annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato vinto strameritatamente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delpietro
    A patata non mi dire che sei obiettivo, stai parlando da tifoso come tutti noi, una persona obiettiva non si metterebbe a dire che ogni volta che la juve vince è perchè ruba e quando perde è perchè fa CChifo.

Non è obiettivo uno che dice che la juventus non merita di vincere quando è riuscita a tenere un passo straordinario durante tutto il campionato, perdendone poche e pareggiandone poche, cioe fammi capire lo scudetto se lo meritava la roma?

ma li vedi quanti punti sono?
    ah gia noi li abbiamo comprati.
    Fantasia = 0
    Rosik = 10
    io sn del milan, 3 punti di differenza e almeno 7 "molto dubbI". Se permetti posso parlare!

Commenta

Del pietro, il nuovo alunno di Wang
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Sagis
        Del pietro, il nuovo alunno di Wang
        si ma gli viene male il ruolo di vice wang

non è che se sparo a zero contro la juve vuol dire che non sono obiettivo; io come il 99% delle persone non juventine su questo forum e fuori di esso la pensiamo allo stesso modo, ci sarà un motivo?

se il barcellona ha una squadra e un gioco formidabile nessuno si mette a dire che vince se ruba, cosi per il chelsea,per l'arsenal e per qualunque squadra italiana e straniera

ma non venitemi a dire che la juve si merita questo scudetto solo per aver fatto bene il girone di andata e rubando clamorosamente nel ritorno perchè vi date gli schiaffi in faccia da soli...

volenti o nolenti le partite sono andate come abbiamo visto tutti, avreste avuto almeno 7/8 punti in meno di adesso se non ci fossero stati quelle catastrofiche decisioni arbitrali che tanto hanno fatto discutere, ma almeno visto che li avete non fate i superiori dicendo che la juve ha strameritato e bla bla bla...siate oggettivi anche voi e dite che l'unica squadra a meritarsi lo scudetto quest'anno è il milan.Punto non c'è da aggiungere altro

Commenta

C'è poco da discutere, uno che a 30 anni parla così ha solo bisogno della neuro, è da compatire

Commenta

Non ho detto che non ci siano stati casi dubbi o addirittura gravi errori arbitrali, ho detto che è differente da ladrare, e infatti lo è.

Io wang non so manco chi sia

E comunque ti ripeto, se abbiamo tutti questi punti mica sara solo grazie a delle sviste arbitrali no? la juventus giocherà come vuoi, non è barcellona (siamo partiti meglio del barcellona, siamo peggiorati alla fine e loro alla fine sono migliorati) non è chelsea, ma è prima in Italia in questo momento, ho visto giocare il Milan, che ha mostrato di essere superiore in certe partite e ha dimostrato di essere inferiore in altre, Non capisco sinceramente questa tua strana retorica. Non si merita di vincere? chi si merita di vincere se non chi vince?
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
              Non ho detto che non ci siano stati casi dubbi o addirittura gravi errori arbitrali, ho detto che è differente da ladrare, e infatti lo è.

Io wang non so manco chi sia

E comunque ti ripeto, se abbiamo tutti questi punti mica sara solo grazie a delle sviste arbitrali no? la juventus giocherà come vuoi, non è barcellona (siamo partiti meglio del barcellona, siamo peggiorati alla fine e loro alla fine sono migliorati) non è chelsea, ma è prima in Italia in questo momento, ho visto giocare il Milan, che ha mostrato di essere superiore in certe partite e ha dimostrato di essere inferiore in altre, Non capisco sinceramente questa tua strana retorica. Non si merita di vincere? chi si merita di vincere se non chi vince?
              se tu avessi letto i miei reply sugli innumerevoli thread che parlano dello stesso argomento avresti notato che io sono uno di quei sostenitori che gli episodi capitano: gli EPISODI bada bene

Allora posso capire se alla juve viene concesso un rigore molto dubbio, se non viene fischiato il fuorigioco millimetrico etc etc: ma vedere ogni santa domenica qualcosa che favorisce la juve e cio capita costantemente dall'inizio del girone di ritorno , non mi fa piu pensare a singoli episodi se permetti

Per questo motivo mi dico: gli episodi capitano a tutti, alla roma, al milan alla fiorentina e al messina....ma i ripetuti favoreggiamenti ricevuti dalla juve comincio a non metterli piu nell'elenco degli episodi. Ed è anche questo il motivo per cui dico che non vi meritate lo scudetto: troppi punti rubati, ne avreste dovuti avere almeno 10 in meno ma grazie agli ipotetici "episodi" li avete guadgnati.Ora dimmi te se in una ipotetica partita in cui una squadra attacca per 89 mminuti prendendo 20 pali 10 traverse, 10 miracoli del portiere, prende gol al 94' causa un fuorigioco di 5 metri non fischiato, chi meritava di vincere la squadra che ha vinto?
              vedi facilmente che il tuo ultimo ragionamento non quadra
              Ultima modifica di bruise; 02-05-2006, 20:46.

Commenta

Torno oggi da un lungo soggiorno in Germania dove ho potuto ridere a crepapelle dell'eliminazione del Milan e appena tornata mi gusto con soddisfazione i soliti rosiki.

