annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juventus in crisi nera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Count Neclord
    avete condannato una probabile finalista italiana!

Ancora con questa storia, ma chi se ne frega della nazionalità delle squadre in CL, è una competizione per club.

Commenta

questo insano patriottismo e' quasi peggio del tifo alla Wang

(ho detto QUASI)

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
        Ancora con questa storia, ma chi se ne frega della nazionalità delle squadre in CL, è una competizione per club.

Senti caro, personalente preferisco l'ITALIA a tt il resto d'europa, e detto questo preferisco portare il trofeo in patria sl x s*****re gli spagnoli che nn perdono occasione x prenderci x il culo... poi ognuno la pensa come vuole

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
          Senti caro, personalente preferisco l'ITALIA a tt il resto d'europa, e detto questo preferisco portare il trofeo in patria sl x s*****re gli spagnoli che nn perdono occasione x prenderci x il culo... poi ognuno la pensa come vuole
          questo discorso non regge, e te lo spiego in breve.

tu vuoi "portare il trofeo in ITALIA", perche' vorrebbe dire che una squadra italiana e' stata la migliore d'europa, cioe' i giocatori italiani sono migliori di quelli degli altri paesi.

Errore: non potresti per esempio tifare Inter, e anche tifare Milan non avrebbe molto senso, vista la quantita' di stranieri presenti in queste due squadre prese in esame.

Un club e' una squadra che oggigiorno si avvale di una rosa veramente variegata e negli ultimi anni sempre meno omogenea in fatto di nazionalita' italiana dei componenti, quindi ragioniamo nella giusta maniera: mi piacerebbe che QUEL club vincesse, o QUESTO club, perche' li ammiro-tifo-ecc, NON perche' sono italiani (ormai nominalmente).

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
            cut
            E li ti sbagli.

Anche con una rosa capovolta, 100% italiana, la parola "Milan" farebbe timore ai club stranieri.
            Come Juventus..Inter..ecc..

La fama di un club è direttamente radicata alla sua origine, in tal caso appunto, Italiana.

Ma sbaglio o la competizione "Champions League" è una manifestazione sportiva EUROPEA?

Il Nazionalismo è quanto di piu importante ci sia..
            Anche se la Juventus puzza, sarei stato felicissimo di vederla ancora in CL.

L'orgoglio Italiano va tenuto alto, altissimo.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
              E li ti sbagli.

Anche con una rosa capovolta, 100% italiana, la parola "Milan" farebbe timore ai club stranieri.
              Come Juventus..Inter..ecc..

La fama di un club è direttamente radicata alla sua origine, in tal caso appunto, Italiana.

Ma sbaglio o la competizione "Champions League" è una manifestazione sportiva EUROPEA?

Il Nazionalismo è quanto di piu importante ci sia..
              Anche se la Juventus puzza, sarei stato felicissimo di vederla ancora in CL.

L'orgoglio Italiano va tenuto alto, altissimo.
              non mescolare il nazionalismo col tifo da club, sono due cose distinte: la mia posizione e' chiaramente supportata e dimostrata dai fischi all'indirizzo di Del Piero e degli altri juventini durante Italia-Germania, a Firenze.

Commenta

Io trovo squallido tifare per un altro club che non sia il proprio, ma per quanto mi riguarda potete tifare per quante squadre volete.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                  Io trovo squallido tifare per un altro club che non sia il proprio, ma per quanto mi riguarda potete tifare per quante squadre volete.
                  Sinceramente non capisco il tuo ragionamento....

Sono milanista, ma durante le partite dell'udinese in CL chi credi che tifavo io e il 90% dell'italia? Idem l'inter, meno juve per motivi personali... cmq ci tengo che un club italiano vada bene in europa.

Sono sempre tifoso milanista, ma per me non esiste solo il milan anche quando non gioca.

E' come tifare per la ferrari e sperare che fisichella o trulli vada escano di strada.
                  ... Hurry Up!
                  C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Originariamente inviato da Hurry Up
                    .

E' proprio per questo che noi abbiamo la curva più bella del mondo e voi no.

Commenta

Sto operando...
                    X