annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancora con ste storie?!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Emiliano
    Un Capitano! C'è Solo Un Capitano! scrive:
    cmq mi togli una curiosità...
    Un Capitano! C'è Solo Un Capitano! scrive:
    come stanno andando le vendite Fiat te che te ne intendi?
    Wang scrive:
    ora molto meglio
    Wang scrive:
    in netta ripresa
    Wang scrive:
    di un bel pò
    Wang scrive:
    la crisi sta passando

    Wang scrive:
    e la grande punto una meraviiglias delle meraviglie
    Wang scrive:
    vendite a palla
    Wang scrive:
    ieri sono stato nella seedici
    Wang scrive:
    fantastica
    Wang scrive:
    scrivi pure che hanno avuto più domande che domande
    Wang scrive:
    e non riescono a fare in tempo
    Wang scrive:
    per quante domande sono


    W la coerenza

    Io sono coerente sempre.
    A parte che IsilheN avrà fatto una battuta metendoci in mezzo pure la Fiat, sia io che lui ci riferivamo comunque alla Juventus.

    A cosa vi andate ad attaccare...

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Wang
      Io sono coerente sempre.
      A parte che IsilheN avrà fatto una battuta metendoci in mezzo pure la Fiat, sia io che lui ci riferivamo comunque alla Juventus.

      A cosa vi andate ad attaccare...

      =| io dico che tu hai uppato in toto, quindi anche il fatto che la Fiat andasse fallendo
      quindi sei incoerente con te stesso caro Paolo
      firma irregolare - gwineth

      Commenta


      • #18
        Q_Q quanti flame Q_Q
        moriremo tutti °_°

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Emiliano
          =| io dico che tu hai uppato in toto, quindi anche il fatto che la Fiat andasse fallendo
          quindi sei incoerente con te stesso caro Paolo

          Ma che mi interessa della Fiat. Io ho uppato tutto. Ma sempre in riferimento alla Juve. Poi questa mi sembra na cavolata, cavolo centra.

          va bene, ho uppato pure la Fiat. Fa nulla.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da IsilheN
            ammamia ma da quanto tempo è si dice la Juve bara, paga etc etc
            agnelli è morto la Fiat sta fallendo e la Juve continua a vincere...
            poi agli scontri diretti quando la juve perde nessuno juventino (come il sottoscritto) rosica.. al contrario se gli altri perdono (escludendo interisti :P) ci sn discussioni mostruose e blablablablablablabla e moggi di qua l'arbitro ha assegnato il rigore ke nn c'era bla bla bla

            NO ROSIC
            enjoy your stay

            se per te vincere champion's, intercontinentale, scudetti etc etc, giocando sotto effetto di doping, giocando con gli arbitri addestrati a far vincere la vostra pulitissima squadra e rimanere impuniti è normale ,facci un fischio quando ti svegli

            Commenta


            • #21
              ecco un'altro ke rosica quando assegnano rigori ke nn ci sn a altre squadre nessuno dice nulla... quando succede alla Juve... c'è un putiferio di niubbi ke rosicano

              Commenta


              • #22
                Ma le hai lette le intercettazioni?

                Commenta


                • #23
                  intercettazioni? uh?

                  Commenta


                  • #24
                    O_o

                    Commenta


                    • #25
                      Ora si spiega tutto.

                      Commenta


                      • #26
                        ommioddio uno apre un post per dare dei rosiconi a noi e non è neanche a conoscenza del fatto che i dirigenti della squadra che tifa si mettevano d'accordo con il designatore arbitrale per farsi arbitrare le partite da chi gli faceva piu comodo e facendo espellere da altri arbitri i giocatori piu "importanti " delle squadre che avrebbero giocato contro la juve nella domenica successiva

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da -PaTaTa-
                          ommioddio uno apre un post per dare dei rosiconi a noi e non è neanche a conoscenza del fatto che i dirigenti della squadra che tifa si mettevano d'accordo con il designatore arbitrale per farsi arbitrare le partite da chi gli faceva piu comodo e facendo espellere da altri arbitri i giocatori piu "importanti " delle squadre che avrebbero giocato contro la juve nella domenica successiva

                          a dir la verità gli giuventini lo sanno, ma fanno finta di non sapere
                          firma irregolare - gwineth

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Emiliano
                            a dir la verità gli giuventini lo sanno, ma fanno finta di non sapere
                            tipico atteggiamento da mafioso

                            Commenta


                            • #29
                              Non è successo niente

                              FONTE ANSA:
                              Intanto il caso intercettazioni scatena reazioni ben fuori dai confini del calcio italiano. In Spagna scrivono ''arbitri alla carta'', e la stampa di tutta Europa attacca; fax e mail dei tifosi con espliciti ''vergognatevi'' sono gia' arrivati in Federcalcio (''reazione piu' violenta che per altri casi analoghi di intercettazioni''); Cicchitto di Forza Italia chiede ''di fare chiarezza'' e Scalera della Margherita una ''commissione d'inchiesta''; l'Aei - organismo europeo per il rating - chiede alla Juve maggior etica imprenditoriale per non rischiare il declassamento agli occhi degli investitori. E dal Codacons arriva un esposto alla procura e alla Consob.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X