le lunghe.

Commenta

io spero solo che la punizione sia esemplare, a mio modo di vedere la rube dovrebbe essere retrocessa in serie C, la confisca di tutti i trofei vinti con l'inganno, oltre a una multa salatissima e al risarcimento di chiunque sia stato danneggiato da questo comportamente, ovviamente limitandosi ai club, perchè dover risarcire anche tutti noi tifosi si andrebbe troppo per le lunghe.

Già, risarcire chi ah speso soldi x vedere aprtite truccate sarebbe devastante...

Commenta

le punizioni esemplari sono inutili.
                                (la pena di morte è una punizione esemplare)

io sono per le punizioni giuste, la prassi è la retrocessione all'ultimo posto in classifica, e quindi in b.
                                sinceramente a me non interessa godere che la juve finisca in b, tanto meno in c o radiata direttamente. non vorrei che succedesse alla mia squadra, quindi nemmeno alle altre.
                                qualcuno è stato danneggiato, può pretendere un risarcimento.

Commenta

Sto operando...
                                X