annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne pensano gli juventini?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lucky Luciano
    Io penso che se ci sono altri, oltre la giuve, a fare queste porcherie verranno sicuramente fuori nei prossimi giorni, puoi avere sospetti, ma della giuve abbiamo la certezza.
    ovvio

Commenta

ma hanno ribannato Restl!

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
        ovvio

.

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Luciano
          Ma veramente lo sapevano tutti, lo sapevo io, lo sapevi tu, insomma bastava guardare due giornate di campionato per rendersi conto che la giuve rubava.

ruba Fabio...usa il presente
          firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Dark
            Poi ci sono i realisti, quelli che ammettono lo squallore della vicenda ma chiedono di non mettersi le fette di salame davanti agli occhi perchè, da quando esiste il calcio, "è sempre stato così": hanno sempre vinto i potenti, in Italia e all'estero. E fioccano esempi concreti, a cominciare dagli scudetti di altre squadre fino ad alcuni arbitraggi in Europa.

------------------------------------------------------------

Prendendo atto di questo articolo. Io mi domando ma gli uttenti juventini di questo forum cosa ne pensano di questo caso. Parlando seriamente, accetereste ancora che Moggi che ha distrutto l'immagine della squadra Juventus dirigga ancora insieme a moggi la vostra squadra?
            Io ho sempre fatto parte dei realisti, e ho sempre ripetuto con forza, sin dai tempi del processo doping che in questo calcio marcio ci son dentro tutti, dal primo all'ultimo, da Galliani-presidente del Milan-presidente di Lega-affiliato Mediaset a Sensi-Rolex-passaporti falsi, da Zamparini che fa affondare il Venezia e compra il Palermo col tornaconto di vedersi concedere i terreni per costruire tre ipermercati nel capoluogo sicialiano a Gaucci mister Bancarotta fraudolenta.

Quanto a Moggi e all'immagine della Juve sono discorsi della mutua, son 100 anni che i rosikoni dicono che rubiamo, lo facevano prima di Moggi e lo faranno dopo Moggi, detto questo a me di Moggi non frega nulla perchè la Juve resta e i dirigenti passano e se pure se ne va almeno la smettono di rompere i maroni anche con la storia di suo figlio.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Voglio citare un articolo che ho trovato in rete e che rispecchia molto bene il mio pensiero:

Vittorio Zucconi

SI LEVA dagli atri muscosi, dai fori cadenti e dagli orribili stadi italiani
              un rutto corale di "ve l'avevamo detto" davanti alla lettura delle
              simpatiche conversazioni intercorse fra Luciano Moggi, il designatore
              arbitrale Pairetto, giornalisti, funzionari e maneggioni anonimi. Ve
              l'avevamo detto che il Grande Vecchio c'era, anche se il mesto e volpino
              viso di Moggi mal corrisponde all'immagine del vegliardo michelangiolesco
              immaginato dalle armate di vittime della Juve.

Ve l'avevamo detto che quei rigori, quei fuorigioco, quei cartellini sempre
              concessi alla Juve e rarissimamente contro erano inventati, "visti anche
              quando non c'era niente da vedere" come si sente Pairetto consigliare
              paternamento all'arbitro Dondarini. Sfogatevi dunque, poveri tifosi di Roma
              e Milan (poveri?), di Lazio e Samp, dell'eterna vergine Inter condannata a
              non salire mai sull'altare e arrivare al massimo seconda dal "Grande
              Vecchio", quando ci riesce, cioe quasi mai da 20 anni. Bene. Contenti?
              Sfogati? Vendicati dalla storia, come dissero i coniugi Rosenberg prima di
              sedersi sulla sedia elettrica come spie sovietiche quali, ora si sa, almeno
              il signor Rosenberg era davvero.

