sono contento che "tifosi" come te ce ne sono pochi
Piantala di spammare e provocare perfavore, la partita è finita ieri sera, i commentini del caiser li avete fatti ora tornate a spammare sulle cose di tutti i giorni ke almeno nn rovinate la giornata all'utenza ke già ha problemi di suo.
Piantala di spammare e provocare perfavore, la partita è finita ieri sera, i commentini del caiser li avete fatti ora tornate a spammare sulle cose di tutti i giorni ke almeno nn rovinate la giornata all'utenza ke già ha problemi di suo.
Thanks
nel lontano 1945 io e un gruppo di amici passeggiavamo per i viali del Tennessee e andavamo a salutare quei giovani che giocavano a lanciare i tappi di sughero nelle botti aspettando che il jack daniel's fermentasse.
in realtà questa cosa non c'entra nulla, ma sinceramente preferisco perdere così del tempo piuttosto che rispondere all'ultimo post che hai fatto.
post scriptum: la persona a cui ho fatto il "commentino" (sembri la mia maestra delle elementari, quella del lontano millenovecentoquindici ) non era Count Neclord ma Bella Lee. la tua risposta aveva la stessa pertinenza che avrebbe avuto alla fiera delle risposte intelligenti.
p.s.
L'Italia che mi rappresenta in Europa e nel mondo e' quella con la maglia azzurra
e non parlate tanto fingendo di essere italiani doc perchè come faccio sempre io lo fate sempre voi e lo fa chiunque quando si tratta di altre squadre italiane (basta vedere il forum), ridicoli. Ti pare ke io per sentirmi italiano devo tifare per forza una squadra italiana ?
Piantala di spammare e provocare perfavore, la partita è finita ieri sera, i commentini del caiser li avete fatti ora tornate a spammare sulle cose di tutti i giorni ke almeno nn rovinate la giornata all'utenza ke già sta rosikando come una marmotta.
Ma grazie barca de che? ma siete così fuamti ke tifate pure le squadre straniere? antisportivi e antiitaliani fino al midollo..
semplicemnte nn vedo xkè tifare milan quando la mia passione è bianconera...
forse nn lo sai ma fumare rilassa, distende e facilita la comunicazione...mica brucia completamente i neuroni come le paste che si prendono in disco e posti simili (luoghi che credo tu frequenti parecchio )...quindi up x la cannabis ed i suoi derivati
Originariamente inviato da Count Neclord
Barca: mediocre prestazione. Sono partiti FRESCHI x nn aver dovuto giocare la partita in campionato, e chiamatemelo un fattore esterno. Con il gol all'andata si sn piazzati a fare continue e ripetute marcature a uomo. Ho sputato sul televisore quando ho visto etò a marcare cafu sulla destra, ho detto "***** se ci temono"! X il resto qualke ottima occasione neutralizzata dall'insolitamente superbo dida, colpevole la difesa milanista praticamente mezza in emergenza. Secondo me avrebbero dovuto distruggere il milan, FRESCHi, IN FORMA e coi titolari. Prestazione deludente x loro..
veramente le migliori azioni gol le hanno avute loro..ti ricordo solo il migliore in campo: DIDA!!!!
Originariamente inviato da Count Neclord
Milan: sn arrivati stanchi, provati e infortunati da certi deficenti e criminali di una società di calcio di messina. Hanno fatto molto possesso palla e subito a più riprese estenuanti marcature a uomo su pirlo, kakà, serginho e sheva. (su pippo andavano in 2 x volta). Ha combattuto e alla fine in campo gli hanno pure annullato il goal ke li avrebbe proiettati ai supplementari facendo rosikare una città intera. Buona prestazione di coraggio..
ma scusa una squadra come il messina, che si vuole salvare, si trova di fronte il milan e che fà???stende un tappeto rosso???ma nn scherziamo...
e poi se volevate essere al 100% bastava schierare riserve e primavera nella partita di messina...
detto questo fatti na jolla e vedrai il mondo dal suo lato migliore...
ma scusa una squadra come il messina, che si vuole salvare, si trova di fronte il milan e che fà???stende un tappeto rosso???ma nn scherziamo...
e poi se volevate essere al 100% bastava schierare riserve e primavera nella partita di messina...
il tappeto rosso no ma nemmeno 1 caccia all uomo come e' stata in quel d messina!
c erano 5 giorni da quella partita alla sfida del nou camp i giocatori potevano recuperare senza problemi se il messina nn avesse azzoppato mezza squadra
IL MESSINA HA BUTTATO LA PARTITA SU UN PIANO NN SPORTIVO....quello nn era agonismo ma intimidazione
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Gli episodi capitano in tutte le partite, infatti il gol di Shevchenko era regolare. Ad arbitrare c'era l'arbitro migliore del mondo, e questo ci fa capire come sia facile che capitano episodi del genere. Poi c'è chi invece è abituato a lamentrsi sempre per ogni minimo episodio sbagliando perchè sono cose normali. Alla fine vince sempre chi veramente ha meritato, qualsiasi cosa.
ricorda che le marmotte che confezionano la cioccolata esistono solo nei tuoi sogni eh
Commenta