Amelia> Antonioli
Aldair era il capitano del Brasile
Assuncao tirava punizioni da dio ed è un ottimo intedittore
Cristiano Zanetti lo conosci meglio di me
Nakata chiedilo ai gobbi
Balbo non ha bisogno di presentazioni
Montella il giocatore in attività con la media più alta tra minuti giocati e gol segnati.
Amelia> Antonioli
Aldair era il capitano del Brasile
Assuncao tirava punizioni da dio ed è un ottimo intedittore
Cristiano Zanetti lo conosci meglio di me
Nakata chiedilo ai gobbi
Balbo non ha bisogno di presentazioni
Montella il giocatore in attività con la media più alta tra minuti giocati e gol segnati.
E metti i titolari
o se no posso metterli io...
* Portieri
o 1 Francesco Antonioli
o 12 Marco Amelia
o 22 Cristiano Lupatelli
* Difensori
o 3 Antônio Carlos Zago
o 6 Aldair
o 15 Jonathan Zebina
o 19 Walter Adrián Samuel
o 23 Francesco Rinaldi
o 28 Amedeo Mangone
* Centrocampisti
o 2 Cafu
o 4 Cristiano Zanetti
o 5 Marcos Assunção
o 7 Eusebio Di Franceso
o 8 Hidetoshi Nakata
o 11 Emerson
o 16 Gaetano D'Agostino
o 17 Damiano Tommasi
o 25 Gianni Guigou
o 32 Vincent Candela
* Attaccanti
o 9 Vincenzo Montella
o 10 Francesco Totti
o 18 Gabriel Omar Batistuta
o 21 Abel Eduardo Balbo
o 24 Marco Delvecchio
* Allenatore: Fabio Capello
Io penso che con alcuni non ci sia confontro
Ma è un mio parere personale...
Dimenticate che la Juve è prima in classifica e state facendo più rumore di quanto se ne debba fare. Mancano 3 partite e la Juve ha 3 punti di vantaggio ancora. Certamente è in crisi ma in confronto a qualche partita fa, contro la Lazio ha giocato decisamente meglio.
Il campionato è un discorso di punti e la Juventus sta passando la crisi che Milan ed Inter hanno pasato in un'altro arco della stagione.
Ma ha tutt'ora 3 punti di vantaggio, è prima in classifica ancora, crisi o non crisi.
Dimenticate che la Juve è prima in classifica e state facendo più rumore di quanto se ne debba fare. Mancano 3 partite e la Juve ha 3 punti di vantaggio ancora. Certamente è in crisi ma in confronto a qualche partita fa, contro la Lazio ha giocato decisamente meglio.
Il campionato è un discorso di punti e la Juventus sta passando la crisi che Milan ed Inter hanno pasato in un'altro arco della stagione.
Ma ha tutt'ora 3 punti di vantaggio, è prima in classifica ancora, crisi o non crisi.
Wang qui si parla di una crisi evidente della juventus..
e ne milan ne inter han fatto tante partite senza vincere..
Wang qui si parla di una crisi evidente della juventus..
e ne milan ne inter han fatto tante partite senza vincere..
Si, la crisi c'è ed è anche lunga. Ma la Juve è ancora prima. Mettiamo il caso che la Juventus continua a perdere, però il Milan non vince, possiamo stare a parlare di quanta crisi si voglia, ma resta il fatto che la Juve va a vicnere comunque lo scudetto, crisi o non crisi.
Oppure che la Juve pareggia ancora una partita ed è ancora crisi, poi vince giocando malissimo contro l'altra squadra che prende 5 pali e sbaglia 4 rigori, e vince comunque lo scudetto, crisi o non crisi.
Perchè crisi, o non crisi, mancano solo 3 partite e alla Juve bastano 4 punti. Ossia un pareggio domenica e una vittoria in casa.
Calcolando però che il Milan deve vincere sempre.
La cosa più bella sai quale sarebbe? Che nell'ultima giornata la Roma a Milano va a fare punti regalando lo scudetto alla Juventus, e la cosa ancora più bella è che la Roma dopo aver regalato lo scudetto alla Juventus non riesca ad andare in Champions.
la Juve e' da rifondare dalla testa ai piedi, partendo dalla dirigenza. Se cosi non fosse l'anno prossimo, lottera' per una postazione uefa.
Anche la Juventus ha bisogno di un grande cambiamento, ma alla Juventus è una cosa automatica che avviene di continuo. Nel Milan invece fanno accasare i giocatori...fino a oltre 40 anni...
Commenta