annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne pensano gli juventini?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quella è la versione che avete voi cari Juventini.
    I fatti reali,purtroppo,non sono quelli che hai elencato tu,carissima.
    Magari TuttoSport poteva averlo anche detto,le parole dello stesso Nedved però,furono diverse dalle tue,chissà perchè.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
      sensi li ha regalati a tutti i rolex presumibilmente per fare regali non per comprare arbitri e designatori...ti rimembro che si è arrivati a regalare MASERATI non semplici rolex

...
      Sensi ha regalato i Rolex per comprare gli arbitri infatti ci ha vinto uno scudetto. Se ne vuoi vincere di più devi regalare Maserati. Ti è chiaro il discorso?
      Quindi anche voi avete rubato regalando i Rolex, per non parlare dello scandalo passaporti.

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
        Quella è la versione che avete voi cari Juventini.
        I fatti reali,purtroppo,non sono quelli che hai elencato tu,carissima.
        Magari TuttoSport poteva averlo anche detto,le parole dello stesso Nedved però,furono diverse dalle tue,chissà perchè.

Quella è la versione che hai tu Laziale.
        I fatti reali non sono quindi quelli che prima hai detto tu ma sono quelli che ha elencato Tylin.
        Fatto sta è che una squadra non vende un giocatore senza volerlo. Quindi non è assolutamente come tu dici.

Commenta

Mi son letto qualche reply qua e in la e mi son chiesto se qualcuno ci è o ci fa. Cmq tralasciando sfottò cazzi e mazzi, c'è stato un danno di immagine enorme, per la Juve e per l'italia, ce ne staranno dicendo di tutti i colori all'estero. Non so se è vero quel che è successo, cmq sia a mio parere la triade è meglio che faccia le valige proprio per risanare almeno un minimo l'immagine.
          Tornerò a postare su sto forum appena comprerò un pc nuovo, bye piccoli flammers incalliti, potete occupare il vostro tempo in una maniera piu' utile e producente eh .

Commenta

Originariamente inviato da Wang
            Fatto sta è che una squadra non vende un giocatore senza volerlo.
            infatti...però se lo vuole la juve lo vende eccome...
            firma irregolare - gwineth

Commenta

Sto operando...
            X