Originariamente inviato da bonanzino
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Capello fuori dal *****
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Ichi da killahHai ragione, è un criminale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahNon sono daccordo, Materazzi non sa giocare a pallone e tutto quello che fa sono falli violenti e inutili che nel 90% dei casi mettono nei casini la squadra.
Non sono d'accardo, è un professionista e sa giocare a pallone. Che poi sia falloso lo sò.
Ma è uno che ha fatto la gavetta
non ha subito debutato in serie a come molti dei giocatori che giocano ora.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahGuarda Dark se un attaccante si trova davanti solo Materazzi e il portiere è sempre gol, personalemente non lo chiamerei per giocare neanche a calcetto e in porta.
Io preferisco lui a molti diffensori
e non per nienet è il terzo difensore italiano...
ma son pareri
Commenta
-
Non ho tempo di leggere tutti i thread,magari lo farò domani.
Volevo portare in vista (se non è stato fatto,e se lo è stato domani editerò) il problema arbitrale.
Quale è stato il motivo del doppio peso e delle doppie misure utilizzate dall'arbitro?
Non ho capito perchè Dabo ha mandato a quel paese il direttore di gara ed è stato espulso,mentre Del Piero lo ha mandato a cag4re e non è stato nemmeno ammonito.
Non mi capacito ancora come un tizio come Cannavaro sia ancora il capitano della nostra Nazionale.
Mi dispiace ammetterlo ma sta diventando troppo uno schifo,all'andata ha rischiato di rompere la caviglia a Berhami,mentre al ritorno ha direttamente fratturato la tibia a Mudingaiy,senza essere NEMMENO ammonito,cioè ragazzi,rendiamoci conto.
Vergognatevi a vincere uno scudetto così.
Avreste dovuto giocare in 10 dal 6 minuto del primo tempo.
Noi ci abbiamo giocato un'ora e le uniche occasioni sono venute per voi nel secondo tempo.
Fatemi il piacere dai,almeno un po di intelligenza.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
Commenta