annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato vinto strameritatamente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Introvabile
    cut
    Ma vedi, il problema è che la distanza dalla seconda in classifica è sempre irrisoria, di "strameritatamente" guadagnato non c'è nulla.
    Se l'anno scorso son state ventinove (29) le partite compromesse, voglio ben dire, quest'anno - fossero pure meno - ce n'è saranno altrettante, e a poche ore dal fine campionato a quanto pare anche UNA (1) sola partita compromessa farebbe la differenza.

Non voglio essere aggressivo nei confronti dello juventino medio come gli altri, ma leggere l'ottusagine di wang o chi come lui è davvero snervante.

Che dire, continua a grattarti, e se davvero ti fa piacere, goditi il 29esimo scudetto.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• ma non sta nè in cielo nè in terra che lo scudetto è meritato, non avrebbero dovuto nemmeno farla la serie A quest'anno...
      firma irregolare - gwineth

Commenta

• Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
        Non voglio essere aggressivo nei confronti dello juventino medio come gli altri, ma leggere l'ottusagine di wang o chi come lui è davvero snervante.
        cito a questo proposito le immortali parole di Dominae:

Originariamente inviato da Dominae
        wang è una provocazione mentale spesso cadente nel ridicolo che insulta la nostra intelligenza.

Restless Soul

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul

Commenta

• Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
            Che dire, continua a grattarti, e se davvero ti fa piacere, goditi il 29esimo scudetto.
            Al di là dello scudetto , al di là dei numeri, ho visto l'accoglienza allo stadio di Bari dei tifosi juventini alla squadra: un'assoluta dimostrazione di fede, di grande voglia di calcio giocato, brividi e voglia di far giustizia, voglia di tifare la squadra che fin da piccolo ha fatto battere il mio cuore sportivo.
            Ed è da qui che deve ripartire la Juve: dalla grande passione che io come altri milioni di tifosi bianconeri abbiamo sempre avuto per la vecchia signora, facendo piazza pulita di coloro che hanno infangato il nome della Juve, di coloro che hanno rovinato la passione per il calcio con truffe e raggiramenti.

Piazza pulita da chi non è degno e da chi ci ha portato in giro, si riparte da noi tifosi, vogliosi di verità e di gloria. Voglio un calcio pulito, voglio vedere una grande Juve ripulita dallo schifo che c'è ora, voglio che siano rispettate le mie emozioni!

Fuori
            Vecchio
            Cuore Bianconero!
            Maelstrom

Commenta

Al di là dello scudetto , al di là dei numeri, ho visto l'accoglienza allo stadio di Bari dei tifosi juventini alla squadra: un'assoluta dimostrazione di fede, di grande voglia di calcio giocato, brividi e voglia di far giustizia, voglia di tifare la squadra che fin da piccolo ha fatto battere il mio cuore sportivo.
              Ed è da qui che deve ripartire la Juve: dalla grande passione che io come altri milioni di tifosi bianconeri abbiamo sempre avuto per la vecchia signora, facendo piazza pulita di coloro che hanno infangato il nome della Juve, di coloro che hanno rovinato la passione per il calcio con truffe e raggiramenti.

Piazza pulita da chi non è degno e da chi ci ha portato in giro, si riparte da noi tifosi, vogliosi di verità e di gloria. Voglio un calcio pulito, voglio vedere una grande Juve ripulita dallo schifo che c'è ora, voglio che siano rispettate le mie emozioni!

Fuori
              Vecchio
              Cuore Bianconero!

ma di che parli che la settimana scorsa ancora inneggiavate alla triade...

giustizia di che?

volete continuare con i vostri sporchi metodi e ne andate anche fieri, non dire che non è vero perchè l'Italia intera ha visto.
              firma irregolare - gwineth

Commenta

• Originariamente inviato da Emiliano
                ma di che parli che la settimana scorsa ancora inneggiavate alla triade...

giustizia di che?

volete continuare con i vostri sporchi metodi e ne andate anche fieri, non dire che non è vero perchè l'Italia intera ha visto.
                Stai sbagliando persona.
                Ho solo detto quello che penso in base ai fatti.
                Ultima modifica di Introvabile; 14-05-2006, 15:17.
                Maelstrom

Commenta

• in effetti, Emy , chi inneggiava alla Triade e' il solito ceffo incompetente, che mi permetto di quotare:

Originariamente inviato da Wang
                  Io spero che la triade resti che che chiami sempre di più arbitri e designatori.

