annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capello fuori dal *****

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Capello fuori dal *****

L'unica cosa buona del fatto che forse perderemo uno scudetto vinto 6 mesi fa è che almeno verrà cacciato quel coglione che siede in panchina, ancora oggi Zebina in campo tra i peggiori, solo perchè fa parte dei suoi lecchini, e un giovane bravo, ma soprattutto ITALIANO, come Balzaretti in panchina.

Capello ma vattene aff...

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Finora la juve è stata sfig.ata .... mo vediamo il seocndo tempo
    Maelstrom

Commenta

balzaretti bravo ? O_O

Commenta

Mai vista una partita così sfi.gata...io non c'ho parole....
        I laziali stanno accendendo un cero a S.Angelo.
        E gli juventini stanno facendo una statua a Zambrotta che penso oggi ha dimostrato di essere un gradino, anzi 10 gradini sopra tutti.

28 tiri-juve e 2 tiri-lazio, 72 % di possesso-juve, per gli amanti delle statistiche....

Ah edito per dire che comunque il problema della juve è di fiato, non di testa; poi di conseguenza senza fiato si annebbia la testa, le idee, la lucidità sotto porta.
        Maelstrom

Commenta

balzaretti bravo?
          rube s****ta?

in piu' di un tempo in 11 contro 10, le occasioni le ha avute soltanto dopo il gol, tra l'altro rocchi per la stanchezza si e' divorato il gol che poteva costare anche lo 0 - 2

Commenta

Il problema della juve è quel cammello di ibra ha sbagliato un gola l 90° che lo segnava pure wang bendato mentre posta una delle sue vaccate..

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL
              balzaretti bravo?
              rube s****ta?

in piu' di un tempo in 11 contro 10, le occasioni le ha avute soltanto dopo il gol, tra l'altro rocchi per la stanchezza si e' divorato il gol che poteva costare anche lo 0 - 2
              W l'obiettività
              Maelstrom

Commenta

era per contrastare la tua tesi della rube s****ta, perche' ultimamente mi sembra proprio il contrario

poi chiaro che le occasioni con l'uomo in piu' le hai per forza

pero' obiettivamente non mi verrai a dire che balzaretti e' un bravo giocatore

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL
                  era per contrastare la tua tesi della rube s****ta, perche' ultimamente mi sembra proprio il contrario

poi chiaro che le occasioni con l'uomo in piu' le hai per forza

pero' obiettivamente non mi verrai a dire che balzaretti e' un bravo giocatore
                  Non girare la frittata, io non ho mai parlato di balzaretti, ho detto che questa gara è stata s****ta e chiunque l'abbia vista non può dire il contrario.
                  Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                    balzaretti bravo ? O_O
                    Il fatto che tu non lo capisca ne è la prova evidente, ad ogni buon conto Delio Rossi ha urlato per tutto il secondo tempo al marcatore di Balzaretti di non mollarlo un secondo perchè col suo ingresso aveva cambiato l'inerzia della partita ed era tra i migliori in campo.

Commenta

Juve sfortunata... vero che L gol della lazio era Validissimo (rivisto e non c'è dubbio).

Potevate quindi essere sul 2-0 e per di più 11 contro 11.

Le orecchie degli arbitri si sono aperte gli occhi si sono chiusi.

Diciamo che la sfortuna era un dazio da pagare.

Vero anche che c'era un fallo di mano di stam dall'altra parte(Messina-Milan), Pieri non ha arbitrato benissimo nè da una parte nè dall'altra.

Alla fine... è andata così.
                      Ultima modifica di Darknightfelin; 22-04-2006, 18:21.
                      Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Secondo me analizzando gli scontri e la classifica c'è un buon 95% di possibilità che 4 posto e scudetto si decidano nella sfida di milano Milan-Roma

Commenta

Originariamente inviato da Vault
                          Juve sfortunata... vero che L gol della lazio era Validissimo (rivisto e non c'è dubbio).

Potevate quindi essere sul 2-0 e per di più 11 contro 11.

Le orecchie degli arbitri si sono aperte gli occhi si sono chiusi.

Diciamo che la sfortuna era un dazio da pagare.

Vero anche che c'era un fallo di mano di stam dall'altra parte(Messina-Milan), Pieri non ha arbitrato benissimo nè da una parte nè dall'altra.

Alla fine... è andata così.
                          Da Gazzetta.it:

Dabo sforna una "sassata" dalla distanza, Abbiati sembra battuto, ma Belleri, in fuorigioco, ha la sciagurata idea di diventare attivo, provando un improbabile tacca. Palla in rete, ma gol annullato per giusto offside. Dabo inspiegabilmente perde la testa e manda a quel paese Paparesta, che lo caccia fuori.

Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                            Da Gazzetta.it:

Dabo sforna una "sassata" dalla distanza, Abbiati sembra battuto, ma Belleri, in fuorigioco, ha la sciagurata idea di diventare attivo, provando un improbabile tacca. Palla in rete, ma gol annullato per giusto offside. Dabo inspiegabilmente perde la testa e manda a quel paese Paparesta, che lo caccia fuori.

Una rivisitatina alle regole del calcio non farebbe male a chi parla per niente di furti, piuttosto sarebbe più opportuno per i laziali prendere Dabo e spazzolargli le orecchie per essere riuscito nell'eroica impresa di perdere la testa con la Lazio in vantaggio, per essere riuscito a farsi espellere da Paparesta che notoriamente non si fa saltare la mosca al naso con facilità vuol dire che gliele aver sparate davvero grosse.

Commenta

Ottma Juventus che piano piano sta uscendo dalla crisi. 1 punticino importante anche se sfortunato che ci permette di avicinarci allio scudetto.
                              Bene così.

Commenta

Sto operando...
                              X