annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daniele De Rossi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Daniele De Rossi

vedendo ieri l'ennesima prestazione (senza aggettivi perchè non ce ne sono di tali da rendere l'idea) del n° 16 sono rimasto ovviamente felice del fatto che si confermi un leader indiscusso pur non avendo compiuto ancora 23 anni.

De Rossi è formidabile, è ovunque e mai senza cognizione, gioca, sa cosa fare, si sacrifica e si diverte, difende i compagni quando questi subiscono scorrettezze, è determinante nel gioco copra anche in difesa quando un compagno deve uscire per farsi medicare.

Credo che per Daniele qui a Roma si prospetti una carriera come quelle del nostro amato Capitano di cui spero possa diventare il vice a partire dalla prossima stagione, perchè uno come lui, che quando segna tira fuori le vene del collo in quel modo non c'è posto al mondo migliore di Roma e della Curva Sud per esprimersi.

In poche parole, De Rossi: cuore, grinta, quantità e qualità.
    firma irregolare - gwineth

Immenso, non c'è altro da dire.

Commenta

Buon giocatore..
      Nei mondiali si delineerà il suo futuro.. se compierà grandi partite, portando la nazionale a un buon risultato, fara sicuramente il grande salto di qualita' da buon giocatore a campione...

Per ora e solo uno dei tanti giocatori forti in italia.. (ne campione ne m.erda x intenderci)

A mio avviso come si evince da quanto detto sopra; deve ancora dimostrare tantissimo
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

D'accordo su tutto. apparte una cosa Pradè lo ha gia messo sul mercato da mesi. Non penso resterà a roma.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

De Rossi non ha bisogno di conferme è un gradino sopra gli altri giocatori, la formazione della Roma e della Nazionale a centrocampo devono partire da lui.

Pradè non credo lo metta sul mercato anche perchè credo che la volontà del Biondo sia di rimanere.

Commenta

daniele de rossi per me è il miglior centrocampista che gioca in italia in questo momento...

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
              De Rossi non ha bisogno di conferme è un gradino sopra gli altri giocatori, la formazione della Roma e della Nazionale a centrocampo devono partire da lui.

Pradè non credo lo metta sul mercato anche perchè credo che la volontà del Biondo sia di rimanere.

Non sono daccordo.. un conto e giocare contro quel nano inutile di pizzarro un conto e giocare contro gente di ben piu alto calibro..

Non posso parlare con obiettivita della crescita o delle capacita di questo calciatore, xke non ho seguito (quasi mai) la ROMA nelle sue partite..

Giocare bene in coppa italia sono capaci tutti.. e anche possibile che la distinta prestazione di ieri sera sia dovuta ad un estremo divario di forma fisica tra le due squadre.. Un anno (questo ) e poco per glorificare un giocatore.. (The Adriano Story e un classico esempio di "dalle stelle alle stalle")

Gh la mia sperenza se e davvero cosi forte e che ci faccia vincere i mondiali e venga all'inter (dove ovviamente ci dovra fare vincere tutto alla prima stagione )

Gh ocio che se vi sente Wang dire ste cose vi insulta : SAmdiuDSAGHYuosadèàs
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                daniele de rossi per me è il miglior centrocampista che gioca in italia in questo momento...
                Forse si, ma se recupera la forma Pirlo non ce n'è x nessuno

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                  Forse si, ma se recupera la forma Pirlo non ce n'è x nessuno

De Rossi è più forte.
                  Difende come pochi e fa ripartire la squadra, sa far gol, l'unica cosa che gli manca è battere le punizioni e fare il portiere.

Commenta

De Rossi gioca così da due anni ormai, il fatto che sia sul mercato è una bufala, la Roma a suo tempo rinunciò a Davids pur di tenerlo. Comunque, in ogni uscita della società De Rossi è sempre stato definito incedibile, non so dove dark abbia letto che sia in vendita.

Commenta

Attualmente per me De Rossi è un semplice centrocampista, nulla di più di altri suoi colleghi. Questo perchè giocando nella Roma ancora non si può valorizzarlo a dovere, ma avrebbe bisogno di una grande squadra. Nella Roma dove non ci sono proprio centrocampisti, se non alcuni della primavera, è facile fare il "grande". Ma De Rosi bisogna aspettare che giochi in una grande squadra per capire veramente quello che vale e se davvero è ai livelli di altri giocatori di livello Europeo. Non dimentichiamoci che De Rossi gioca al massimo il campionato italiano, l'europa non sa nemmeno cosè, non si è mai confrontato con nessun grande se non in Italia dove finora non è riuscito a tenere testa nemmeno alla Fiorentina.

Assurdo chi dice che è più forte di Pirlo. Sarà la romanite...

Commenta

Mi sa che questo è un post di rosico.

Commenta

a parte il rosico estremo da gobbo

sai come si misura un giocatore forte? da come gioca e si comporta a confronto con AVVERSARI e a me sembra che abbia passato la sveglia a tutti quelli con cui ha giocato contro

a wang rosica meno e sii piu obiettivo che ti ripeto le figure di cacca le fai te

Commenta

no ma loro c'hanno Blasi...

-_- Paolo ma ti rendi conto delle boiate che dici?

Commenta

1000 volte meglio meglio Giannichedda, De Rossi e' un buon giocatore vabbe' poi ora festeggiamo anche San De Rossi dopo San Totti.

Commenta

Sto operando...
                              X