Ottimo. Ora proviamo a spegnere l'acre divertimento di avere visto Luciano
              Moggi sputt@nato (lo sputtan@mento non è tuttavia un reato) e con lui alcuni
              presunti luminari della sapienza sportiva e riflettiamo, ammesso che un
              tifoso ne sia capace. Spero di non essere accusato di essere tifoso della
              Juve, anche se ammetto che alcuni dei miei migliori amici sono juventini (lo
              so, mamma, ho sempre avuto un debole per le cattive compagnie) se esprimo la
              cauta opinione che tutto questo soffiare di indignazioni, questi squillar di
              chiarine e rullare di tamburi giustizialisti mi fanno ridere amaramente.

Per vedere lo scandalo del calcio professionale italiano non c'era nessuno
              bisogno di aspettare che arrivassero le conversazion di Moggi con Pairetto e
              la sinfonia di "c@zzo, merd@, cul@, figlio di puttan@, stronz@" che
              accompagna come un coro greco la musica, per scoprire l'acqua (sporca)
              calda. E non saranno quattro parolacce a sconvolgere tifoserie abituate a
              scambiarsi razzi, sprangate e qualche coltellata (ricordate Genova?) o
              cittadini definiti testicoli dal Presidente del Consiglio dei Ministri della
              Repubblica Italiana.

Il merd@io era sotto gli occhi di chiunque lo volesse vedere e annusare.
              Vorrei rammentare al popolo del "ve l'avevamo detto" che nel campionato di
              calcio di serie A, B e C, competono squadre quotate in borsa che in
              qualsiasi nazione con un codice civile sarebbero da tempo scomparse per
              bancarotta fraudolenta e per fidi bancari (prestiti) scritti sulla carta per
              avvolgere le melanzane. E se queste societa fallite sono ancora in gioco,
              con gusto e profitto, lo si deve a quella rete di connivenze, di truffe
              incrociate, di interessi intrecciati nelle quali personaggi come Luciano
              Moggi prosperano e crescono e che aveva interesse a tenerle in vita per
              mantenere l'apparenza di un campionato vero e non finto quale il nostro da
              anni è.

Vorrei rammentare che se giochiamo un demenziale campionato a 20 squadre è
              perché un singolare personaggio, ex autista dell'Atac divenuto miliardario,
              ha ricattato il carrozzone di paglia costringendolo a riammettere squadre
              che non ci sarebbero dovute stare e che ora il medesimo personaggio si trova
              in vacanza perenne nella repubblica di Santo Domingo, dove, lo dico per
              puro inciso, Forza Italia ha ottenuto la massima percentuale di voto fra
              tutti i collegi di voto all'estero.

Mi piacerebbe inoltre sapere che cosa scopriremmo se potessimo ascoltare le
              telefonate fatte da, per fare un esempio, Adriano Galliani a Carraro, agli
              arbitri, ai designatori, ai giornalisti importanti, ai direttori di
              quotidiani sportivi, ai conduttori di trasmissioni, giusto per sapere se
              parlassero di botanica, di importazioni di tessuto o di soluzione della
              crisi Irakena. Telefonava soltanto Moggi? Gli altri, i Gaucci, gli
              Zamparini, i Preziosi, i Della Valle (a proposito, com'era quella storia dei
              250 mila euro in contanti dentro una borsa?) non avevano i numeri di
              cellularre? Erano troppo timidi per telefonare, come tredicenni alla prima
              cotta della loro vita? Neanche un sms?

Il fatto che ora conosciamo qualche brandello fetido di quello che Moggi
              diceva a Pairetto non significa che non esistano altri stracci sporchi,
              significa soltanto che non li conosciamo, ma l'idea che Moggi fosse l'unico
              zozzone in un convento di novizie mi sembra difficile da accettare.
              Comperava gli arbitri? Non lo so, puo darsi. Ma abbiamo visto un Presidente
              di Lega comperare i diritti della Lega che presiedeva e venderli alla
              societa per la quale lavorava, Mediaset, cosi garantendosi i soldi per
              tenere forte il proprio Milan e distribuire le briciole agli altri morti di
              fame, perpetuando la "sudditanza economica". Questo è Ok? Questo è kosher, o
              halal, se non vogliamo offendere nessuno?

