annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parlando di difesa..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusa dark ma aparte la catastrofica attuazione del fuorigioco da parte di Panucci per 98 minuti(compresi di recupero) non avete minimamente giocato la palla, avete rischiato di prendere tre gol e fortuna che mancini taddei e alvarez hanno avuto degli abbagli li davanti( avran visto la madonna boh ) e ringrazia che l'arbitro e assistente non abbiano visto il *****tto di cordoba...

per quanto riguarda la roma beh a parte cufrè molto nervoso che ha rischiato grosso in qualche intervento direi ottima gara tranne che per la finalizzazione,mexes ottima gara impeccabile su tutti gli interventi e peccato per l'ammonizione alla fine

Una grande ovazioe( gliela faccio pure da solo) a De Rossi. Un solo aggettivo per lui : formidabile

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
      scusa dark ma aparte la catastrofica attuazione del fuorigioco da parte di Panucci per 98 minuti(compresi di recupero) non avete minimamente giocato la palla, avete rischiato di prendere tre gol e fortuna che mancini taddei e alvarez hanno avuto degli abbagli li davanti( avran visto la madonna boh ) e ringrazia che l'arbitro e assistente non abbiano visto il *****tto di cordoba...

per quanto riguarda la roma beh a parte cufrè molto nervoso che ha rischiato grosso in qualche intervento direi ottima gara tranne che per la finalizzazione,mexes ottima gara impeccabile su tutti gli interventi e peccato per l'ammonizione alla fine

Una grande ovazioe( gliela faccio pure da solo) a De Rossi. Un solo aggettivo per lui : formidabile

O ma state facendo un'inchiesta su un post che ho aperto 7 minuti dopo l'inizio della gara. che quando ha segnato cruz ho detto che minchina han fatto.
      Nemmeno cruz ci credeva che era goal e la difesa della roma ferma.

Avete giocato bene la palla ma eravate nervosissimi. mentre l'inter come al solito giocava coi giocatori emssi a cavolo -_-
      Per quello spero che mancini non vinca nemmeno la coppa, almeno così lo cacciano.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

no per carita manca solo un inchiesta sui tuoi post

non ho visto l'ora del post e ho replyato per dire la mia tutto qui

spero per voi che vincenti o perdenti al ritorno caccino via mancini ugualmente magari sarà la volta buona che davvero portiate qualche coppa a casa

Commenta

Complimenti all'Inter per la vittoria della Coppa Italia.
          La Roma non è stata mai pericolosa, ed ha una difesa da serie C, tra i quali militano scandali come Mexes e Cufrè. Assurdi gli errori in tutti i reparti, e tutti noi ci chiediamo come sia possibbile giocare senza punte. Assurdo come la società possa far mettere in campo una formazione così e come abbia potuto costruire questo povero organico.
          Con questa squadra difficilmente riuscirà ad andare in Champions in quanto lotta contro la Fiorentina, una squadra con un'organico migliore e compatto in tutti i reparti.
          L'Inter ha fatto anche un'ottimo campionato, ed i punti che ha sono punti scudetto con cui si vincono tranquuillamente campionati. Ricordo uno scudetto della Juve nella prima era Lippi vinto con 68 punti.
          Mancini ha commesso degli errori è vero, ma l'Inter si è ritrovata a combattere contro Milan e Juve che sono 2 squadre che stanno andando come mai nessuna squadra era andata prima. Quindi l'attenuante c'è.
          L'Inter intanto vince la seconda coppa italia consecutiva, gli si fanno i complimenti e si spera finalmente nella vittoria dello scudetto dato che la Juventus potrebbe prendere Henry per buttarsi sulla Champions e mettendo da parte lo scudetto.
          L'Inter ha dominato tranquillamente tutta la partita con la massima tranquillità, segnando subito e gestendo il risultato. Cosa facile dato che la Roma non ha un gioco serio, da poter mettere in difficoltà qualche squadra, in quanto quando attacca si sbilancia dalla difesa al centrocampo non avendo nessun punto di appoggio in avanti. Lo schema di Spalletti si è rivelato decisamente sbagliato e privo di senso tattico.

Ancora complimenti all'Inter.

