Wang ma secondo te Cannavaro andava ammonito, espulso o niente? Qual'è il tuo pensiero in merito a questa domanda?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per la serie avevo ragione io a inizio anno...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da WangForse parli di Gattuso, Nesta e Stam?
No caro, al Milan ci sono solo persone serie e professionali.
Mi riferisco a Ibrahimovic e Vieirà che preferiscono fare a botte invece che impegnarsi per una partita.
Gia gli escono i miliardi dal culo, se poi vogliono anche fare le prime donne...
Commenta
-
ma per favore
ma che diritto hai tu di dire che ibrahimovic e vieira non si impegnano e preferiscono fare a botte.
capisco se dici che non ci riescono e quindi la buttano sul fisico,ma dire che non si impegnano di proposito mi fa solo:
poi, al milan ci sono solo persone serie, basta vedere il presidente. e qua chiudo che non si sa mai
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-fatto sta che seedorf per una carrezza all'avversario lo hanno espulso....
hanno suqlificato dabò, per quello che sappiamo tutti, è molto piu ingiusto, anche se a norma di regolamento ineccepibile.
ot
fate come me, ODIATE I SIMULATORI! RIPORTATE IL CALCIO NELLA SUA VERA DIMENSIONE, LA TECNICA!
/ot
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Batoio Reloadedembè?
hanno suqlificato dabò, per quello che sappiamo tutti, è molto piu ingiusto, anche se a norma di regolamento ineccepibile.
eppure il regolamento lo applicano solo per dabo e seedorf....
Commenta
-
o mio Dio, suqlificato?
cmq hai ragione, la juventus è avvantaggiata da uno strano comportamento degli arbitri, ma, non credo che il mian abbia subito un casì grande danno da una punizione che gli capita una volta a stagione, e che peraltro era anche giusta
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahWang ma secondo te Cannavaro andava ammonito, espulso o niente? Qual'è il tuo pensiero in merito a questa domanda?
Quello di Cannavaro è stato un normalisimo intervento da sanzionare con nulla. L'ammonizioone andebbe fatta solamente se il giocatore è recidivo e ammonito verbalmente. Il fallo di Cannavaro non ha nulla di eclatante e non è nemmeno da dietro.
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆNo caro, al Milan ci sono solo persone serie e professionali.
Mi riferisco a Ibrahimovic e Vieirà che preferiscono fare a botte invece che impegnarsi per una partita.
Gia gli escono i miliardi dal culo, se poi vogliono anche fare le prime donne...
Secondo me invece è diverso, e credo che sia Milan che Juve hanno giocatori che menano un pochettino. Mi riferisco ai vari Gattuso, Stam e Nesta.
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-a norma di regolamento tutte le entrate di cannavaro e company sarebbero da rosso diretto, tutti i rigori assegnati in questo campionato alla juve erano inventati etc etc...
eppure il regolamento lo applicano solo per dabo e seedorf....
Il regolamente non dice per niente ciò che tu stai dicendo. Quindi hai già sbagliato.
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆinutile parlare tanto non capisci.
Io allora ti rispondo che nel Milan sono picchiatori e nella Juve sono tutti professionisti.
Ma se avete il picchiatore per eccellenza, "Ringhio" Gattuso...ma secondo te perchè lo chiamano ringhio. Avete Nesta che tira calci pure all'erba per terra e Stam non ne parliamo. Cannavaro mena, e pure Vieira. Pure Nedved.
Ma per me non esiste proprio il problema di menare perchè nel calcio ci sono e basta i falli e i giocatori più duri. Poi se volete aprire la solita plemica per chi ha fatto più falli fate pure.
Commenta
-
Raga vi svelo un segrato... tutti i giocatori della nazionale che giocano in difesa e a centro campo son picchiatori -_-
non ci vuole nemmeno la scienza
e poi parlate di 2 difensori..
e di un centro campista ceh giocava in inghilterra
che poi il fallo di cannavaro fosse da assassino va be... si vedeva..
Poi dite che materazzi è un macellaio, ma non mi ricordo che abbia mai spaccato ossa a nessuno
Commenta
Commenta