Non fraintendetemi: se la Juventus è quella società seria e piemontese che
              si vanta di essere, Moggi deve essere messo alla porta, non perche sia
              colpevole, ma perché nessuna partita della Juve, da quella di domenica in
              poi, potra mai più essere giocata senza il sospetto che la squadra sia
              aiutata o, per farsi perdonare, danneggiata, dunque il risultato sia falso.
              Se non volete trasformare il calcio in un WWF, in un wrestling giocato a 11,
              lui se ne deve andare. Per primo.

Ma dopo la cacciata di Moggi dal paradiso dei bar sport e degli spogliatoi
              che lui, con la sua agenzia, sfacciatamente manovrava, il calcio italiano
              dovrà ammettere che il male è ormai infinitamente più profondo e radicato di
              un semplice caso di orologi da 40 milioni, magari Rolex d'oro come (già,
              remember?) anche un certo presidente romano inviava ai signori arbitri.

E a chi, mi riferisco ai tifosi della Calvario International Football Club,
              ora si sente finalmente liberato dal sospetto di fare il tifo da 20 anni per
              una societa scelleramente gestita e dotata di una prodogiosa capacita di
              spararsi sulle scarpe, vorrei domandare che cosa l'onesto, il probo, il mi
              spezzo ma non mi piego Moratti ci facesse in quella compagnia, accettando
              addirittura accordi di spartizione dei diritti con il Grande Vecchio che poi
              le fregava gli scudetti.

Chi resta seduto a un tavolo di poker dove si bara o è baro anche lui, ma
              più scarso degli altri, o rimane per il gusto masochistico di fare il pollo.
              A meno che non sia, oltre che un po' lento di comprendonio, anche un po'
              baro anche lui. La mia modesta e fallibile previsione è dunque che non
              cambiera nulla, a parte la probabile cacciata di Moggi, ora giustamente
              difeso da quella bravissima avvocata della cause perse, l'onorevole
              Buongiorno, eletta nelle file di An.

Non accadra nulla perché fare pulizia nel mondo del calcio comporterebbe,
              come nei drammi giapponesi, uno harakiri collettivo o un salto in compagna
              dal ponte per poi ricominciare da zero e non ricominciare dai furbetti
              ancora più furbetti di Moggi che si salveranno gettando lui e la Juve in
              pasto alla collera di quel 50% di tifosi italiani che ora si nasconderanno
              dietro di lui, come gli scolaretti quando la maestra ha scoperto chi sia
              l'infame che fa le puzzette. Dicendoci, ma che volete, non abbiamo forse
              fatto fuori Moggi?

E lui, povero mestatore nel barile dello sterco calcistico, potrà dire come
              Nixon quando fu cacciato, "ora non avrete più un Moggi da prendere a calci".
              E qui sta il pericolo. Se non avranno più lui, con chi se la prendereanno
              quelle 19 squadre che perderanno il campionato? Con quale Dondarini,
              Trefoloni, Bertini, Pairetto potranno sfogare la loro rabbia? Con quegli
              scalzacani dei loro presidenti? Con quei lazzaroni dei giocatori? Con quei
              palloni gonfiati di "mister" che non ammettono di avere sbagliato formazione
              neppure se mandano in campo i pulcini?

Se fossi in Luciano Moggi, preparerei con un ghigno satanico la mia uscita
              dalla fogna in cui cosi abilmente guazzava e mi allenerei a dire questa
              frase: "Mi cacciate, ma sappiate che mi rimpiangerete", magari aggiungendo
              una delle sue espressioni poetiche preferite, manica di stronzi. Voi
              juventini come voi anti juventini, che non potrete più accusare me per
              quelle ridicole squadre che mandate in campo. Gia l'ha detto uno famoso, "mi
              rimpiangerete", ma nel caso di Moggi mi sembra piu vero.

E tra poco arriveranno i Mondiali dove ce la faranno pagare, questa figura
              di ***** (cito le fonti) inflitta anche alla categoria degli arbitri
              europei. Per salvarci, in Germania, ci vorrebbe un Moggi.

