SPETTACOLO di partita, a parte le difese delle due squadre(da parte nostra come al solito -_-), partita intensissima senza un attimo di respiro e massima concentrazione. Risultato stretto per noi(mancini che calcia per la 25356esima volta un rigore alla sinistra del portiere..l'avrei parato anche io -_-) e tante occasioni sprecate sia da una parte che dall'altra. Migliore in campo per noi Daniele 'MR FAIRPLAY' De Rossi, per il Chievo Amauri. I peggiori non esistono, la nostra linea difensiva e' stata inguardabile(Kuffour, Chivu etc..).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chievo Verona - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ichi da killahQueste sono partite che valgon ben più del prezzo del biglietto, mentre vedere il laziale qui su che rosika non ha prezzo.
Tu dici di avere la difesa più in forma del campionato e pijate 4 schiaffi a partita , ve fate rimonta' sempre e dovunque e so io a rosica' ? LOLOL Sei pprprio un tajo
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmIo rosico?
Tu dici di avere la difesa più in forma del campionato e pijate 4 schiaffi a partita , ve fate rimonta' sempre e dovunque e so io a rosica' ? LOLOL Sei pprprio un tajo
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmIo rosico?
Pensa un pò, pijamo sempre 3 pappine e comunque stiamo sempre davanti a voi, rosika da bravo dai
Commenta
-
Io penserei a rispondere al topic invece che parlare di Lazio,perchè dite tante fesserie insieme da far esplodere il forum.
Non ho visto il servizio della partita,so solo la cronologia delle reti e il rigore sbagliato da Mancini,però penso che una partita da 8 reti complessive sia stata uno spettacolo.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Bella partita grazie a 2 squadre limitate sia tatticamente e sia dalla mediocrità dei giocatori schierati in campo, che ci hanno regalato uno splendido 4-4. Partite divertenti con squadre incapaci di difendere e di pressare, capaci di fare la cosa più semplice del mondo, tirare la palla in avanti. 4-4 che ci ha divertito, 2 squadre che lottano per la Coppa Uefa, dove abbiamo la Roma da sempre presente nella coppa uefa, ed il Chievo che potrebbe andarci per la prima volta.
Meno male che ci sono anche queste squadre qui.
Commenta
Commenta