annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per non degenerare...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per non degenerare...

Capisco che ognuno ha la sua fede.
    Capisco che al Bar dello Sport ci si accanisce e ci si prende in giro su tutto.
    Capisco che moderare un Forum come questo non è facile...

...però magari con un pò più di buonsenso da parte di tutti (e con tutti intendo tutti, juventini romanisti laziali interisti ternani poggibonsesi), si può evitare di cadere sempre sulle stesse pesanti, stucchevoli e noiose discussioni.

Si parte da Thread interessanti, si arriva sempre a risposte anti-Juve, anti-Totti, anti-Roma.....ANTI-CALCIO!!

Facciamo un'opera di bene per il nostro forum, un piccolo "sforzo" tutti insieme, facciamo rientrare questo Bar dello Sport nel limite della giusta rivalità tra diverse fedi calcistiche.
    Lo chiedo semplicemente perchè mi stà passando la voglia di postare e sinceramente...mi dispiace

P.S. Tanto per cominciare, possiamo non flammarci in questo Thread. Chiedo scusa per aver creato un Thread che non parla di calcio.
    Maelstrom

Va bene, la proposta è più che giusta

Commenta

Anche a me, se avessi avuto la disgrazia di essere juventino, non piacerebbe che mi si sbattessero in faccia tutte le schifezze che la mia squadra ha combinato in Italia. Capisco che tutti questi 3D possano darvi noia.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
        Capisco che ognuno ha la sua fede.
        Capisco che al Bar dello Sport ci si accanisce e ci si prende in giro su tutto.
        Capisco che moderare un Forum come questo non è facile...

...però magari con un pò più di buonsenso da parte di tutti (e con tutti intendo tutti, juventini romanisti laziali interisti ternani poggibonsesi), si può evitare di cadere sempre sulle stesse pesanti, stucchevoli e noiose discussioni.

Si parte da Thread interessanti, si arriva sempre a risposte anti-Juve, anti-Totti, anti-Roma.....ANTI-CALCIO!!

Facciamo un'opera di bene per il nostro forum, un piccolo "sforzo" tutti insieme, facciamo rientrare questo Bar dello Sport nel limite della giusta rivalità tra diverse fedi calcistiche.
        Lo chiedo semplicemente perchè mi stà passando la voglia di postare e sinceramente...mi dispiace

P.S. Tanto per cominciare, possiamo non flammarci in questo Thread. Chiedo scusa per aver creato un Thread che non parla di calcio.

Basta che smettiate di dire che la juve non ruba niente e che si merita lo scudetto
        e siam tutti contenti.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

purtroppo quello che chiedi, Introvabile, e' impossibile

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
            Capisco che tutti questi 3D possano darvi noia.
            E perchè?

Quattro risate alle spalle dei poveri rosikoni le si fa sempre volentieri, più vi affannate a cercare qualcosa di serio con cui accusarci meno riuscite a risultare credibili.

Prima il doping che non c'è e ora le intercettazioni gonfiate.

Un po' come la montatura del filmato su Cannavaro, ci hanno marciato parlando di doping nonostante non fosse doping in quanto pratica lecita all'epoca, hanno tirato in ballo la Juve nonostante il giocatore fosse ancora di proprietà del Parma.

Ora il capolavoro dello scandalo delle intercettazioni, prove di combine zero al cubo, Guariniello che rinuncia ad aprire un processo perchè non ha manco uno straccio di appiglio per parlare di illecito sportivo e tutti a scandalizzarsi.

Moggi chiede la designazioni degli arbitri per le amichevoli estive?

E chi se ne frega siamo disposti a ridare al Milan tutti i Trofei Berlusconi vinti.

Moggi si lamenta degli arbitraggi internazionali?

Ne ha ragione visto come vengono regolarmente trattate le italiane all'estero, basti pensare all'eliminazione dell'anno scorso contro il Liverpool con gol annullato a Del Piero che era due metri in posizione regolare oppure all'allucinante rete annullata a Sheva contro il Barcellona.

La cosa più patetica pensare che il male nel calcio sia la Juventus senza rendersi conto che è un mangia mangia generale, le medicine le prendono tutti, le pressioni le fanno tutti.

Lo sapevano anche i sassi che il doppio designatore arbitrale fu un compromesso deciso in lega proprio perchè uno dei due avrebbe fatto l'interesse di alcune squadre (Milane e Juve in testa) e l'altro invece doveva curare gli interessi delle altre (le romane in particolare).