Ultima modifica di rhodry; 07-05-2006, 20:55.

Commenta

Originariamente inviato da Tylin
                Voglio citare un articolo che ho trovato in rete e che rispecchia molto bene il mio pensiero:

Quell'articolo mi sembra o della repubblica o del corriere.. cmq lo ho letto pure io.. Ma mi pare un pò di parte
                poi chiaramente se diceva il contrario era dalla parte degli anti-juventini. A sto punto però mi chiedo chi puo parlare di ragione o no?
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

da Galliani-presidente del Milan-presidente di Lega-affiliato Mediaset
                  Hai mai visto il Milan vincere scudetti non meritatamente? Io fatico a ricordare.

Mentre io ho visto molti scudetti non meritati dalla juve, eppur vinti.

FATE SILENZIO CHE FATE PIù BELLA FIGURA...ANCORA PARLANO!

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                    Hai mai visto il Milan vincere scudetti non meritatamente? Io fatico a ricordare.

infatti in europa il milan vince...la giuve fa cagare
                    firma irregolare - gwineth

Commenta

Uno squadrone così forte come la juve ke in europa viene ownato anche dal dijuvgarden... i tentacoli della mafia all'estero sono semplici ramoscelli ke vengono spazzati da gente più potente... in Italia invece si sono radicati ben bene.

Comunque x me l'Italia non fa un a figura di*****, anci al contrario, nel mostrarsi CONTRO questo skifo mafioso dimostra e mette in chiaro qual'è la vera direzione sportiva che vuole nei suoi stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                        Quell'articolo mi sembra o della repubblica o del corriere.. cmq lo ho letto pure io.. Ma mi pare un pò di parte
                        poi chiaramente se diceva il contrario era dalla parte degli anti-juventini. A sto punto però mi chiedo chi puo parlare di ragione o no?
                        Non credo che nessuno possa parlare di ragione, a cominciare da Carraro che oggi tenta di salvarsi la poltrona promettendo che giustizia sarà fatta con buona pace di tutti coloro che ora lo applaudono dopo averlo accusato per anni e anni di essere il braccio armato del duopolio juventino-milanista.
                        Ma del resto è come per l'elezione prima e la rielezione poi di Galliani a presidente di Lega, tutti a lanciare proclami da guerra santa come: Galliani è il male nel calcio per poi vendersi alla prima poltrona di potere che gli offrono.

Commenta

Non ne avrei mai dubitato...

Si vede subito del resto che Moggi e Galliani non sono amiconi come vogliono far credere...

Per non parlare poi di Galliani presidente di Lega che firma il decreto con cui viene salvata la Lazio dopo che Galliani presidente del Milan acquista Nesta...
                          Ultima modifica di rhodry; 07-05-2006, 21:26.

Commenta

Non ne avrei mai dubitato...

Si vede subito del resto che Moggi e Galliani non sono amiconi come vogliono far credere...

Per non parlare poi di Galliani presidente di Lega che firma il decreto con cui viene salvata la Lazio dopo che Galliani presidente del Milan acquista Nesta...

ma per favore. il MILAN NESTA lo ha pagato fior fior di quattrini, gli stessi quattrini hanno contribuito a non far fallire la LAZIO...agapite?

Commenta

Moggi: «Oh, a Messina mandami Consolo e Battaglia»
                              Pairetto: «Eh, l’ho già fatta»

Commenta

Ecco cosa ne pensa uno juventino: chi ha truffato paghi, ma io che c'entro? Mi dite ladro come se gli orologi me li regalano a me.....magari!
                                Io tifo Juve, esulto per la Juve, piango per la Juve.
                                Tutto il resto non mi interessa.
                                Che ci tolgano tutti gli scudetti, che ci mandino in serie Z, Che cambiassero dirigenti....ma che me frega a me? Cuore bianconero, punto. Se la Juve vincerà lo scudetto , esulterò come se fosse il primo.
                                Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                                X