annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Angelo,numero 1,grazie.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no vabe tra toldo e peruzzi, mille volte meglio Peruzzi

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

io, da tifoso, devo molto a Toldo, così come a Marchegiani...

Commenta

Peruzzi ora come ora e' piu forte di Buffon , solo che Buffon dicono sia ancora una sicurezza...

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
          Peruzzi ora come ora e' piu forte di Buffon , solo che Buffon dicono sia ancora una sicurezza...
          solo ke buffon non ha mai fatto ca.g.a.t.e come quelle ke ha fatto peruzzi in qst ultimi anni...

neW -- icq # 575727946 --neW
          Jovinko L'elfo Silvano
          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian
            solo ke buffon non ha mai fatto ca.g.a.t.e come quelle ke ha fatto peruzzi in qst ultimi anni...

Quali?

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
              Quali?

Beh di preciso non me le ricordo, ma ogni tanto qualche paperella l'ha fatta....così al volo mi viene in mente la palla che gli è scivolata dalle mani nella gara per lo scudetto Lazio-Inter che ha fatto segnare Vieri.
              Poi certo, anche Buffon le sue papaere le ha fatte, ma adesso come adesso direi che è n.1 indiscutibile.
              Maelstrom

Commenta

Peruzzi è qualche anno che è finito nel "dimenticatoio"; ricordiamoci che è già stato titolare in Nazionale. A mio modesto parere, è un'ottima alternativa a Buffon e lo preferisco senza ombra di dubbio a Toldo, che in questi ultimi anni (dopo che è venuto via dalla Fiorentina) è andato calando, toccando spesso il fondo dell'abisso.

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                  Cosa ne pensate?
                  Credete che Peruzzi riesca a soffiare il posto a Buffon?
                  Io penso sinceramente che sul lato tecnico possa farlo benissimo,solo che Lippi punterà sicuramente su Buffon,in quanto è sempre stato lui il nostro portierone.

Che ne dite?
                  Da quello che ho visto nell'ultimo anno,Peruzzi è stato il miglior portiere Italiano,prestazioni eccezionali.
                  Una quindicina di punti della Lazio sono da attribuire a lui.

Da Juventino ho Peruzzi nel cuore. Buffon e Peruzzi sono i migliori ma Peruzzi ha una certa età ormai quindi non credo che possa superare Buffon.

Commenta

Sto operando...
                  X