annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per la serie avevo ragione io a inizio anno...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Wang ma secondo te Cannavaro andava ammonito, espulso o niente? Qual'è il tuo pensiero in merito a questa domanda?

Commenta

Originariamente inviato da Wang
      Forse parli di Gattuso, Nesta e Stam?

No caro, al Milan ci sono solo persone serie e professionali.
      Mi riferisco a Ibrahimovic e Vieirà che preferiscono fare a botte invece che impegnarsi per una partita.
      Gia gli escono i miliardi dal culo, se poi vogliono anche fare le prime donne...

Commenta

ma per favore

ma che diritto hai tu di dire che ibrahimovic e vieira non si impegnano e preferiscono fare a botte.
        capisco se dici che non ci riescono e quindi la buttano sul fisico,ma dire che non si impegnano di proposito mi fa solo:

poi, al milan ci sono solo persone serie, basta vedere il presidente. e qua chiudo che non si sa mai

Commenta

fatto sta che seedorf per una carrezza all'avversario lo hanno espulso....

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
            fatto sta che seedorf per una carrezza all'avversario lo hanno espulso....
            embè?
            hanno suqlificato dabò, per quello che sappiamo tutti, è molto piu ingiusto, anche se a norma di regolamento ineccepibile.

ot

fate come me, ODIATE I SIMULATORI! RIPORTATE IL CALCIO NELLA SUA VERA DIMENSIONE, LA TECNICA!

/ot

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
              embè?
              hanno suqlificato dabò, per quello che sappiamo tutti, è molto piu ingiusto, anche se a norma di regolamento ineccepibile.
              a norma di regolamento tutte le entrate di cannavaro e company sarebbero da rosso diretto, tutti i rigori assegnati in questo campionato alla juve erano inventati etc etc...

eppure il regolamento lo applicano solo per dabo e seedorf....

Commenta

o mio Dio, suqlificato?

cmq hai ragione, la juventus è avvantaggiata da uno strano comportamento degli arbitri, ma, non credo che il mian abbia subito un casì grande danno da una punizione che gli capita una volta a stagione, e che peraltro era anche giusta

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                  Wang ma secondo te Cannavaro andava ammonito, espulso o niente? Qual'è il tuo pensiero in merito a questa domanda?

Quello di Cannavaro è stato un normalisimo intervento da sanzionare con nulla. L'ammonizioone andebbe fatta solamente se il giocatore è recidivo e ammonito verbalmente. Il fallo di Cannavaro non ha nulla di eclatante e non è nemmeno da dietro.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                    No caro, al Milan ci sono solo persone serie e professionali.
                    Mi riferisco a Ibrahimovic e Vieirà che preferiscono fare a botte invece che impegnarsi per una partita.
                    Gia gli escono i miliardi dal culo, se poi vogliono anche fare le prime donne...

Secondo me invece è diverso, e credo che sia Milan che Juve hanno giocatori che menano un pochettino. Mi riferisco ai vari Gattuso, Stam e Nesta.

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                      a norma di regolamento tutte le entrate di cannavaro e company sarebbero da rosso diretto, tutti i rigori assegnati in questo campionato alla juve erano inventati etc etc...

eppure il regolamento lo applicano solo per dabo e seedorf....

Il regolamente non dice per niente ciò che tu stai dicendo. Quindi hai già sbagliato.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                        Quello di Cannavaro è stato un normalisimo intervento da sanzionare con nulla.
                        A questo punto direi che il 3D si è esaurito.

Commenta

inutile parlare tanto non capisci.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                            inutile parlare tanto non capisci.
                            Io capisco benissimo, ma c'è poco da parlare quando mi vieni a dire che nella Juve sono picchiatori mentre nel Milan sono tutti professionisti.

Io allora ti rispondo che nel Milan sono picchiatori e nella Juve sono tutti professionisti.

Ma se avete il picchiatore per eccellenza, "Ringhio" Gattuso...ma secondo te perchè lo chiamano ringhio. Avete Nesta che tira calci pure all'erba per terra e Stam non ne parliamo. Cannavaro mena, e pure Vieira. Pure Nedved.

Ma per me non esiste proprio il problema di menare perchè nel calcio ci sono e basta i falli e i giocatori più duri. Poi se volete aprire la solita plemica per chi ha fatto più falli fate pure.

Commenta

Raga vi svelo un segrato... tutti i giocatori della nazionale che giocano in difesa e a centro campo son picchiatori -_-

non ci vuole nemmeno la scienza

e poi parlate di 2 difensori..
                              e di un centro campista ceh giocava in inghilterra

che poi il fallo di cannavaro fosse da assassino va be... si vedeva..

Poi dite che materazzi è un macellaio, ma non mi ricordo che abbia mai spaccato ossa a nessuno
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                                Poi dite che materazzi è un macellaio, ma non mi ricordo che abbia mai spaccato ossa a nessuno
                                Beh, nell'ultima partita in Champions ha rotto il naso a quel poveraccio....
                                Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                                X