annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il cucchiaio non lo fa solo Totti.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dark
    Ve lo ho detto scrivete la squadra che tifate
    che inizio a trovare cavolate su ogni giocatore

non è solo Materazzi a far errori
    prendere a pugni la gente negli spogliatoi e fare falli da squalifica ogni partita li reputi "errori"?

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
      Dark credo che tu sia l'unico al mondo a ritenere Materazzi un calciatore.
      *
      You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
        prendere a pugni la gente negli spogliatoi e fare falli da squalifica ogni partita li reputi "errori"?

Parlavamo di campo o sbaglio?
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

non è solo Materazzi a far errori

Certo che gli errori li commettono tutti, ma Materazzi fa solo errori.

Commenta

Gioca nell'inter e diventerai anche tu un pugile x la disperazione!

P.S. materazzi è forte, poi x il resto è un gattuso da difesa.

Commenta

materazzi purtroppo non ha la testa pposto è questo il suo grande difetto, a volte fa delle entrate da vero difensore esperto e maturo, altre fa le piu grandi cazzate mai viste in vita mia

è troppo altalenante, ma non da partita a partita, ma da minuto a minuto il che è un gran problema

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                materazzi purtroppo non ha la testa pposto è questo il suo grande difetto, a volte fa delle entrate da vero difensore esperto e maturo, altre fa le piu grandi cazzate mai viste in vita mia

è troppo altalenante, ma non da partita a partita, ma da minuto a minuto il che è un gran problema
                Società. Una sola risposta. Se Gattusofosse andato all'inter avrebbe 3 anni da scontare in carcierex aggressione volontaria.

Commenta

Parlavamo di campo o sbaglio?
                  infatti le entrate da lotta libera nn le fa mika solo negli spogliatoi

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

infatti le entrate da lotta libera nn le fa mika solo negli spogliatoi

Per ora io non mi ricordo di materazzi che spezza la tiba a nessuno.. mentre il capitano della nazionale che gioca nella juve lo ha fatto....

avanti un'altro
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                      Doveva Preme X , ha sbagliato pulsante.
                      ahahahahhah ha premuto quadrato

neW -- icq # 575727946 --neW
                      Jovinko L'elfo Silvano
                      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Uh ci siamo scordati del Karate Camoranesi?!

Uhm?! ci siamo dimenticati delle sceneggiate NAPOLETANE (e un modo di dire ovviamente) di Gattuso quando fu espulso contro la Rubentus?

Uhm ci siamo dimenticati di cannavaro pazzo?! Che ha rotto tibia e perone al laziale; e ha tentato di farlo almeno altre 2 volte in campionato (Messina e un altra che nn mi ricordo?)

O di cafu pazzo che avev fatto un buco tanto nella gamba di non ircordo quale giocatore?

Evitiamo di sparare caxxate pls
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

allora ditemi tutto ma non ricacciate che cafù sia falloso

cafù sarebbe da prendere di esempio e far vedere le videocassette ai bambini della scuola calcio

sempre sorridente,sia quando subisce fallo,sia quando li fà,sempre sportivissimo e mai in contrasto con gli arbitri

i falli esistono(nn quelli che si mette nel culo bonanzino)e sono falli di gioco,altro conto sono falli antisportivi atti a far male

anche a me quando giocavo mi han fatto un buco alla gamba,ma ci stà tutto,sono cose che capitano,ora molto meno(prima i tacchetti erano chiodi).

ripeto non tirate in ballo cafù che è l'esempio di come dovrebbe essere il calcio,35 anni,una carriera favolosa eppure quando gioca è sempre sorridente come i bambini che giocano sotto al cortile di casa.
                          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

tu a fare quel mestiere non lo saresti gioia mia?

E l'unico o meglio uno dei pochi calicatori che si rendono conto di quanto siano stati fortunati

Uhm forse cafu no e posso darti ragione.. ma in tutte le squadre c'e il muratore (o piu di uno ) pazzo che picchia come fabbro e rischia sempre di spaccare tutto all'avversario

Suka by elios
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ma il calcio è anche falli, interventi un po duri capita di farne, hagi, che fu grande giocatore fece uno degli interventi piu brutti della storia del calcio su Conte, nella partita Italia-Romania (è rumeno vero?) cannavaro ha fatto quell intervento li, kaka ha disintegrato una spalla d oro, batistuta scivolo sul pallone e si ruppe ogni ben di dio (ma che centra), solo che materazzi ogni intervento è un punto di sutura, porca vacca
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
                                tu a fare quel mestiere non lo saresti gioia mia?

E l'unico o meglio uno dei pochi calicatori che si rendono conto di quanto siano stati fortunati

Uhm forse cafu no e posso darti ragione.. ma in tutte le squadre c'e il muratore (o piu di uno ) pazzo che picchia come fabbro e rischia sempre di spaccare tutto all'avversario

Suka by elios

Up
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X