no vabe tra toldo e peruzzi, mille volte meglio Peruzzi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Angelo,numero 1,grazie.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmPeruzzi ora come ora e' piu forte di Buffon , solo che Buffon dicono sia ancora una sicurezza...
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmQuali?
Beh di preciso non me le ricordo, ma ogni tanto qualche paperella l'ha fatta....così al volo mi viene in mente la palla che gli è scivolata dalle mani nella gara per lo scudetto Lazio-Inter che ha fatto segnare Vieri.
Poi certo, anche Buffon le sue papaere le ha fatte, ma adesso come adesso direi che è n.1 indiscutibile.Maelstrom
Commenta
-
Peruzzi è qualche anno che è finito nel "dimenticatoio"; ricordiamoci che è già stato titolare in Nazionale. A mio modesto parere, è un'ottima alternativa a Buffon e lo preferisco senza ombra di dubbio a Toldo, che in questi ultimi anni (dopo che è venuto via dalla Fiorentina) è andato calando, toccando spesso il fondo dell'abisso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-Cosa ne pensate?
Credete che Peruzzi riesca a soffiare il posto a Buffon?
Io penso sinceramente che sul lato tecnico possa farlo benissimo,solo che Lippi punterà sicuramente su Buffon,in quanto è sempre stato lui il nostro portierone.
Che ne dite?
Da quello che ho visto nell'ultimo anno,Peruzzi è stato il miglior portiere Italiano,prestazioni eccezionali.
Una quindicina di punti della Lazio sono da attribuire a lui.
Da Juventino ho Peruzzi nel cuore. Buffon e Peruzzi sono i migliori ma Peruzzi ha una certa età ormai quindi non credo che possa superare Buffon.
Commenta
Commenta