annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per non degenerare...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tylin per favore, lo dico per te, non postare più e vai a giocare con questo:

Commenta

Originariamente inviato da Tylin
      Proprio come ai tempi del processo doping, voi avevate i "FATTI", ovvero tutti gli articoli di giornale che accusavano la Juve e il cui testo copiavate puntualmente a ogni udienza, noi non abbiamo "NIENTE" ovvero la sentenza di piena e completa assoluzione che certifica come i vostri fatti fossero solo aria fritta.

assoluzione perche' il fatto NON COSTITUIVA REATO, ai tempi, non significa che non abbiano bombato i calciatori. lo rispiego per quelli come te:

hanno bombato i calciatori a bestia MA ai tempi non c'era una regolamentazione adeguata in merito, cosi' dice la sentenza.

Prima fumare in luoghi pubblici era possibile, ora non piu' ti becchi la multa: questo vuol forse dire che negli anni passati NON hai fumato?

Propongo un check up delle sinapsi, probabilmente la polvere crea interferenze elettrostatiche

Commenta

il vaso di pandora è stato aperto, ma diciamo che è cominciata la lotta per la successione.

non credete che appena verra sfaldato l'impero moggi, gli altri saranno buoni e bravi: non vedono l'ora di prendere il suo posto

Commenta

Originariamente inviato da Tylin
          Proprio come ai tempi del processo doping, voi avevate i "FATTI", ovvero tutti gli articoli di giornale che accusavano la Juve e il cui testo copiavate puntualmente a ogni udienza, noi non abbiamo "NIENTE" ovvero la sentenza di piena e completa assoluzione che certifica come i vostri fatti fossero solo aria fritta.

Poi è questione di punti di vista vero?

Hai ragione Sensi non ha regalato i Rolex solo ai due designatori, a loro ha regalato quelli d'oro massiccio a TUTTI gli arbitri invece quelli in acciaio, quanto al farlo in pubblico se facessi uno sforzo di memoria magari potresti rammentare che la cosa era segreta e venne fuori solo perchè li scoprirono e denunciarono pubblicamente costringendo gli arbitri a restituire il "regalino di natale".

Nemmeno Andreotti è stato condannato per associazione mafiosa.. ma solo perchè il reato fino agli anni 80 non esisteva...
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
            Tylin per favore, lo dico per te, non postare più e vai a giocare con questo:

sai che ho provato a installarlo sul mio pc ma mi ha detto che non è possibile...
            firma irregolare - gwineth

Commenta

Mi sembra la stessa cosa che è successa con il processo Doping, ossia nulla. Siete tutti contenti ma alla fine farete la fine dell'altra volta. Perchè non c'è proprio nulla di strano in tutti questi fatti, proprio nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                Mi sembra la stessa cosa che è successa con il processo Doping, ossia nulla. Siete tutti contenti ma alla fine farete la fine dell'altra volta. Perchè non c'è proprio nulla di strano in tutti questi fatti, proprio nulla.
                Wang lì non siete usciti innocenti, han solo detto che il reato allora non esisteva. Se lo dovessero compiere ora il reato esiste e quindi ci sarebbe la galera
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                  Wang lì non siete usciti innocenti, han solo detto che il reato allora non esisteva. Se lo dovessero compiere ora il reato esiste e quindi ci sarebbe la galera

Ma adesso non c'è reato.

Commenta

Ma adesso non c'è reato.
                    Per la giustizzia ordinaria no
                    per quella sportiva è stato infranto il primo articolo
                    quindi ci sarà un processo.
                    Per infrangere il primo articolo della giustizzia sportiva c'è la possibilità di retrocessione.. traine tu le conclusioni
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                      Anche a me, se avessi avuto la disgrazia di essere juventino, non piacerebbe che mi si sbattessero in faccia tutte le schifezze che la mia squadra ha combinato in Italia. Capisco che tutti questi 3D possano darvi noia.
                      qua ti flammerei alla grande anke xke sn Juventino
                      ma nel rispetto di questo 3d e di Introvabile me lo risparmio

Commenta

Originariamente inviato da IsilheN
                        qua ti flammerei alla grande anke xke sn Juventino
                        ma nel rispetto di questo 3d e di Introvabile me lo risparmio

Ma lo fai apposta? il thread e' degenerato oramai quindi puoi scrivere cio' che vuoi basta che non lo venga a sapere il moderatore (basta sopratutto che non vai sul pesante )
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                          giustizzia giustizzia
                          il tuo italiano è pulito come la Juve

x Wang:
                          cmq il fatto che siate stati assolti in aula non vuol dire nulla, comprate arbitri ogni settimana, un giudice cosa vi cambia?
                          firma irregolare - gwineth

Commenta

O mio Dio,giuro che questo
                            Senza il calcio l'economia mondiale si arresterebbe, in quanto il calcio è uno dei motori principali dell'economia mondiale, se non il principale. Il calcio è la cosa più importante che il mondo ha.
                            Senza il calcio milioni di persone perderebbero il lavoro.
                            Ristoranti, Bar e pizzerie che hanno Sky lavorerebbero la metà della metà della metà con la conseguenza della pòerdita di lavoro per i dipendenti assunti grazie al fatto che con le partite si lavora di più e si incassa di più.
                            Migliaia di dipendenti di Sky e Mediaset perderebbero il lavoro.
                            Le famiglie che si amano, che passano il tempo anche abbracciati a guardare i programmi sportivi di sky e mediaset, film compresi non avrebbero più questo passatempo
                            Partite e opere di beneficenza da parte di campioni non ci sarebbero più con la conseguenza che ospedali in africa e aiuti umanitari non ci sarebbero più.
                            Niente più partite allo stadio, bellissimo passatempo di famiglie intere.
                            Le ditte e i negozi che vendono le parabole chiuderebbero in quanto verrebbero a macare i programmi di calcio.
                            Il mercato delle televisioni si fermerebbe perchè senza le parite le famiglie dimezzerebbero e anche di più l'acquisto delle televisioni.
                            Di conseguenza si aresterebbe anche il mercato tecnologico del dolby surround e tuto ciò che è audio e suono.

La bibita che tu bevi è il frutto anche di tutto questo. Abbi quindi rispetto di tutti noi tifosi e per il calcio, perchè noi siamno un bene mondiale a cui devi dire grazie.
                            è il post più divertente che io abbia mai letto!
                            Mi stanno lacrimando gli occhi,santo cielo che bello.
                            Però,nonostante le mie grasse risate,chiudo il thread.

Ps :
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                            X