annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daniele De Rossi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh loro c'hanno i napoletani.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
      Beh loro c'hanno i napoletani.

non è che c'è l'hanno, so tutti loro
      firma irregolare - gwineth

Commenta

A parte De rossi che lo vedrei splendidamente con la casacca rossonera, la Roma ha fatto una bella partita ma un goal da cineteca.

Chivu e Mexes mi piacciono proprio assai - sempre meglio di TI SPEZZO LA TIBIA E ME NE VANTO - , se la Roma riesce a tenerseli ben stretti diventerà la terza forza dei prossimi campionati insieme a Inter e Milan.

Commenta

De Rossi è un fenomeno e chi lo discute sono i soliti rosiconi, vedi gobbi e laziali

Totti è un campione di pura classe innata e chi lo discute so sempre i soliti rosiconi, vedi gobbi e laziali

ah dimenticavo Giannichedda lui si che è veramente un fenomeno che a23 anni stava a puli gli scarpini nel magazzino dell'udinese

Commenta

Qualche moderatore che limiti gli spam o prenda provvedimenti? Due pagine di OT e di spam selvaggio-.-
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
              ah dimenticavo Giannichedda lui si che è veramente un fenomeno che a23 anni stava a puli gli scarpini nel magazzino dell'udinese
              che cos'hai contro l'udinese?

pagliacci

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ

Chivu e Mexes mi piacciono proprio assai - sempre meglio di TI SPEZZO LA TIBIA E ME NE VANTO - , se la Roma riesce a tenerseli ben stretti diventerà la terza forza dei prossimi campionati insieme a Inter e Milan.

LOL, la Roma la terza forza del campionato...

Ma io spero che tu stia scherzando perchè da questo mi faccio anche un'idea di tutto il resto che hai detto.

scherzavi!!!

Commenta

Giuro farò di tutto per farvi sospendere.
                  Mi avete rotto le scatole.
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                  X