Commenta

si forse all'arbitro non sono arrivati i rolex

wang io capisco che i tuoi post anti romanisti li fai apposta per farci rosicare ma la partita la hanno vista tutti visto che era in diretta su rai1 e cosi facendo passi solo nel ridicolo

consiglio da amico

Commenta

Io vorrei dire solo una cosa: ma quand'è che Mancini e l'Inter intera darà finalmente fiducia a Cruz??? Sono anni che gioca nell'ombra dei "grandi attaccanti dell'Inter" e ogni volta che è chiamato in causa fa la sua parte, segna e fai bei gol, gioca per la squadra, non fa mai polemiche, non pretende contratti stratosferici, è serio e affidabile.
              Ma insomma, in casa Inter, conta più il nome o i fatti?
              Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                Io vorrei dire solo una cosa: ma quand'è che Mancini e l'Inter intera darà finalmente fiducia a Cruz??? Sono anni che gioca nell'ombra dei "grandi attaccanti dell'Inter" e ogni volta che è chiamato in causa fa la sua parte, segna e fai bei gol, gioca per la squadra, non fa mai polemiche, non pretende contratti stratosferici, è serio e affidabile.
                Ma insomma, in casa Inter, conta più il nome o i fatti?

Cruz l'unico goal che ha fatto ieri lo ha fatto per merito di adriano..

Cruz è un bravo attaccante ma non più di altri -_-
                - Al Bar dello sport

Commenta

* si tocca le p.alle* Wang ti odio!!!!!!!!!!!!!

Detta la niubbata..

partita orribile.. Adriano e Pizzarro sembravano io e un mio amico quando giochiamo ubriachi e fumati a calcetto, uhm forse noi riusciamo a correre di piu!!!

Squadra messa alla caxxo di bue, J.Zanetti, mi spiace dirlo ma ha fatto letteralmente c.agare..
                  Unico che si salva FIgo.

Dalla parte della roma non saprei, anche loro hanno fatto le loro grosse caxxate (vedi azione del goal). HAnno giocato senza dubbio MOLTO MEGLIO, ma sviluppando un gioco effimero e fine a se stesso ( gh e dura metterla dentro senza punte).

Una parola sui telecronisti, di parte in maniera schifosa.. De Rossi buon giocatore, ma santo iddio lo stavano spacciando per maradona.. non mi sono piaciuti i tuffi in area di rigore dell'inter da parte del suddetto..

In altre parole ci e andata di c.ulo, che abbiao segnato subito
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

scusa ma cosa gli vuoi dire a de rossi?

uno che recuperava palla in difesa e per magia era davanti la vostra area a fornire assist, uno chre cupera palla dalla difesa e ti fa il passaggio di 40 mt preciso al millimetro per i piedi di mancini , uno che ti ha fatto un assist di tacco come solo totti sa fare , uno che ieri non ha sbagliato un "h"....

cioè criticami cufrè, critica la caxxata di panucci , ma non criticare de rossi....

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                      scusa ma cosa gli vuoi dire a de rossi?
                      immenso

neW -- icq # 575727946 --neW
                      Jovinko L'elfo Silvano
                      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
                        * si tocca le p.alle* Wang ti odio!!!!!!!!!!!!!

Detta la niubbata..

partita orribile.. Adriano e Pizzarro sembravano io e un mio amico quando giochiamo ubriachi e fumati a calcetto, uhm forse noi riusciamo a correre di piu!!!

Squadra messa alla caxxo di bue, J.Zanetti, mi spiace dirlo ma ha fatto letteralmente c.agare..
                        Unico che si salva FIgo.

Dalla parte della roma non saprei, anche loro hanno fatto le loro grosse caxxate (vedi azione del goal). HAnno giocato senza dubbio MOLTO MEGLIO, ma sviluppando un gioco effimero e fine a se stesso ( gh e dura metterla dentro senza punte).

Una parola sui telecronisti, di parte in maniera schifosa.. De Rossi buon giocatore, ma santo iddio lo stavano spacciando per maradona.. non mi sono piaciuti i tuffi in area di rigore dell'inter da parte del suddetto..

In altre parole ci e andata di c.ulo, che abbiao segnato subito

Oddio De Rossi è stato l'unico a piacermi nella roma di ieri. Sinceramente lo vorrei da 2 anni all'inter. E dato che a quanto dicono i dirigenti della roma è in vendita vorrei che lo comprasse l'inter ma mi sembra improbabile
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Leggo solo ora il post e posso dire solo una cosa: abbiamo dominato.

Commenta

La Roma ha sbagliato un solo fuorigioco, peraltro con un solo giocatore ed è stata punita.

Per il resto, Cordoba meriterebbe due anni senza condizionale e ringraziasse che Cufrè non si è voluto vendicare, perchè a Roma siamo campioni di fair play, altrimenti sarebbe finito al pronto soccorso con una gamba nella gola.
                            firma irregolare - gwineth

Commenta

Beh obiettivamente ieri sera De Rossi ha fatto la differenza !
                              Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                                Beh obiettivamente ieri sera De Rossi ha fatto la differenza !

secondo me tra poco obligheranno la Roma a giocare in 10 quando schiera De Rossi, vale per due, forse anche per tre.
                                firma irregolare - gwineth

Commenta

Sto operando...
                                X