Spaziale la pagina fake del Corriere del Pupone, si poteva quasi pensare che fosse un lavoro ben fatto salvo per la vaccata galattica su Ronaldinho alla Roma che non avrebbe i soldi per pagare nemmeno un unghia del fuoriclasse brasiliano.

La cosa migliore poi è sentire qualche tifoso rossonero piangere sui punti dubbi della Juve, il tutto ovviamente sorvolando bellamente sul fatto che Galliani in quanto a inciucci non è secondo a nessuno.

Capisco gli interisti ma i rossoneri...

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tylin
                  Torno oggi da un lungo soggiorno in Germania dove ho potuto ridere a crepapelle dell'eliminazione del Milan e appena tornata mi gusto con soddisfazione i soliti rosiki.

Spaziale la pagina fake del Corriere del Pupone, si poteva quasi pensare che fosse un lavoro ben fatto salvo per la vaccata galattica su Ronaldinho alla Roma che non avrebbe i soldi per pagare nemmeno un unghia del fuoriclasse brasiliano.

La cosa migliore poi è sentire qualche tifoso rossonero piangere sui punti dubbi della Juve, il tutto ovviamente sorvolando bellamente sul fatto che Galliani in quanto a inciucci non è secondo a nessuno.

Capisco gli interisti ma i rossoneri...
                  se ci fosse stato ichi avrebbe sicuramente risposto cosi :

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                    io sn del milan, 3 punti di differenza e almeno 7 "molto dubbI". Se permetti posso parlare!
                    Count avete un Presidente del consiglio come padrone del Milan ed un vice presidente che è presidente della lega. Fossi in te non parlarei. Avete avuto talmente tanti favori negli ultimi anni che non si contano, falli di mano in area non fischiati negli scontri diretti (milan-Roma fallo di sheva). gol fatti in fuorigioco e gol segnati dopo 5-6-7 minuti di recupero. Falli in area da parte di Nesta non fischiati. Ma già con i vostri presidenti che comandano il calcio siete comunque sotto di noi.

Ti ricordo poi che l'anno scorso vi facemmo capire l'antifona di chi doveva vincere lo scudetto, non per niente, ma siamo venuti a vincere in casa vostra. Quindi meglio che state zitti.

Ma forse rosicherai non poco tu?

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                      se ci fosse stato ichi avrebbe sicuramente risposto cosi :

A patà, ma sai invece qual'è la cosa bella? E' che siccome voi dovete lottare per la champions(senza speranze), fermerete al'ultimo il Milan "aiutandoci" a vincere lo scudetto.

Così invece degli arbitri che ci autano avremo la roma che ci aiuta

Avoglia poi a rotolare!!!

lol

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-

se il barcellona ha una squadra e un gioco formidabile nessuno si mette a dire che vince se ruba, cosi per il chelsea,per l'arsenal e per qualunque squadra italiana e straniera

Mi fai troppo lollare!!!
                        Ma se dopo Barcellona-Milan, i giornali scrivevano di furto del barca!!!

Mas fammi il piacere Patà...

Commenta

Consiglio la canzone:

Ti amo campionato - Elio e le storie tese
                          ... Hurry Up!
                          C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

LoL , stò fuori 3 giorni e guarda che discussioni che si aprono....

Io da juventino mi gratto fino alla fine del campionato e non festeggio prima.

Certo è che questo eventuale scudetto è stato uno dei più meritati e dominati degli ultimi anni.
                            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile

Certo è che questo eventuale scudetto è stato uno dei più meritati e dominati degli ultimi anni.
                              ma cosa dominato e meritato se avete giocato bene solo il girone di andata: al ritorno avete fatto ridere polli e galline ma non lo dico con cattiveria per carità ma perchè è vero, e io sono dell'opinione che una squadra domina se gioca bene tutto il campionato o quasi,se bene o male la dignita di prima potenza italiana la mantiene fino all'ultimo; ma vi siete ridotti ad esultare per dei gol al 94' grazie ad assist di giocatori che 2 minuti prima avevano sgomitato in faccia ad un avversario,a pareggiare partite giocate con dei difensori che spezzano le tibie e non vengono neanche redarguiti verbalmente, pareggiare in casa col parma ricevendo un rigore inesistente per poi negarne uno grosso come una grattacielo su corradi 2 min piu tardi,strappare dei punti con l'udinese con gol in fuorigioco e un rigore che non era nè in cielo nè in terra,col treviso avete fatto una delle gare piu brutte mai viste, col siena è come se aveste fatto na partitella juve-juve2...

il milan non ha avuto tutti sti favori quest'anno,nessun'altra squadra ha avuto tutti questi favori arbitrali quest'anno e se siete li sopra ancora è anche, anzi soprattutto , grazie a loro , buona o malafede che siano ma non potete dirmi che vi siete meritati dominando il campionato perchè è assolutametne falso

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                                LoL , stò fuori 3 giorni e guarda che discussioni che si aprono....

Io da juventino mi gratto fino alla fine del campionato e non festeggio prima.

Dominati non c'e' che dire... sempre davanti tutto l'anno..
                                ... Hurry Up!
                                C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Sto operando...
                                X