Capello con la squadra mostruosa che aveva avrebbe potuto aprire un ciclo mentre l'anno dopo perse lo scudetto in modo balordo con una scellerata gestione dell'organico, accorgimenti tattici da cerebroleso e il fallo di mano di Sheva in area di rigore nello scontro diretto, con Capello ne abbiamo vinto 1 senza Capello con quella squadra ne avremmo vinti 3. Il fatto che si paragoni la stagione scorsa a quelle precedenti è una chiara provocazione che non si basa su alcuna competenza calcistica, oltre al fatto di aver venduto (tranne Totti) la spina dorsale e le ali di quella squadra la Roma ha avuto vicende giudiziare e blocchi del mercato per il caso Mexes, di cui ancora in questa stagione ne paga le conseguenze, nonchè altri problemi legati al riassestamento economico della società.
diciamo anche che i problemi di riassestamento economico sono dovuti alla gestione "allegra" delle finanze per fare lo squadrone di quell'anno..
rimango dell'idea che i fatti danno ragione a capello, avete voglia a dire "se".
avevamo un ottimo allenatore ma con un squadra altrettanto ottima
con la rosa attuale della roma non so dove sarebbe capello in classifica
Perchè scusa, Spalletti o altri cosa hanno fatto di così eclatante? La Roma alla fine dei conti va in Coppa Uefa, e Spalletti non ha fatto nulla di più. La Roma attuale è una squadra da 5nto posto, e infatti è 5nta. Nulla di più.
Perchè scusa, Spalletti o altri cosa hanno fatto di così eclatante? La Roma alla fine dei conti va in Coppa Uefa, e Spalletti non ha fatto nulla di più. La Roma attuale è una squadra da 5nto posto, e infatti è 5nta. Nulla di più.
se la roma attuale è da 5 posto la juve è da retrocessione....
Hanno raggiunto il pareggio nelle ultime due giornate dall'87esimo al 95esimo...per me non e' crisi, vedo piuttosto un Milan in formissima.
Milan in formissima?
Mercoledì ci giochiamo la stagione e per colpa di quei fottutissimi criminali di messina noi abbiamo 5 titolari in infermeria. Ci avete condannato e avete condannato una probabile finalista italiana, siete veramente una vergogna!
Messina al rogo!
Il MILAN deve tirar fuori qualcosa ke sui libri di storia potrebbe comparire se battesse il Barca.... ci distruggono al bernabeu con kakà e sheva rotti, nesta infortunato.... mamma mia sto incazzato enro e ho una paura matta
Count ti capisco, anche a me danno molta noia questi infortunei, che si potevano evitare, però calmati.
Io sono estremamente soddisfatto di ciò che ha fatto il Milan in questi 5 Anni. Ha dimostrato di essere la squadra più completa, forte e competitiva dell'ultimo periodo, e noi, non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno.
Count ti capisco, anche a me danno molta noia questi infortunei, che si potevano evitare, però calmati.
Io sono estremamente soddisfatto di ciò che ha fatto il Milan in questi 5 Anni. Ha dimostrato di essere la squadra più completa, forte e competitiva dell'ultimo periodo, e noi, non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno.
Non è questione di dimostrare nulla a nessuno.
Il fatto è che una società come il messina, ke a inizio anno aveva avuto pure guai giudiziari legati alla sua iscrizione al campionato, che di fatto l'ha svolto facendo parecchio skifo, in una partita importante contro una squadra formata da giocatori seri e professionisti, nn di mercenari, sn scesi in campo con l'ascia e la spada vikinga a maciullare di botte gli avversari!
Quello che dico io è ke il messina NON otterrà la salvezza spakkando le gambe agli altri ma giocando a calcio, cosa ke evidentemente nn sanno fare.
Augurandogli una futura serie B vado a strofinare i santini x mercoledì. (ne avremo bisogno)
Commenta