annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il cucchiaio non lo fa solo Totti.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dark
    Mah... verametne anche Materazzi ci mette agonismo. Non per niente è considerata una bandiera dell'inter. Anche se quel fesso di mancini non lo fa giocare -_-
    si certo ci mette tutto l'agonismo che vuoi ma se è cosi spesso da raptus omicidi è dovuto al fatto che spesso e volentieri non ha i nervi saldi e cosi oltre a non fermare l'attaccante si becca pure i cartellini

Commenta

Anche se quel fesso di mancini non lo fa giocare -_-

Ogni tanto ne azzecca una.

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
        si certo ci mette tutto l'agonismo che vuoi ma se è cosi spesso da raptus omicidi è dovuto al fatto che spesso e volentieri non ha i nervi saldi e cosi oltre a non fermare l'attaccante si becca pure i cartellini
        Ma veramente materazzi è uno dei giocatyori che prende meno cartellini all'inter o.O
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Anche perchè non è un calciatore, è come se l'arbitro ammonisse i passanti fuori lo stadio.

Commenta

Ma parli perchè fa il secondo anno alla juve?

Mi sa che lo ho seguito più io dato che giocava nell'inter
            e lo seguivo quando giocava al parma...

Ma che so sti pregiudizi?? è come se io ti dicessi "parli solo perchè stava all inter"
            Lo hai seguito te di piu perche prima stava all inter?
            ma secondo quale logica?
            Era titolare nazionale anxhe ai tempi del Parma, ma ognuno segue solo i giocatori della sua squadra??

ma come ragioni...
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
              detto questo hai fatto altro che constatare a tutti quanto di calcio ne capisci poco poco, anzi niente...

il gioco che fanno materazzi e cannavaro non è gioco da "difensore" ma da macellaio; mi spiego visto che ho giocato per anni difensore centrale

Se il difensore ha bisogno di entrate cosi dure vuol dire che l'attaccante gli è superiore perchè anche se si è piu lenti basta sapere i tempi giusti e avere i nervi saldi per anticipare o cmq stare attaccato all'attaccante e non farlo girare col pallone costringendolo a passare indietro il pallone

Dunque se un difensore è costretto a fare quel tipo di falli vuol dire che non è all'altezza dell'attaccante che sta marcando e visto che materazzi e cannavaro li fanno costantemente vuol dire che non sono quasi mai all'altezza e ciò porta alla conseguente reazione di fare falli cattivi dovuto a rosik

Differente il gioco che fa gattuso o giocatori del suo stesso tipo: lui ci mette l'agonimso e la voglia di vincere in campo, ha la grande dote di non mollare mai e se fa entrate cattive non è per cattiveria ma appunto per l'agonismo che ci mette in ogni partita

quest'ultimo va ammirato gli altri due non dovrebbero neanche avere il cartellino da calciatore

Mexes è un difensore mediocre, non si distingue per lo stile, ma non è scarso.
              Cufrè lo disprezzo per la sua anti-sportività, uno di quelli che cerca sempre la rissina, uno che se gioca male o c è un attaccante che lo mette nei casini si innervosisce e agisce di conseguenza.

Ma c è un Giocatore della roma che puo essere criticato senza essere accusati di non capire nulla di calcio?

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                Mexes è un difensore mediocre, non si distingue per lo stile, ma non è scarso.
                Cufrè lo disprezzo per la sua anti-sportività, uno di quelli che cerca sempre la rissina, uno che se gioca male o c è un attaccante che lo mette nei casini si innervosisce e agisce di conseguenza.

Ma c è un Giocatore della roma che puo essere criticato senza essere accusati di non capire nulla di calcio?
                dire che mexes è un difensore mediocre dopo quello che ha mostrato quest'anno è come dirselo da soli che di calcio non se ne capisce niente

è come dire che palè era una sega.....

dite quello che volete ma almeno accettatene le conseguenze

Commenta

a se te decidi che mexes è Dio in terra e qualcun altro lo critica deve essere no s****to?

la tua logica mi stupisce sempre di piu.

Allora facciamo cosi, mi critichi un giocatore della Roma?

Commenta

Ma che so sti pregiudizi?? è come se io ti dicessi "parli solo perchè stava all inter"
                    Lo hai seguito te di piu perche prima stava all inter?
                    ma secondo quale logica?
                    Era titolare nazionale anxhe ai tempi del Parma, ma ognuno segue solo i giocatori della sua squadra??

ma come ragioni...

Se lo avessi seguito, diresti che ha sempre fatto sto tipo di falli.
                    E che ha sempre giocato molto simile a Materazzi e Nesta, nel tipo di inteventi che fanno.
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Se lo avessi seguito, diresti che ha sempre fatto sto tipo di falli.
                      E che ha sempre giocato molto simile a Materazzi e Nesta, nel tipo di inteventi che fanno.

Mica ho detto che Fabio è na suora, anzi quando si tratta di fare interventi cattivi fa piu male di materazzi assai, però li fa con una logica quando li fa, e quando non li fa segue una logica ugualmente, Materazzi quando gioca bene gioca bene, ma quando gioca male è realmente un giocatore di Box e basta.

Commenta

a se te decidi che mexes è Dio in terra e qualcun altro lo critica deve essere no s****to?

la tua logica mi stupisce sempre di piu.

Allora facciamo cosi, mi critichi un giocatore della Roma?
                        io della roma non critico nessuno ma mi stupisce come della gente riesca a parlare male di un difensore che sta facendo un campionato strepitoso...capisco se mi criticate i portieri che ogni tanto fanno qualche vaccata, cufrè che ogni tanto gli parte la brocca, ma mexes lol mi fa ridere un pochino come cosa

tornando IT

a me sinceramente e personalmente materazzi non piace per niente, preferisco di molto nesta

cannavaro mi è calato troppo soprattutto quest'anno che si è messo a fare il killer invece di giocare a pallone

Commenta

Mica ho detto che Fabio è na suora, anzi quando si tratta di fare interventi cattivi fa piu male di materazzi assai, però li fa con una logica quando li fa, e quando non li fa segue una logica ugualmente, Materazzi quando gioca bene gioca bene, ma quando gioca male è realmente un giocatore di Box e basta.

ma dove? ma tu lo hai mai visto giocare?

O parli così per sentito dire -_-
                          - Al Bar dello sport

Commenta

.

Ritenta, sarai più fortunato.

Commenta

Preannuncio: post con uso di sdrammatizzare
                              Cmq, per quanto mi riguardasi può criticare Taddei

Cmq non so in che mondo vivi, se reputi Mexes mediocre.... L'unica critica che farei a mmexes è quella che va sempre a cacciarsi nelle risse o a provocarle, anche quando non centra nulla, prendendo cartellini...

cmq non vi potete incaz2are così su un forum, vivete più serenamente sennò a 30 anni siete tutti morti di ulcera

Commenta

Originariamente inviato da Vincent Vega
                                cmq non vi potete incaz2are così su un forum, vivete più serenamente sennò a 30 anni siete tutti morti di ulcera

Non hai capito nulla, qui nessuno oltre a lazialotti e gobbi si incazza, questo forum è il più divertente di GN, leggere i post di wanghino, tylin, kistajhdkj sjsajewkdh e della new entry delpietro è meglio di una puntata di zelig.

Commenta

Sto operando...
                                X