-.- Un post IT e difficile ormai trovarlo su sto forum..
detto questo secondo me bisogna innanzitutto radiare dal calcio e dallo sport moggi..
Dopodiche punire la JUventus o con la B o con punti in meno...
Non sto esagerando e il motivo e semplice.. se cosi nn fosse chiuqnue si prenderebbe uno "pseudo moggi" . Nel caso vada bene si fanno i riusltati altrimenti ci smensa soltanto lo pseudo moggi
Dark tu taci per favore che a Roma c'è stato un vero e proprio illecito sportivo non avendo sanzionato la violentissima aggressione di Cordoba
Lo ha fatto il giudisce sportivo dopo sotto pressione della federazione.. che stranamente non ha parlato di cufrè. Su cui il giudice sportivo ha detto che sarebbe stato da sanzionare pure lui
Mha... per me Moggi ha solamente distrutto "definitivamente" l'immagine della juve in quelle persone che ancora credevano che era una società pulita.
Doping, manipolazioni arbitrali, partite truccate, insomma... ce le ha addosso tutte.
Ha rovianto la reputazione di una delle 2 squadre più potenti d'Italia che di certo merita rispetto x la sua storia ma non per questo merita una PENA MENO SEVERA.
20 anni fa qualche criminale ke gestiva il milan faceva scommesse e truccava partite... risulato? Milan in serie B.
Ora a me pare la medesima situazione..... di sicuro la mafia bianconera arriva MOLTO più in la di quel ***** che guidava il milan 20 anni fa, e al max gli possono levare 3/4 punti nel campionato in corso o nel prossimo.
Cmq sia, è una sconfitta x tutti, non solo x la juve.
il fatto, come dici tu è che purtroppo ha perso credibilità tutto il calcio, tutti sono colpevoli, perchè a tutti andava bene questa storia, e tutti hanno rubato la marmellata finchè potevano:
se non fosse così perchè non ho mai sentito denunce da parte di galliani o moratti, o chiunque alto che non sia stato gaucci do nascimento?
il fatto, come dici tu è che purtroppo ha perso credibilità tutto il calcio, tutti sono colpevoli, perchè a tutti andava bene questa storia, e tutti hanno rubato la marmellata finchè potevano:
se non fosse così perchè non ho mai sentito denunce da parte di galliani o moratti, o chiunque alto che non sia stato gaucci do nascimento?
L'inter ha sempre detto che nella juve c'era qualche cosa che non andava. Basta vedere i battibecchi di Giraudo e Facchetti. Quando Facchetti ha detto che Giraudo sapeva bene cosa era immorale.
Ma veramente lo sapevano tutti, lo sapevo io, lo sapevi tu, insomma bastava guardare due giornate di campionato per rendersi conto che la giuve rubava.
e la cosa bella è che chi difende la juve è solo capace a dire che sono due anni che è prima in classifica....con questi metodi ( e badate bene che le intercettazioni finiscono a settembre quindi i retroscena fino ad oggi non si conoscono e chissa quali zozzerie celano ) anche l'avellino sarebbe primo in classifica...
io non difendo la juve, ma dico che sicuramente non è la sola, anzi, non credo ci sia una squadra che si salvi inItalia.
tutto ciò non deve giustificare le nefandezze scoperte
Io penso che se ci sono altri, oltre la giuve, a fare queste porcherie verranno sicuramente fuori nei prossimi giorni, puoi avere sospetti, ma della giuve abbiamo la certezza.
P.S vi lascio la finestra di MSN di Lucianone nostro:
E' notizia proprio d'oggi:
ha beccato lo zio Moggi
e chi mai lo avrebbe detto?
Han beccato anche Pairetto!
Ho sentito che i "Campioni"
vincevan grazie ai Trefoloni,
e ai rigori e ai cartellini
ci pensava il Dondarini.
Tanto l'arbitro non è "a sorte"
basta solo un quattroporte
e così con poche spese