annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato vinto strameritatamente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Introvabile
    Penso che il titolo del thread non fa una grinza.

aggiungiamo un altro quote

chi lo vuole questo?
    Restless Soul

Commenta

• io so spammer purtroppo

Commenta

• potrai pescare a piene mani dai quote che ho postato, una volta che ti sara' stato tolto il bollino: c'e' una infinita' di tempo per prendersi un po' gioco degli ignavi
        Restless Soul

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul
          aggiungiamo un altro quote

chi lo vuole questo?
          prendi per il culo qualcun altro, oggi non è giornata
          Maelstrom

Commenta

e invece cortesemente me lo permetterai, essendo che gli juventini, tifando per una squadra simile (i cui peccati erano sotto gli occhi di tutti) per ANNI e quivi difendendola senza ritegno, hanno preso per le terga noialtri per troppo a lungo.

e dire che sto solo QUOTANDO le persone, giammai infiammerei codesto thread con mie proprie parole di disprezzo: ci pensate gia' da voi stessi

in sostanza, se per i fondelli non vuoi essere preso, smetti di postare, perche' chi ti offende non sei che tu stesso con le tue proprie mani
            Restless Soul

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul
              e dire che sto solo QUOTANDO le persone, giammai infiammerei codesto thread con mie proprie parole di disprezzo: ci pensate gia' da voi stessi

ok allora lo faccio anch'io:

Originariamente inviato da Introvabile
              Prendi per il culo qualcun altro, oggi non è giornata....
              Maelstrom

Commenta

• La mancanza di ritegno dovrebbe essere punita dalla legge

Commenta

ma vi ci prendete da soli e poi pretendete che noi non lo facciamo?
                  firma irregolare - gwineth

Commenta

nn è giornata?????? ma come se domani vincete lo scudetto?!

il titolo del thread nn fa una grinza

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

• Originariamente inviato da Woodstock
                      nn è giornata?????? ma come se domani vincete lo scudetto?!
                      forse...
                      firma irregolare - gwineth

Commenta

• ok passato il momentaccio chiedo scusa a restless per avergli risposto in quella maniera, purtroppo ( o per fortuna) ci sono cose che fanno girare le bolas più del calcio...le ragazze....questi individui così strani.....

Comunque io non mi prendo in giro, ammetto le cose, ho sempre detto che chi ha truffato deve pagare e aspetto le conclusioni dell'inchieste prima di sparlare.
                        Maelstrom

Commenta

• macche' niente niente. aggiungo e ribadisco pero' che il titolo del thread ANDREBBE PROPRIO STIRATO, altroche'
                          Restless Soul

Commenta

• dopo tutto quel che è venuto fuori direi che non è il caso proprio di dire campionaoto vinto "strameritatamente"

Commenta

• Non sò, io ho visto le partite e la Juve, tranne qualche eccezione, ha fatto vedere un ottimo calcio; quest'anno mi sono quasi esaltato a vedere una Juve così forte, ci sono stati episodi dubbi ma che rientrano nella normale logica dell'errore, sono accaduti alla Juve come alle altre squadre. Sul campo ho visto un'organizzazione, una forza e una qualità che erano da molto tempo che non vedevo, una squadra di campioni unita, compatta e che nel momento più duro ha tirato fuori l'orgoglio per difendere questo scudetto. E se riesce a portarlo a casa ( *grat grat*) penso se lo meriti tutto.
                              Maelstrom

Commenta

• io ho visto quelle qualita per la prime 15 partite poi il buio totale

Commenta

Sto operando...
                                X