Infine, se fosse vero che Moggi ha regalato una Maserati a Casarin, i romanisti dovrebbero solo capire quanto sono morti di fame col loro Rolex d'oro...

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

guarda che a te non la regalano la maserati anche se gli difendi =|
              - Al Bar dello sport

Commenta

Io non parlo solo di Juve, ma dell'andazzo generale. Ci dovrebbe essere un pò più di buonsenso e magari un pò più di moderazione da parte di chi di dovere. Qualche mese fa, quando ho iniziato a postare in questo Bar, l'ambiente non era così demenziale.

La cosa che mi dispiace è che un GN moderator scrive " Basta che smettiate di dire che la juve non ruba niente e che si merita lo scudetto
                e siam tutti contenti.".....mi cadono le braccia.....
                Maelstrom

Commenta

La cosa che mi dispiace è che un GN moderator scrive " Basta che smettiate di dire che la juve non ruba niente e che si merita lo scudetto

Perchè non dovrebbe scriverlo? E' la verità, è quello che tutta l'Italia calcistica pensa.

E per una volta concordo con Tylin, quando dice di farsi 4 risate sui rosiconi, infatti ogni volta che posta lui, wang e la new entry, 4 risate ce le facciamo un pò tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                    Perchè non dovrebbe scriverlo? E' la verità, è quello che tutta l'Italia calcistica pensa.
                    No, metà Italia calcistica è bianconera.
                    Comunque ragà , vi saluto, se tra un pò di tempo hanno sistemato sto forum torno, sennò non ho voglia di stare a leggere dei thread dementi mono-tema.

Ciao a tutti.
                    Maelstrom

Commenta

Io non parlo solo di Juve, ma dell'andazzo generale. Ci dovrebbe essere un pò più di buonsenso e magari un pò più di moderazione da parte di chi di dovere. Qualche mese fa, quando ho iniziato a postare in questo Bar, l'ambiente non era così demenziale.

Io non rispondo in maniera banale e volgare. Esprimo un mio giudizzio, seguendo un pensiero che mai rinnegherò. Perchè per me è vero la juve ruba, dire che il forum dice sempre le stesse cose è vero... ma perchè? perchè c'è sempre qualche juventino che dice no non rubiamo (è sotto gli occhi di tutti) e poi va a dire totti fa schifo totti è questo totti è quell'altro. Anche se non è per niente in tema iniziano a dire di tutto per far vedere che la juve è una grande squadra denigrando le squadre degli altri tifosi.. fino a arrivare alla roma e dire che fa schifo...

vedi tu..
                      - Al Bar dello sport

Commenta

L'andazzo che si prende non ha nulla di strano, è quello che succede ogni giocrno in tutto il mondo e in tutte le trasmissioni televisive, cioè, si parla di calcio. In quale altro modo si parla di calcio se non in questo modo qui?

C'è chi dice che la Juve ruba. Nulla di strano, è un dibattito normalissimo.
                        C'è chi dice che la Juve non ruba. E' una delle tante risposte che si danno.
                        C'è chi dice che la Juve non merita lo scudetto, libero di dirlo, che problema c'è, sono in tanti a pensarla anche diversamente.

E' il calcio questo, non si può fare diversamente, in che modo si dovrebbe parlare scusdatemi. E' normale poi che i doscorsi come anche nella vita si allarghino, non esistono delle persone che cominciano a parlare del gol di Totti e continuano a parlare sempre del gol di Totti, ma il discorso cambia in "e ti ricordi pure il gol di quell'altro?" e ti ricordi il gol di quell'altro dove quello stava per fare fallo?

E' così che vanno le cose. Quando si parla di calcio poi, a casa, al bar, o in qualsiasi altra parte d'Italia e del mondo i toni sono quelli che sono. Non capisco cosa significa flammare, e cosa significa che i discorsi vanno a finire da un'altra parte. E' normale, si discute. Se così non fosse ogni Treadh dovrebbe finire in 5-6 risposte.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                          ...

Sei tu la causa di tutti i problemi qui, i thread si trasformano in fabbriche di flames SOLO a causa tua, qualunque periodo successivo ad una tua sospensione e' sempre stato quello piu' tranquillo, osi dire il contrario? vendor buy reality.

Sono i moderatori che devono tentare in qualunque modo di far rispettare le regole, loro e nessun altro.
                          Ultima modifica di franconero2; 04-05-2006, 19:19.
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Ma solo io lo trovo spassoso?

Commenta

siamo in due a trovarlI spassosI

perchè tylin non è mica da meno eh

Commenta

Sto operando...
                              X