annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato vinto strameritatamente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la squadra + forte del mondo

la sezione barzellette era + in basso...

al momento il barça nn lo batte nessuno... è ridicolo vantarsi in questo modo di uno scudetto conquistato vincendo cn siena e lecce e sfigurando negli scontri diretti cn le rivali d'europa... perche bisogna ricordare che la juve meritava di uscire cn il werder dico il werder brema...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Ma io ricorderei anche che il Siena ha metà dei suoi giocatori prestati dalla giuve

Commenta

anche la metà degli arbitri sn stipendiati dalla juve

vulcanello!

Commenta

ho visto ora i tre gol della juve e direi che sono a dir poco imbarazzanti...

cioè i difensori e il portiere si spostavano quando passavano quelli della juve in area...

pazzesco

Commenta

giusto, con quello che sono pagati, qualcosa dovranno pur farla no?

Commenta

Originariamente inviato da Wang
              ....la squadra più forte del mondo...
              Da quando per essere + forti nel mondo bisogna perdere in europa e nel mondo... e vincere solo in italia? ahahaah

Ma sei la juve è + forte del mondo, l'arsenal che vi ha cacciato fuori dalla champion è la squadra + forte dell'universo? ahahahah
              ... Hurry Up!
              C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

la squadra più forte del mondo è il milan

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-

p.s tanto per la cronaca: calcio di rigore netto negato al milan

a vincerli cosi gli scudetti so capaci tutti

:
                  Quindi il Milan non doveva vincere perchè l'arbitro non doveva far vincere il Milan avendogli negato un rigore
                  Come mai invece il Milan poi ha vinto? Ma non erano daccordo? Allora è stato solamente un'episodio casuale non aver dato un rigore al Milan?

Patata, sai mica se l'arbitro di Siena-Juve e quello di Milan-Livorno avevano gli auricolari per mettersi daccordo? loooooooooooooooooooooooooooooooool

Commenta

Quindi il Milan non doveva vincere perchè l'arbitro non doveva far vincere il Milan avendogli negato un rigore
                    Come mai invece il Milan poi ha vinto? Ma non erano daccordo? Allora è stato solamente un'episodio casuale non aver dato un rigore al Milan?

Patata, sai mica se l'arbitro di Siena-Juve e quello di Milan-Livorno avevano gli auricolari per mettersi daccordo? loooooooooooooooooooooooooooooooool
                    vedendo i gol che avete fatto oggi non me la riderei tanto perchè ora sicuramente si alza un polverone per il fatto che la meta dei giocatori senesi sono in prestito o comproprieta con la juve e che ci hanno lavorato ex giocatori juventini

evidentemente il milan è superiore alle "sviste" arbitrali ed è andata a VINCERE anche qst partita

nota bene la parola VINCERE che alla juve si addice molto poco

road to paris

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                      vedendo i gol che avete fatto oggi non me la riderei tanto perchè ora sicuramente si alza un polverone per il fatto che la meta dei giocatori senesi sono in prestito o comproprieta con la juve e che ci hanno lavorato ex giocatori juventini

evidentemente il milan è superiore alle "sviste" arbitrali ed è andata a VINCERE anche qst partita

nota bene la parola VINCERE che alla juve si addice molto poco

road to paris
                      Ah, quindi i giocatori del Siena si spostavano per far segnare la Juve

Sei mitico!!!

Anche se si alza un polverone, che non si è alzato nemmeno, la Juve resta lo stesso prima.

Commenta

Ah, quindi i giocatori del Siena si spostavano per far segnare la Juve

Sei mitico!!!

Anche se si alza un polverone, che non si è alzato nemmeno, la Juve resta lo stesso prima.
                        di sicuro addosso al pallone non ci sono andati ma sei troppo ingenuo per capire certe cose

o forse a pallone non ci hai mai giocato e non sai cosa significa andare incotro al portatore di palla

Commenta

Wang si vede che sei un giovane tifoso della juve.....Impara da me io mi ricordo ancora dai tempi di platini che la juve ruba e infatti quando mi dicono la juve compra i arbitri io rispondo sempre cosi...." bene la juve compra i arbitri e fatelo pure voi invece di spendere soldi in giocatori in caso di inter invece di cambia allenatore ogni 4 mesi "cmq noi juventini ci facciam la abitudine tanto noi abbiam 29 scudetti non loro quindi lasciali rosikare holaz juve sempre forte anche con i arbitri a favore basta vincere....

Akira Toretto -DeaD-
                          Jeriel Dianati -DT-
                          si diventa non si nasce

Commenta

chi ama il calcio odia la juventus.

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Jeriel
                              Wang si vede che sei un giovane tifoso della juve.....Impara da me io mi ricordo ancora dai tempi di platini che la juve ruba e infatti quando mi dicono la juve compra i arbitri io rispondo sempre cosi...." bene la juve compra i arbitri e fatelo pure voi invece di spendere soldi in giocatori in caso di inter invece di cambia allenatore ogni 4 mesi "cmq noi juventini ci facciam la abitudine tanto noi abbiam 29 scudetti non loro quindi lasciali rosikare holaz juve sempre forte anche con i arbitri a favore basta vincere....
                              Mah, ai tempi di Platini e Maradona ero già grandicello. Pensa che io mi ricordo anche di Zico all'Udinese.
                              Comunque, il fatto degli arbitri è troppo lolloso, e pure quello che dicono i romanisti. Troppo lol.
                              Pensa che striscia la notizia scopre pure i benzinai che vendono la benzina a prezzi più alti o che non mettono la benzina agli auotmobilisti truffandoli, figurati se non scoprirebbero un'arbitro corrotto. Quindi anche quello che dici tu non è assolutamente vero, e forse nemmeno sei Juventino.
                              Li hanno scoperti in Germania, hanno scoperto calcio corrotto e scommesse clandestine, figuriamoci se non si scopreirebbe una cosa del genere.
                              Episodi poi che capitano sempre, l'ultimo a Barcellona, dove 'arbitro ha annullato una rete al Milan. Il Barcellona ha comprato l'arbitro?

Commenta

Inutile , i romanisti so 79 anni che campano con la storia degli arbitri.

Commenta

Sto operando...
                                X