L'importante intanto è vincere, e che Mogi chiami o non chiami a noi juventini poco ci importa, a noi va bene così.

Introvabile invece e' sulla via che porta al Lato Giusto della Forza
                  Restless Soul

Commenta

• Ma di che? L'errore fondamentale del post di Introvabile è che non può mettere nella stessa frase le parole sportivo e juventino, perchè una è la nemesi dell'altra. Ma poi che sostegno alla squadra volete dare? Piuttosto vergognatevi, per anni ci avete dato dei piagnoni, ora salite sul carro degli indignati, fatela finita.

Commenta

• va be' ma mica ho detto che ha pienamente ragione, ho detto che, a mio avviso, e' sulla buona strada.

almeno una volta, va data a tutti coloro che sono sinceri la possibilita' di redimersi.
                      Restless Soul

Commenta

Fuori
                        Vecchio
                        Cuore Bianconero!
                        Se la juve va in b inizi a vedere tanti juventini che iniziano a tifare la squadra della propria città. proprio perchè tifavano juve perchè vince sempre.
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

• allo stadio quei tifosi "cn il cuore bianconero" manco ci dovevano andare... siete li a dimostrazione che vi basta vincere e che nn ve ne frega niente del resto

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

• "il fine giustifica i mezzi"
                            "12 anni di successi non si dimenticano! Onore e gloria alla triade. Ancora e sempre con noi"

ecco la voglia di ricominciare degli juventini... ricominciare a truffare

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

• @Ichi

Io sono juventino, quindi non sono uno sportivo? Ma come ragioni?
                              Sono sportivo quanto te, se non di più.
                              Fino a qualche tempo fa vi davo dei piagnoni ? Ve lo dò anche adesso! E lo sai perchè? perchè adesso che avete trovato qualceh riscontro pratico ad alcune accuse che prima erano solo campate in aria, state buttando di tutto e di più addosso alla juve, tra un pò Moggi viene accusato anche di pedofilia PD! Ment invece come puoi vedere non c'è solo la Juve, c'è un sistema sbagliato che vive nel calcio.

@Woodstock

Ricominciare a truffare? Non dovevano andare allo stadio? Ma che sta a dì...? Hai letto proprio all'inverso il significato di tutto questo affetto verso la Juve; la fede non può svanire, l'orgoglio di essere juventino è proprio la forza che unisce i colori bianconeri. E che ne fanno unico il suo DNA.

Torno a vedere la partita.
                              Maelstrom

Commenta

@Ichi

Io sono juventino, quindi non sono uno sportivo? Ma come ragioni?
                                Sono sportivo quanto te, se non di più.
                                Fino a qualche tempo fa vi davo dei piagnoni ? Ve lo dò anche adesso! E lo sai perchè? perchè adesso che avete trovato qualceh riscontro pratico ad alcune accuse che prima erano solo campate in aria, state buttando di tutto e di più addosso alla juve, tra un pò Moggi viene accusato anche di pedofilia PD! Ment invece come puoi vedere non c'è solo la Juve, c'è un sistema sbagliato che vive nel calcio.

@Woodstock

Ricominciare a truffare? Non dovevano andare allo stadio? Ma che sta a dì...? Hai letto proprio all'inverso il significato di tutto questo affetto verso la Juve; la fede non può svanire, l'orgoglio di essere juventino è proprio la forza che unisce i colori bianconeri. E che ne fanno unico il suo DNA.

Torno a vedere la partita.

A moggi si danno solo le colpe delle telefonate che ha fatto, del sequestro di persone verso gli arbitri. Dei magheggi di mercato che faceva con il figlio.

Mica si accusa di pedofilia. ma di quello che tutti avevano visto e ora abbiamo un riscontro. Puoi negarlo?

Se i tifosi juventini ringrazziano ancora la triade vuol dire proprio che non gli frega della juve tanto basta vincere.
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X